Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Tranquilla, la paura è normale, ce l'avevo anche io nonostante fosse il secondo figlio ma vedrai che ce la farai e ti verrà tutto naturale..poi avrai le ostetriche che ti diranno passo passo cosa fare
Ehh.. Io pure penso che appena mi sento qualcosa corro😅 sono troppo fifona 😆 il 26 marzo dovrei avere l ultima visita vediamo un po come stanno le cose perché potrei fare un eventuale cesareo
Eh immagino avendo già un bimbo e presa di notte e stato un po complicato però sei stata brava a mantenere i dolori dalle 3 fin quando sei arrivata in ospedale.. Speriamo di essere forte anche io.. Ho una paura folle dei dolori.. 💪🤞
Si ho iniziato i dolori verso le 3 e qualcosa di notte ma a casa, ho chiamato al pronto soccorso e mi avevano detto di aspettare, poi chiama il mondo a un'orario decente per capire dove lasciare il primo bimbo e tra una cosa e l'altra sono arrivata in ospedale alle 9 ed ero dilatata di 7 cm
Tantissimi auguri Giada e benvenuto piccolino.. Hai fatto presto presto cmq dalle 9 alle 11 quando e nato.. ❤️❤️❤️ Augurissimi ancora il primo nato del nostro gruppo... Ormai ci siamo😍😍
No ci siamo salutati alle 13,20 e ci vediamo fra qualche giorno...già tanto che gli hanno fatto portare le mie valige in reparto dopo la nascita..ma solo perché dal pronto soccorso sono andata direttamente in sala parto altrimenti nemmeno quello poteva
Grazie mille!!! Si certo vi terrò aggiornate...per ora aspetto che Joele torni in stanza con me...invece il papà dopo le due ore dal parto è andato a casa e ci vediamo alle dimissioni
Siiii I.. Io vorrei tante informazioni.. Ma ora sarai molto provata e non voglio romperti! Appena ti riprendi un pochino per favore scrivimi ❤️❤️❤️tanto qui siamo a 35+1 e tutto tace.. Quindi abbiamo tempo 🤦🏻♀️