Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello così, almeno hai le 2 alternative!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la pediatra ha dato due fogli .uno con lo svezzamento classico, l'altro con l'alimentazione complementare a richiesta.. attenderò che il bimbo stia ben seduto e che abbia voglia e curiosità di assaggiare.. ovviamente non inizierò con la frutta e non eliminerò le poppate..mi lascerò guidare da lui..idem per le consistenze
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio aspettare i 6 mesi (vedrò la pediatra a settembre e vediamo cosa mi dirà). Vorrei fare un mix anche io ma vediamo.. l’autosvezzamento mi spaventa un po’ ma dall’altro lato mi sembra comodo.. credo che in ogni caso seguirò i consigli della pediatra
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Sì io mi sto informando per lo svezzamento 😊
    Ho comprato il libro Lo svezzamento è vostro, che parla di autosvezzamento, ma penso di fare un po' un mix, per vari motivi: intanto la pediatra è la nonna della bimba, quindi non mi va di scontrarmi troppo con lei (lei fa fare svezzamento classico), inoltre tornerò a lavoro che la bimba avrà cinque mesi e mezzo, e sarà mio marito a darle da mangiare mentre io non ci sono, voglio provare varie cose con lui prima, sia pappe che cibo "vero" per vedere anche lui come si trova più a suo agio....
    Insomma non voglio essere rigida, mi piacciono i principi dell'autosvezzamento e quando ci sono io a casa proverò ad applicarli, ma adattandoli alla situazione e alla bambina (vediamo anche lei cosa preferisce e come si sente a suo agio).Solo che ho insistito con mia suocera per aspettare almeno i cinque mesi e anche allora vedere se la bimba è pronta, e l'unico punto fermo è di non insistere mai con la bimba per farla mangiare, se rifiuta niente tv, cellulare, o giochini scemi, tanto avrà il mio latte tirato in freezer!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me la pediatra ha detto che posso già dargli la frutta (ha 4 mesi) e mi ha dato il foglio dello svezzamento ma io non lo seguirò..ho un'infermiera pediatrica che mi segue anche come per il primo figlio e farò autosvezzamento dopo i 6 mesi o comunque quando sarà pronto lui..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io sto perdendo tantissimi capelli, in questi giorni di caldo secondo me ancora di più! Sto prendendo multicentrum mamma ma cmq non sembra abbia effetto..
    ma invece per lo svezzamento vi state già informando? Quale farete?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io lo prendo ma non mi aiuta comunque
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto prendendo un integratore specifico per l'allattamento, natalben insieme, che mi ha dato la ginecologa, non so se ha effetto anche sui capelli
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vedendole in foto sembrano molto simili a delle macchiette che aveva la mia bimba qualche tempo fa, la pediatra mi ha detto che erano punture di insetto, di non fare niente se a lei non davano fastidio, e solo se non passavano da sole di mettere del gentalin beta. Ma erano solo un paio di bollicine e più piccole...
    Prova a chiamare il pediatra e descrivi il problema al telefono se non riceve senza appuntamento, magari ti sa dire se è il caso di andare al ps oppure ti riesce a fare un appuntamento a breve
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capita in una maniera davvero esagerata..le vitamine le prendo ma non serve a nulla ..riempio circa 5 spazzole al giorno per darti l'idea..ti allego un articolo che mi segnalava qualche giorno fa l'app che uso per il bimboFuture mamme di Aprile 2021 🐣 1

    Future mamme di Aprile 2021 🐣 2

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere qualche sfogo per qualcosa che ha mangiato oppure una reazione allergica, fosse mio figlio non esiterei a portarlo da pediatra o dal medico di famiglia onestamente
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio medico è uno str... Ti visita solo su appuntamento oppure ti fa la diagnosi per telefono. Devo andare in pronto soccorso.. Dici che è una cosa grave?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dal medico!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme... Questa mattina Leo si è svegliato alle 4 innervosito e con la faccia e la testa piena di queste punture!! O meglio penso siano punture ma non ne sono tanto sicura. Se le schiaccio diventano colore della pelle per poi tornare rosse e quelle tra i capelli sono gonfie! Cosa possono essere? Future mamme di Aprile 2021 🐣 3

