Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania

Fiera degli sposi

Silvia, il 3 Marzo 2022 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno qualcuno ha partecipato a qualche fiera degli sposi? Cosa ne pensate? Avete trovato anche degli sconti? Grazie 😄

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Marzo 2022 alle 18:53
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io ho partecipato a due fiere sposi. Su una ho trovato la parrucchiera che mi fa anche il trucco e ho un 10% di sconto. Sulla seconda abbiamo trovato l'agenzia di viaggio

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a quella a torino e ho trovato le bomboniere...con un bello sconto
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a due fiere e si ci sono anche gli sconti da utilizzare se fermi i fornitori dopo pochi giorni dalla fiera, ti dico che dall’ultima fiera sono stata delusa perché c’erano pochi fornitori magari per via del covid
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii noi ci siamo andati a novembre a bari ed è stata un bella giornata, pesante ma molto bella. Abbiamo trovato un fornitore e grazie alla fiera abbiamo avuto uno sconto. Consiglio di andarci
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi siamo andati alcune volte in fiera in questo anno e mezzo, e per esempio le fedi le abbiamo trovate li, con scontistica fiera Smiley smile

è un bel modo per farsi un'idea, curiosare e trovare ispirazione... e se sei fortunato e vai con uno scopo, trovi anche i fornitori. Io te lo consiglio, anche solo per curiosità, è divertente!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati un paio di settimane fa alla fiera di Bergamo e abbiamo trovato il fotografo. Onestamente per quanto riguarda il resto non eravamo molto interessati al momento, però ci hanno dato qualche buono sconto per l'acquisto degli abiti per entrambi. Questo weekend ce ne sarà una a Milano, ma ancora non so se andremo, al momento le cose fondamentali le abbiamo scelte ( location, fotografo e DJ).

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stata a quella di monza. Ho trovato il fotografo subito. Per altri servizi andremo direttamente a parlare con i fornitori locali. Sto valutando se andare anche ad alte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato alla fiera: "risi e confetti" di Pordenone 😍...ho avuto bellissimi sconti e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo stati 2 anni fa in una della nostra città. 😊 Credo siano utili per chi organizza il proprio matrimonio perché puoi farti un'idea dei fornitori in zona vedendoli lavorare e parlando direttamente con loro. In più sì, alcuni di loro danno degli sconti. A noi era servito molto perchè in occasione di quella fiera avevamo conosciuto il nostro fotografo del matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata a quella di Siracusa, piccola peró Carina, c'erano tanto stand e sconti interessanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ero stata a Torino molto bella con tante idee carine nuove come le fedi di DieciCentoJewels (azienda di artigiani dell'oro)molto originali e particolari..e poi si tutti gli stend con il 10% 20% di sconto..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata a quella di Roma e non vedevo l'ora di uscire. Una cosa terribile, per me. Caos, gente invadente, roba pacchianissima.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stataa 4 fiere in autunno e ci siamo divertiti anche se non pensavo! Abbiamo trovato fedi e musica con sconto fiera, non è tanto ma meglio di niente. Anche l'agenzia viaggi trovata in fiera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione