Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'avevo sentito ma poi ieri sera sono andata a leggere anche su internet 😅 e in effetti dicono che lo consigliano per non avere complicanze con il parto naturale.. Vedremo un po' cosa dice quest'altra ginecologa!
    Uuuh povero piccolo 😔 si dai con un aiuto in più sicuramente riuscirai a rilassarti.. Quando è la data presunta?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Sai che è una cosa che non ho mai sentito questa del cesareo per bacino piccolo? 🤔 Comunque sicuramente il ginecologo ne sa di più, ma come dice Marta chiedi un altro parere, giusto per sicurezza.
    Ovviamente come dici tu l'importante è che stia bene ❤️
    Qui diciamo bene, anche se sono stremata perché mio figlio più grande stanotte non è stato bene ed ha rimesso 4 volte😭 abbiamo dormito 2 ore sì e no😒 però oggi finalmente mi trasferisco dai miei, a 10 min da ospedale e spero di potermi rilassare un po' in vista del parto🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo chiederlo per forza perché il mio ginecologo è di un'altra regione mentre io partoriro' nella mia.. Quindi mi ci vuole ora una ginecologa di qui...più tardi la chiamo e vediamo cosa mi dice.. Lui dice che si cresce molto bene ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi un secondo parere assolutamente, lei è molto grande?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze come state?
    Oggi visita ginecologica, polpettina cresce bene.. Rispetto al mese scorso si è girata ma il dottore dice che secondo lui dovrei fare comunque il cesareo perché ho il bacino piccolo... Ora devo fare un'altra visita con un'altra ginecologa dell'ospedale dove partoriro'.. 🤞 Ho pregato tanto che si girasse in questo mese ed adesso..... Vabbè l'importante è che comuqnue sta bene ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙 JOELE🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️ LAVINIA🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-💙 LEONARDO🤰🏻
    Federica 17/04-❤️ VITTORIA🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-💙 THIAGO LEONARDO🤰🏻
    Cristina 20/04-❤️ LIA🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️ RACHELE🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙 ANDREA🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️ CHIARA🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️ EMILY🤰🏻
    Roberta 28/04-💙 FEDERICO🤰🏻
    Jessica 29/04-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, chiedi pure se hai bisogno! Crepi il lupo🤞
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione, l'atteggiamento è importante, quindi anche se sono un po' delusa cerco almeno di vedere gli aspetti positivi 😁 e comunque mi sento piuttosto rilassata 👍 semmai mi venissero in mente altre domande sul cesareo ti chiederò 😬
    Forse allora potremmo partorire ravvicinate! In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, nonostante tutto, lei cresce bene, tu hai una data e, come hai detto, hai avuto tempo per abituarti all'idea. Vedrai che andrà bene 😉
    Per la valigia in realtà credo ci siano meno cose da portare, tipo so che per il travaglio dicono di mettere snack mentre con il cesareo non potrai mangiare niente dalla mezzanotte precedente. Comunque ora non mi viene in mente qualcosa in particolare da aggiungere, ma se dovessi ricordarmi altro te lo scrivo.
    In ogni caso davvero stai tranquilla, perché molto fa il tuo atteggiamento, così come nel parto naturale immagino. Ora puoi già fare il conto alla rovescia😊 Chissà non mi diano la stessa data! Il ginecologo mi disse fine marzo. Solo che io prima del 20 non lo saprò 😏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho dovuto fare 3 o 4 tamponi COVID nei mesi scorsi e non fa male, da solo molto fastidio!
    Manca pochissimo!! Poi teniamoci aggiornate sui prossimi arrivi! 🥰
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già alla fine sarò mamma di Marzo 😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh che emozione.. Sei già mamma di marzo quindi.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi visita ginecologica e la bimba non si è ancora girata, al contrario di quanto speravo e di cui mi ero anche mezza convinta... Quindi mi ha fissato il cesareo per il 30 marzo, quando sarò di 39+0... In po' mi dispiace, devo ammettere, nonostante il dolore del travaglio e tutto mi sarebbe piaciuto partorire naturalmente, ma per fortuna ho avuto il tempo di abituarmi all'idea.
    In ogni caso, ora so che mancano solo 20 giorni e sono super emozionata!
    Comunque oggi era di 2,770 kg e 49 cm, quindi una bella polpettina 😁
    Per chi ha fatto il cesareo, suggerimenti su cose diverse da mettere nella valigia per l'ospedale?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, tranquille per il tampone Covid l’ho dovuto fare per un contatto stretto ed è solo un po’ fastidioso nel naso tipo solletico ma niente di che.. per quanto riguarda quello vaginale e rettale ho più timore per quello rettale mai fatto mentre quello vaginale una sciocchezza, l’ho fatto ad inizio gravidanza da sola quindi fattibile..
    Devo aspettare il 22 per la prossima visita
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla per quello covid, non fa male ma è fastidioso quello si.. Io anche ho "paura" del tampone rettale,anche se pure mia sorella mi ha detto che non fa male.Quello vaginale l'ho già fatto anche se credo che prima di partorire ne dovrò fare un altro.. Domani ho la visita e speriamo che la monella si sia girata perché fino al mese scorso non lo era..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo che andrò al controllo vediamo che mi dice il dottore.. Dovrei prendere appuntamento anche io poi x fare tutti i controlli.. Vediamo un po.. Ormai manca davvero poco.. 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti penso che quello che mi fanno fare il 18 sia per il prericovero del 20, che sicuramente starò tutta la mattina in ospedale per tutti i controlli. Poi la settimana dopo dovrei fare il cesareo e credo debbano farmene un altro
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci tocca per forza il tampone covid.. 🙄 Speriamo cmq che siano veloci anche a me.. 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto riguarda i tamponi a me toccano il 22 spero anche io che non siano molto fastidiosi e poi sono in ansia per quello covid che finora non ho mai fatto ma stavolta non si scappa!! Il bonus di 800€ per mia esperienza è stato rapidissimo l’ho richiesto il 17/2 e mi è stato pagato oggi 🎉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lasciamo stare il tampone covid.. Anche io sono fifona con quello.. A noi lo fanno quando si andrà in ospedale il tampone... Non saprei se me ne faranno uno ora che vado il 3...cmq sisi lui ha fatto il suo dovere vediamo che succederà alla fine.. 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Per il premio nascita a me in una settimana sono arrivati gli 800 euro! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tamponi non preoccuparti proprio, durano un attimo e quasi non te ne accorgi. Io devo farli sabato o lunedì, ma con la prima gravidanza davvero non ho provato nessun fastidio. Ho più paura del tampone covid che non ho mai fatto 😅 e quello ce l'ho il 18. Poi il 20 il prericovero in ospedale.
    Dai, è una buona cosa che si sia messo in posizione! In qualunque modo dovrai partorire almeno lui il suo dovere l'ha fatto🤭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 36+4...ieri ho fatto il tampone vagino-rettale, non da nessun dolore e ci va proprio un minuto a farlo...
    Io a 31+6 avevo il collo dell'utero pervio al dito e il 5/03 a 35+6 era quasi 2 cm, si sentiva la testa e corto sui 2,5 cm..
    Da i primi di marzo che ho dolore al pube e alla gamba e faccio fatica a camminare e dolori all'utero e alla schiena...Incrociamo le dita per la tua placentaPer il bonus degli 800 io l'avevo chiesto alla nascita del bambino per il primo figlio ed erano stati veloci, ora vedremo per il secondo, anche questa volta mi sa che lo richiedo direttamente alla nascita..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte care... Come state prima cosa??! Io ieri sono andata dal gine per lasciarmi il certificato per fare la domanda della maternità obbligatoria e anche del bonus degli 800 euro.. Spero siano veloci.. 😊 Mi ha controllata veloce perché li avevo detto che sono un po di giorni che la sera ho alcuni doloretti.. Mi ha detto che è tutto apposto ho il collo dell utero un po previo ma tutto chiuso x fortuna.. E sorpresa Edoardo ha deciso di mettersi in posizione finalmente.. A 33 settimane 😂 ma se la situzione della mia placenta non si sistema dovrò fare sempre un cesareo... Ora vediamo il 26 alla visita come staranno le cose.. Il 3 farò anche i tamponi.. Voi li avete già fatti fanno male?! 🤔
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della donna anche a voi care.. Ormai ci siamo.. Manca davvero poco il mese prossimo sarà il nostro.. ❤️❤️🥰🌾
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualche futura mamma della Basilicata? Finalmente i papà possono tornare in sala parto 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della donna a tutte!! Dai dai che manca poco 💜
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. Manca sempre poco 😱🥰
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri a tutte e anche e soprattutto a tutte le nostre bimbe che nasceranno.
    Spero che riusciremo a fargli avere un mondo più equo!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, auguri a tutte noi!!!! 💛❤️💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri bellezze! Il prossimo mese sarà il nostro 😱 paura ed emozione!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 🎀🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione