Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.261

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.261 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi a che ora si svegliano la mattina? Silvia ormai ha preso che si addormenta alle 20.30 e dorme fino le 7, massimo 7.30 la mattina e di notte non si sveglia più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Ludovica probabilmente non è nemmeno 8 kg, l’ho pesata due settimane fa ed era 7 kg e 800 grammi circa. L’ho pediatra in realtà in braccio a mia sorella, devo pesarla bene in questi giorni. Lei cresce pure poco ma mangia, è attiva, ha iniziato a gattonare poco prima dei 9 mesi e ha iniziato ad alzarsi in piedi poco prima degli 8. Comunque pure il mio primogenito è così, ha 4 anni e pesa 16 kg, è fermo da un pezzo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, Silvia pesa 8kg750.. per ora va a rilento anche perché gattona e si muove tantissimo.. ma stai tranquilla, non paragonarla ad altre bimbe, lei ha la sua crescita ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quanto pesano i vostri cuccioli?
    Ludovica pesa 7640gr. Negli ultimi 3 mesi ha messo su solo 250 gr circa o poco più,. Ma è una bimba molto attiva . Spesso però è stata male con varie bronchite e antibiotico. Vi chiedevo perché volevo confrontarmi ☺️.
    Paragoni con il bimbo grande non ne posso fare perché lui cresceva tantissimo ogni mese . All’età di Ludovica pesava già quasi 10 kg
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Si è vero Ludo ha tantissimi capelli .. la mia acidità di stomaco in gravidanza ne sa qualcosa 😂😂😂. Anche le vostre principesse sono bellissime !!!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è bella! ❤️ Aurora non ha nemmeno un decimo dei capelli della tua Ludovica 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che capelli meravigliosi! Glieli invidio 😜🤩🥰😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica! 🤩🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti capelli ♥️ è bellissima. La mia Ludovica vorrebbe stare solo a terra soprattutto quando vede i giochini del fratello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella 😍 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Ciao a tutte anche per noi procede bene. Vivendo vicino al mare cerchiamo di andarci appena possibile ☺️. Ludovica adora fare il bagnetto ma adora anche stare in braccio 😂 ancora sta solo seduta perché ci sta poco a terra.
    Bellissime le vostre bimbe.. un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Come sta andando la vostra estate? Valeria cresce di giorno in giorno e se penso che tra una settimana avrà 9 mesi non mi sembra vero. É una mangiona, assaggia tutto quello che mangiamo noi oltre che le sue pappe. Siamo arrivati ormai a 8.6 kg per 74 cm. Ha da poco iniziato a gattonare anche se ancora non é coordinstissims e ormai vuole sempre stare in movimento e cerca in tutti i modi di mettersi in oedi simulando la camminata. Per il momento dice solo mamma e papá ma fa una sacco di verso strani e mi sembra una gran chiacchierona. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica! 🥰


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. Noi tutto bene. Ludovica tutto bene, è interessata molto al nostro cibo. Vuole stare sempre a terra e si alza in piedi appena trova un appoggio, non gattona però ancora. Stiamo organizzando il suo battesimo che faremo il 19, il 4 settembre inizierà l’inserimento al nido. Al mare stiamo andando qualche giorno, stiamo organizzando delle gite fuori porta, vacanze niente perché il mio primo bimbo ha iniziato un percorso terapeutico che ci tiene impegnati fino a venerdì e pazienza, abbiamo iniziato proprio mercoledì, giorno di inizio ferie di mio marito. Che bella Celeste ♥️
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? ☺️
    Noi domani partiamo per un'altra vacanza...speriamo bene 🤞🏻😅
    Celeste ormai mangia abbastanza volentieri ed è diventata una vera pestifera: vuole sempre stare in piedi 🤦‍♀️Vi lascio una foto! Un bacio a tutte voi ed ai bimbi 💜Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Ludovica 0 denti 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, ogni tanto nervosa e cacca come dici tu, però ancora non è uscito nulla😨😰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ancora nessun dentino. Ogni tanto sembra piú fastidiosa e abbiamo passato 4 giorni di cacca morbida e acida ma di fatto nulla. Aspettiamo 😁
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il figlio della mia migliore amica ha quasi un anno e sta uscendo ora il primo! 😃
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ancora senza denti! 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Il bimbo della mia amica (nato il 29 ottobre) ancora nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo noi siamo ancora a 0 denti?🥲
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina 😍
    Noi bene, nervosetta questi ultimi giorni, ma stavano uscendo i 2 dentini sopra. Ora siamo a 4. Domani abbiamo l'incontro al nido e ci daranno qualche info in più e diranno quando inizierà. Spero il primo settembre (se no è il 26, ma sarebbe tanto in là). Non ho preoccupazioni riguardo il cibo perché ormai sono settimane che non allatto più e lei mangia tutto quello che le proponiamo (fa fatica coi legumi però). Dovremmo osare di più con cibo nuovo in realtà.
    Pure Petra tenta di tirarsi su, sta spesso seduta e in ginocchio, ma questi ultimi giorni notiamo che si getta a 4 zampe più volentieri di prima e si tira con le braccia e spinge con le gambe, magari non si sposta tanto, ma è ad un passo dallo strisciare. Il sederino già lo tira su bene, quindi poi per gattonare starà poco. 🤩Questi ultimi giorni è come fosse senza voce, la lallazione sempre uguale, boh.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. A me non interessa farglieli così presto. Vedrò magari alla scuola materna e sempre se sarà lei a chiedere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Io non glieli farò i buchi alle orecchie per ora. Io stessa li ho fatto da grandicella.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato con la sorella di una delle due dade del nido in cui andrà Aurora visto che il suo bimbo inizierà proprio insieme a noi. Dice che da quel che sa lei i bimbi poi si adattano molto velocemente, quindi non essendoci la mamma richiederanno la tetta molto Meno e magari mangeranno un pelino di più. Non sono molto convinta di questa teoria, ma non resta che stare a vedere!!! Anche Aurora comunque non ha mai preso il biberon in realtà, quindi non so poi se lo prenderebbe con il latte tirato. Diciamo che da un giorno all’altro fa molti progressi, spero qualcosa migliori un po’ anche sul fronte cibo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, a me sarebbe piaciuto farglieli ma poi al nido non potrà portarli...quindi per ora aspetto 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono nella stessa identica situazione ma mio figlio non prende il biberon 😅 nel mio nido (privato ma funziona uguale nei comunali) si può portare sia il latte tirato che quello in polvere. Il problema è appunto che lui prende solo seno e purtroppo, anche se lo svezzamento procede bene (adesso stiamo facendo autosvezzamento e mangia da solo il nostro cibo), chiede ancora il seno molto spesso. Non ho proprio idea di come fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io vorrei tanto, ma ho paura che se li strappi giocandoci e li ingoi, o peggio di notte visto che dorme da sola nella sua cameretta 😰 aspetterò mi sa, voi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tema orecchìni.
    Chi di voi ha fatto già i buchi alle orecchie alla bimba?☺️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che patatina❤️ noi visita il 25 e mi sa che abbiamo superato gli 8 kg..mi sembra sempre più pesante ma soprattutto ragazze nn so se a voi fa lo stesso effetto…..ma mi sembra sempre più lunga!!! ma quanto crescono in fretta?? se va avanti così il lettino mi dura pochissimo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh praticamente anche io🤦🏼‍♀️ solo un micro dentino e l’unica veramente solida che mangia sono i grissini e qualche biscotto al mattino (che il più delle volte finisce per terra🤣😎)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione