Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Festa della donna: cosa fa Fm?

Camilla, il 8 Marzo 2022 alle 12:00

Pubblicato in Prima delle nozze 65

Buongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si ricorda ricorrenze come questa (in realtà si ricorda...
Buongiorno mie care donne!
Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌
Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente?
Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si ricorda ricorrenze come questa (in realtà si ricorda ogni cosa, a differenza mia 😅) e fa sempre dei gesti molto dolci. È proprio da sposare insomma 😂 Io mi vergogno tantissimo invece… stamattina quando è arrivato il mazzo li in studio con tutti i miei colleghi volevo morire ⚰️ cfb_1905609.jpg

Però fa sicuramente piacere 🤗E i vostri mariti/fidanzati invece come si comportano? Sono sul pezzo? Dolci cavalieri o uomini delle caverne? 😉 e soprattutto, come reagite voi?

65 Risposte

• Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per lui ritornerebbe sempre a casa con qualcosa ogni sera ; ma lo bacchetta in continuazione tra cioccolate e fiori esagera sempre. Però devo dire che sono lo stesso anch'io ogni volta che vado a fare la spesa o a trovarlo in ufficio gli porto sempre qualcosa anche se solo un cioccolatino. 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale è sempre molto dolce ed ha sempre un pensiero per me! Da quando conviviano è diventato un po’ difficile il tutto perché non è facile nascondere le cose x fare sorprese o altro, è un po’ è venuto meno però mai uomo da caverna. In questo caso mi ha fatto gli auguri e venerdì si è presentato con una bella pianta di margherite 😍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi fa gli auguri anche se non ci tengo particolarmente. Non mi piace la festa della donna.
    Per fortuna non mi ha mai regalato mimose, mi fanno una puzza tremenda .
    Per tutte le altre ricorrenze , compleanni anniversari o addirittura mesiversari 🤣 ha sempre avuto la dolcezza di un messaggino più sdolcinato, anche se comunque è sdolcinato a prescindere dalle ricorrenze.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'8 Marzo è il mio compleanno, per il momento ho ricevuto il caffè a letto Smiley smile

Vi aggiorno!

Buona festa delle donne a tutti!

• Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa mai niente, non ci piacciono queste ricorrenze
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi ha baciata e mi ha fatto gli auguri nell’orecchio e poi arrivato a lavoro mi ha mandato anche un bellissimo messaggio 😊 mi basta così ma conoscendolo stasera arriverà a casa con i fiori ❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non facciamo quasi mai niente a San Valentino figuriamoci per la festa della donna ... Ma va bene così
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo molto la festa delle donne, non credo ci sia molto da festeggiare.. ma rispetto comunque chi lo fa, assolutamente!! Credo che valga lo stesso discorso di San valentino.. l’amore così come la donna va festeggiato sempre😊 al di là di questo mio piccolo pensiero.. i tuoi fiori sono BELLISSIMI 😍😍
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, dipende. Per la festa delle donne non ci tengo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM sa che nn ci tengo a festeggiare e quindi mi rispetta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non è una festa a cui io per prima sono legata. Sa che preferisco essere sorpresa in un giorno qualsiasi. Poi la mimosa mi procura allergia 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest'anno gli ho espressamente chiesto di non regalarmi nulla e devolvere l'importo nel viaggio di nozze!! Mi ha fatto ugualmente una mini mimosaSmiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non piace questa festa, semplicemente perché è diventata commerciale come molte altre. Alla fine lui mi fa regali spesso e tratta bene tutti i giorni, e questa è la mia festa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è molto romantico e mi regala spesso i fiori, però non per questa ricorrenza perchè sa che amo ricevere sorprese solo per momenti nostri. Inoltre non sopporto le mimose

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto gli auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora gli auguri poi non so stasera se combina qualcosinaa sinceramente poco importa 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è poco romantico, però mi ha inviato gli auguri stamattina 🤣... L'importante è che ogni giorno dell'anno mi rispetta e mi ama, sono felice così ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mi scrive un biglietto o mi coglie wualche ramo di mimlssa dal nostro albero, però anche io faccio gli auguri a lui perché oggi è il suo compleanno!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono queste ricorrenze obbligate e le mimose ancora meno! Quindi passo volentieri e vado avanti!
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio puntualmente lo dimentica 🤣 ma poco importa mi fa i baci x San Valentino x miracolo pensa l’otto Marzo 🤣🤣🤣 non lo considera propio
    • Rispondi
  • Ambra Punzetti
    Super Sposa Maggio 2022 Ferrara
    Ambra Punzetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a me piace lo stesso anche se non mi regala fiori l'importante è rispettare la donna sempre non solo per la loro festa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo!! Io non ci tengo per niente, non c’è nulla da festeggiare in questa giornata ..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sì è dimenticato😂 ma non faccio caso a queste cose, non sono una che ci tiene. L'anno scorso mi aveva portato i fiori fuori da lavoro. Insomma, dipende dagli anni😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende altri anni almeno gli auguri o comunque una tortina quest'anno per ora ancora niente auguri vedremo..🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un perfetto cavaliere, molto dolce e romantico oltre che passionale. Si ricorda di ogni ricorrenza. Oggi ha regalato la mimosa a me, mia madre, le nostre amiche e colleghe. 💛
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps che carino il tuo compagno , non mi caricava subito la foto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo gli auguri 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho ricevuto solo gli auguri… ha tempo fino a stasera per pensare qualcosa 🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà dipende.. non mi sono arrivati fiori oggi, ma mi ha svegliato con gli auguri.. in più ha detto che stasera cucinerà per me

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo ricordo nemmeno io figuriamoci! Non voglio comunque nulla sono abbastanza contro queste ricorrenze che diventano solo frasi fatte e consumismo. Lotto in favore di noi donne ogni giorno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi ha mandato gli auguri insieme al messaggio del buongiorno 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala