Visualizza messaggio citato
Mi trovi assolutamente d’accordo. La vera è d’oro giallo e senza fronzoli. Punto. Ma per non offendere la sensibilità di nessuno si è data via libera all’uso di qualsiasi altro “anello”. Quindi la scelta è relativa…
Ho votato oro bianco, perché il giallo a me non piace proprio. Noi le abbiamo prese di oro rosa, a mio avviso più caldo dell’oro giallo, che secondo me non va più
Ci sono cose per cui il gusto personale dovrebbe essere abolito, una di queste la scelta delle fedi. Le fedi sono in oro giallo, fine. Il resto è un’inutile vezzo che onestamente e personalmente trovo anche totalmente inadatto alla solennità del matrimonio (a meno che non si opti per questioni puramente rconomiche, e quindi indindabili, per una fede in argento, il simbolo basterà, avanzerà e avrà comunque frandissima dignità in quanto tale).
Fosse dipeso esclusivamente da me già le fedine le avrei fatte oro giallo😍 per me sono molto più imponenti dell’oro bianco. Purtroppo il mio ragazzo ci teneva alla classica fedina oro bianco e la classica fede oro giallo, infatti la fedina è oro bianco.. ma la fede assolutamente sarà gialla!
Secondo me la fede va presa in oro giallo, anche se personalmente mi sta meglio l'oro bianco. Una fede in oro bianco ho paura che possa sembrare una fedina in argento