    Future mamme di Aprile 2021 🐣 4

    Future mamme di Aprile 2021 🐣 5

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna attendere lo svezzamento allora 😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, anche a me cadono tantissimi capelli.. già con il caldo e sudore mi capitava però ora tantissimi, so anch’io che è normale durante l’allattamento e sto facendo una cura anticaduta con shampoo e fiale speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, tranquilla! Poi ricrescono 💪 e comunque appena diminuirai le poppate inizierai a perderne meno. A me è successo con il primo figlio e sta succedendo ora con il secondo. Ne perdo tantissimi😏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece li ho pochi e fini e purtroppo si vede che si stanno allentando, ci sono dei piccoli vuoti 😭 lo proverò allora grazie😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Purtroppo è vero! Anche io ne sto perdendo tanti ma ne ho anche talmente tanti che per il momento non si vede. La mia ginecologa mi ha detto di prendere multicentrum neo mamma che va bene anche per quelli. Purtroppo però non c'è una formula magica ma tranquilla poi ricrescono come prima. A mia sorella era venuto fin un buchino ma poi quando ha smesso le sono subito ricresciuti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No invece a me non è mai capitato, speriamo che sia solo questo periodo. Stai prendendo qualcosa per rinforzarli?
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Anche io sapevo che può capitare in allattamento... Anche io sto perdendo un po' di capelli, ma non tantissimi, e a me capita tutti gli anni in questo periodo di perderne un po', quindi non so se allattare sta influenzando la cosa 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultimamente sto perdendo tantissimi capelli e mi hanno detto che è normale durante l'allattamento. Non sapevo di questa cosa ma è vero ? Anche a voi succede?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine... E davvero bello vedere i nostri cuccioli come crescono.. Il mio piccolo Edoardo compirà i 3 mesi il 9 agosto.. E un bimbo sempre sorridente e felice... Mangia e dorme non ci da proprio problemi x il momento.. Anche se giovedì ha fatto il primo vaccino ed è qualche giorno che non mangia la sua solita poppata piena.. Anche se da ieri sembra stia migliorando di nuovo.. Vi lascio cmq qualche foto del mio ometto.. Ora io sono presa con gli ultimi preparativi del matrimonio e a fine agosto il suo battesimo.. Per fare tutto insieme.. Future mamme di Aprile 2021 🐣 6

    Future mamme di Aprile 2021 🐣 7

    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa! Anche la mia Lavinia è nata il 31 marzo, si avvicina il traguardo dei 4 mesi! Che bella che è la tua bimba, dolcissima ♥️
    Lavinia anche è sempre sorridente e super curiosa, si fa scarrozzare in giro e acchiappa tutto quello che trova...
    Devo ammettere che per me emotivamente quest'ultimo mese è stato veramente provante, mi sento un po' sopraffatta dall'essere mamma, ma per fortuna Lavinia è una bimba dolce e buona🥰Future mamme di Aprile 2021 🐣 8
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 9

    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ anche io di te mi ricordo benissimo come state ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa! Ricordo benissimo di te! Che bella Aurora😍 sono contenta sia andato tutto bene 💓 Il mio Giulio è nato il 1 aprile ed è un bimbo buono e morbidissimo 💙 Ride sempre, soprattutto con il fratello grande che tra qualche giorno compirà 2 anni 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se lo sai ma si può fare richiesta per la maternità posticipata per lavoro a rischio dipende sempre uno che lavoro fa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la tua piccola...
    Io il 23 luglio dell'anno scorso scoprivo di essere incinta e ora il mio piccolo ha 4 mesi, è nato il 16 Marzo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua piccola...
    Io il 23 luglio dell'anno scorso scoprivo di essere incinta e ora il mio piccolo ha 4 mesi, è nato il 16 Marzo

    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che sei piccola Viola . Anche Aurora è una cucciola feliciona ma molto tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bella topolina! Noi stiamo benone, siamo in vacanza al mare per qualche giorno finalmente. Viola è nata il 15 aprile quindi ha da poco fatto 3 mesi. È una bimba curiosa e super felice e per il momento non ci ha fatto tribolare per nulla, speriamo non diventi capricciosa più avanti!😊 Future mamme di Aprile 2021 🐣 10
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 11



    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ritrovare questo gruppo sicuramente non ricorderete ma io mi ricordo di voi una ad una . Oggi mi sono ritrovata su quest’app per recuperare le foto del primo test positivo che risale quasi ad un anno fa . Quest’app mi ha accompagnata sin dal primo giorno in cui ho scoperto di aspettare Aurora 🌺❤️
    Come state ? Aurora è nata il 31/03/21 ora ha tre mesi e mezzo ❤️Future mamme di Aprile 2021 🐣 12
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 13
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 14


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione