Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.261

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.261 Risposte

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso li provo subito a contattare! Grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria dovrebbe essere diverso solo questo mese (80 nel privato, 100 nel pubblico). Se riesci prova a parlare direttamente con l'INPS per avere delucidazioni
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, io ho chiesto anche in azienda e il consulente ha risposto alla mia collega che non ho ancora avuto lโ€™80% perchรฉ avevano approvato la legge ma non avevano ancora dato il via allโ€™INPS per i pagamentiโ€ฆ nella documentazione infatti รจ sempre riportato il 30%. penso comunque che tra pubblico e privato ci sia differenza per i vari congedi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Esse, io lavoro in un ente pubblico e ho avuto il primo mese al 100%: andando a lavorare 1-2 giorni a settimana รจ durato da aprile a metร  giugno. Attualmente sono al congedo al 30%.
    I tuoi cedolini come sono? Non compare nulla in riferimento al congedo facoltativo?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo del primo mese di maternitร  facoltativa, scusate non ho specificato!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se tiro fuori un argomento un poโ€™ veniale, ma a voi hanno dato lโ€™80% del primo mese di maternitร  alla fine? A me ancora niente di niente!!!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ bhe se ha allungato quello post pranzo รจ giร  qualcosa! ๐Ÿ’ช๐Ÿป lei se allunga un poโ€™ ma, capita poche volte, arriva a 1h30..ma sono vernante rari questi momenti! ๐Ÿ˜… tutti mi dicono che con il nido migliorerร  ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ incrociamo le dita ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh ma le nostre bambine si sono messe dโ€™accordo?! anche la mia fa riposini di 30min massimo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ anche se devo ammettere che da una decina di giorni ha allungato il riposino post pranzo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo cerco e lo seguo! ๐Ÿ˜‰ si grazie, teniamoci aggiornate! ๐Ÿ˜‰ anche io confido molto nel nido, specialmente x farle fare i pisolini piรน lunghi di 30min ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… noi iniziamo il 4 settembre, e io nn sono pronta ๐Ÿคฃ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, ieri siamo state dalla pediatra: Celeste pesa 7.6 kg per 70 cm...anche lei รจ una tipa snella ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ho ufficialmente chiesto in un post ad hoc suggerimenti per togliere le poppate di notte (oltre ad un altro per coinvolgere il marito nella gestione notturna della bambina)! ti tengo aggiornata ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜˜ ce la faremo ๐Ÿคž๐Ÿป ps confido molto ma molto nellโ€™asilo..iniziamo il 6 settembre! voi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , Ludovica la mattina si sveglia verso le 8:30-9 a volte dorme mezzโ€™ora in meno o mezzโ€™ora in piรน.
    La sera si addormenta verso le 21:30-22 e di notte fa diversi micro risvegli dove cerca il seno ma credo piรน per cercare il contatto.
    Ultimamente mi sta saltando il riposino della mattina. E fa direttamente quello del pomeriggio verso le 14 Fino alle 17:30
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Tantissimi auguri a voi e alla piccola Ludo๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti continuo a darglielo tutte le volte che vuole, solo che ecco speravo di diminuire con il passare del tempo! ๐Ÿ˜… vedo che siamo fatte tutte uguali, nn chiediamo aiuto fin quando nn sbattiamo a terra ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… io nn son come fai a resistere ๐Ÿ˜… cmq chiedi aiuto, nn arrivare al limite! Una mano di notte, anche fosse x un solo risveglio, รจ tanta roba! Parlane con tuo marito e provate a trovare un accordo! Magari su quelle poppate che pensi siano x coccola e nn x mangiare davvero prova a riaddormentarla lui! ๐Ÿ’ช๐Ÿป (Che poi lo dico a te, ma dovrei dirlo anche a me ๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Cerco di non preoccuparmi, in realtร  la pediatra mi ha detto di stare tranquilla perchรฉ comunque cresce in altezza e circonferenza cranica . Per il peso sicuramente รจ perchรฉ suda tantissimo .
    Speriamo che con lโ€™autunno prenda di piรน.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capperi..magari รจ il caldo. mi ricordo il consiglio delle ostetriche in estate era quello di non essere avari cn il seno perchรฉ magari mangiano meno per il caldo..e recuperano cn il seno..non so cattiveria o meno perรฒ anche se sei โ€œancoraโ€ a casa se hai bisogno di aiuto chiediglielo..non so perchรฉ ma io mi sento in colpa a chiedere anche se lavoro da inizio maggio๐Ÿ˜… so che รจ sbagliato e devo farmi coraggio e chiedere
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe da provare ๐Ÿ˜… รจ che con il fatto che io ancora nn ho ripreso a lavoro mentre lui oggi รจ rientrato dalle ferie, mi sembra una cattiveria far svegliare lui di notte ๐Ÿ˜… xo si, potrebbe essere una soluzione x togliere il seno la notte! Lei fino a 3gg fa lo prendeva solo la notte, ma ora anche durante il giorno vuole di nuovo il seno e nn si addormenta senza, cosa che invece avevamo eliminato da mesi ormai! Nn so se x caso cโ€™รจ uno scatto di crescita o cosa, ma mi sembra di essere tornata indietro a prima dello svezzamento! ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apperรฒ uguale! anche a me ogni mezzโ€™ora! tra lโ€™altro sono tre notti di fila che va malissimo ๐Ÿ˜ญ nn so che fare. una ragazza mi consigliava di farla prendere dal papร  che al massimo le dร  da bere e poi la riaddormenta, mantenendo le poppate di sera e mattina. cosรฌ lei รจ riuscita a togliere quelle notturne..รจ da provare๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che nn sei sola! Anche qui andiamo a letto verso le 21-21:30 e abbiamo minimo 3 risvegli la notte, ma ultimamente siamo sui 4-5 risvegli! ๐Ÿฅฒ la mattina dalle 5 in poi i risvegli sono anche ogni mezzโ€™ora e si riaddormenta solo con la tetta! ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lโ€™8 agosto (8 mesi e due settimane) pesava 7,9 kg e il pediatra era contento: siamo esattamente nella media (eravamo nate piccoline๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia โค๏ธ auguri โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! per svegliarsi comunque alle 6:30๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che invidia ๐Ÿคฃ la mia invece va a letto alle 21/21:30 ma se va bene si sveglia ancora 3 volte, ma spesso anche 4 o 5..e capita pure 6๐Ÿ˜ญ sempre per mangiucchiare o per lamentarsi un poโ€™ e simili..nn so piรน che fare๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Celeste ha questi orari!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, io non l'ho piรน pesata sinceramente...questa settimana andrรฒ a fare il controllo dei 9 mesi e vedrรฒ peso ed altezza, ma comunque Celeste mangia con gusto ed รจ super attiva ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Tanti auguri ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri abbiamo festeggiato il battesimo di Ludovica. รˆ stata molto brava.Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1



    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora si sveglia tra le 8 e le 9, ma vorrei iniziare a svegliarla prima per abituarla visto che il 4 settembre inizia il nido e dovrร  svegliarsi primaโ€ฆ solo che alla sera si addormenta alle 21/21.30 e non riesco a metterla a letto prima. Spero non ne soffra troppo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente verso le 8:00/8:30, ma delle volte pure alle 9:30. La sera si addormenta verso le 22 ma se siamo in giro si addormenta piรน tardi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione