Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a noi Donne e a chi come me porta un'altra Donna in grembo ❤️🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e tanti auguri a noi donne e future mammeeee 🥰
    Il giorno del magico incontro si avvicina e l'emozione cresceee 🤩❤💙
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e auguri a tutte noii
    Buona festa della donna 💛❤️💛❤️
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma anche io, infatti mi ritrovo tutta piegata da un lato e sto proprio scomoda
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no così io non ci arrivo proprio.. Anche perché io il pollice lo inserisco parecchio per sentire i muscoli pelvici.. Non so se sono io😅
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che bella notizia! 😁
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già mi tranquillizza sapere che non sono l'unica a trovarlo leggermente fastidioso, al corso ci avevano detto di prenderlo come un momento rilassante mentre io tutt'altro.
    Grazie del suggerimento del bidet, non avevo pensato, io finora ho provato sia sdraiata che accucciata ma sul letto....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state?
    Io oggi visita..
    Per chi chiedeva le ultime visite a che settimane le facciamo, io l'ho fatta oggi a 35+6 e la prossima a 37+6...E per chi chiedeva dell'aspirinetta qualche settimana fa, io da oggi non devo più prenderla e me l'hanno sostituita con enoxaparina 2000..in realtà all'inizio i ginecologi mi avevano detto di sospenderla a 35+0 ma dovendo proseguire con enoxaparina l'ho presa fino ad ieri sotto consiglio dell'ematologa perché ho fatto solo oggi la visita dai ginecologi dell'ospedale e per l'enoxaparina serve il piano terapeutico fatto dai ginecologi..
    Oggi anche visita dall'anestesista anche se non potrò fare la peridurale durante il parto naturale..
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo... Ormai non credo più a niente.. È da gennaio che doveva rimanere com'era.. Eppure ha cambiato 4 volte.. Certo ora non so proprio come potrebbe mai fare a rigirarsi senza lesionarmi fegato o milza 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo! No dai adesso dovrebbero rimanere come sono 🤞🏻
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Mi fa tanto piacere! 🤗🥰😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!! Sono troppo felice! Oggi visita con l'ostetrica.. Il mio amore si è rigirato ed è quindi nuovamente cefalico, già in posizione per il parto.. Ora sono alla 34esima Sett e spero davvero che non cambi più posizione.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al corso avevano detto di farlo con il pollice se da sole.. A mio marito a insegnato a farlo con indice o medio, ma io non ho avuto il coraggio di farlo fare a lui.. Più che altro perché io so quanto premere.. Io li faccio da un mese e mezzo circa, ogni giorno.. Ammetto che per me non è un momento rilassante, e che all'inizio provavo un po' di dolore e tensione per i 20 minuti successivi.. Io mi trovo bene a farlo dopo il Bidet mentre sono ancora seduta sopra.. Altrimenti non ci arrivo..
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta, penso che lascerò fare un po' a lui allora nei prossimi giorni... Pensavo fosse meglio capire bene io e poi spiegarglielo, ma forse invece proprio perché lui è più distaccato ci può riuscire meglio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, sono terrorizzata, per quello ti consigliavo di farli fare a lui che è più "distaccato" e può concentrarsi di più sulla tecnica. Se ti può aiutare la sensazione che si prova è di un leggero fastidio, come una pressione, che va diminuendo man mano che si prosegue col massaggio, almeno nel mio caso, nella zona fra vagina e intestino. Potresti sentire l'ostetrica per farti aiutare!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda al corso ce lo avevano spiegato bene, io mi sono andata a cercare altre informazioni, tra cui anche questa di Uppa, e non hanno fatto altro che confondermi le idee... Il fatto è che non capisco quale è il punto giusto da massaggiare, non sento nessun effetto particolare (né di relax né di fastidio) e mi dico che devo star facendo qualcosa di sbagliato... Poi come dicevo sto scomoda e alla fine mi innervosisco.
    Tra l'altro forse mi sto stressando tanto perché ho proprio il terrore di lacerazioni o episiotomia, penso sia la cosa che mi spaventa di più, quindi ci tenevo a farlo fatto bene...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca in internet mi sembra ci fosse una guida della rivista uppa, quindi più che attendibile. Conta che se fatto da te o da lui cambiano le dita da usare e il movimento 😉 Anche a me l'idea non faceva impazzire sono onesta ma mi sono detta se può evitarli tagli e punti devo provare!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato, ma non riesco a spiegargli bene cosa fare, anche perché io stessa ancora ho difficoltà a capire bene come muovermi...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi li hanno consigliati, io per i tuoi stessi motivi ho delegato al marito. Così devo dire che sì sono rilassanti 😂
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Vi volevo chiedere, ma voi state facendo i massaggi al perineo? Ce li hanno consigliati al corso preparto e ci hanno dato delle indicazioni su come effettuarli, ma io sinceramente non riesco a capire se sto facendo le cose correttamente... Tra l'altro con la pancia di mezzo ci arrivo tutta tirata e sto scomoda, non riesco a trovare la posizione giusta, e alla fine invece di essere un momento intimo e rilassante finisco più stressata di prima...
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla fine li ho presi là e mi sto trovando bene!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora, facci sapere! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace, cerca comunque di essere tranquilla e continua con il riposo! Magari prova a chiedere se nel tuo caso può aiutare prendere magnesio... Io lo sto prendendo da un mesetto circa perché anche sentivo indurimenti della pancia e qualche doloretto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Sono stata a riposo in questi giorni ed è andata un po' meglio, nel senso che le contrazioni erano più che altro indurimenti ma non dolorosi, anche se mi venivano ogni volta che provavo ad alzarmi. Solo che stasera ne ho avute 4 nel giro di un'oretta ed erano diverse da come le ho sentite finora, mi prendevano dalla schiena fino alla pancia. Poi per fortuna non ne ho più sentite. Insomma, viviamo alla giornata sperando che aspetti ancora un po' 💪
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Un po' OT, ma volevo dirvi che alla fine ho provato a ordinare il reggiseno per l'allattamento su shein visto che costava sui 8€..è perfetto e mi hanno mandato anche la prolunga.. 😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di leggerlo! Anche io lo sento in basso! Domani mi vede l'ostetrica e controlla!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...nel caso mi preparerò mentalmente al parto cesareo...io non ho mai fatto interventi o anestesia, ma se è destino supereremo anche questa...
    Intanto, attendiamo e speriamo bene 🤞🍀💙
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, siamo in tante nella stessa situazione, ma non è detta l'ultima parola fino all'ultimo...

Diciamo che se anche di solito si mettono in posizione intorno alla trentesima settimana, hanno comunque tempo e spazio per girarsi fino alla 35-36, quindi non è ancora detto nulla. Ma poi se anche fosse, il cesareo non è la fine del mondo, andrà tutto bene 😊

Anche la mia era podalica all'ultima visita, la prossima, il 10 Marzo, sarò di 36 settimane, quindi se non si è girata mi fisserà un cesareo. Ma in verità io ho la sensazione che si sia girata, perché ultimamente ha spesso il singhiozzo e lo sento arrivare dal basso...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se hai gli esami perfetti sarà per quello...io ho diversi problemi di coagulazione...alcuni già con la prima gravidanza si sapevano già e infatti ho fatto la peridurale, invece ora ne ho scoperti degli altri e non posso farla...
    Alla fine con lui si è in buone mani...
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di no per ora.. Per l'anestesista ha detto di no perché tutti gli esami sono perfetti e non ho controindicazioni a nessun ipo di anestesia.. (solo un anno fa mi hanno fatto sia l'epidurale che la totale per un parto indotto per morte fetale) e in effetti non ho avuto problemi.. Magari per quello.. Infatti per l'anestesista non ero particolarmente preoccupata.. Poi boh. Ho ancora una visita e ho appena fatto gli ultimi esami.. Vedrò cosa mi dice il 15
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione