Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Sisi a noi ne hanno parlato al corso pre parto, vedremo. Io comunque vi giuro che non riesco a capire quando e se ho le contrazioni...cioè non sento dolore quindi non so se le ho. Ogni tanto quando sono in piedi e lei dà colpi verso il basso sento delle scossette ma niente di più.
Uguale a te, dpp 14 e mi rivede il 9 sempre che non succeda qualcosa prima. Oggi ho fatto eco e pesa quasi 3 kg ed è lunga 47 cm quindi è una bella tortella. Vedremo se ci farà aspettare. Voi pensate di fare qualcosa per stimolare naturalmente il travaglio i giorni prima tipo olio di ricino o rapporti? La mia ginecologa mi ha parlato anche di scollamento delle membrane il 9 perché sarei e sarebbe pronta. Adesso vediamo 😊
Io ogni tanto ho qualche fitta che dura 2 secondi e crampi basso ventre, ma non so' se sono contrazioni preparatorie 😅 spero di riconoscerle in tempo quando sarà il giorno del parto 😆, l'ospedale è a 40 minuti di macchina
Si sei a termine da 37+0..io ho la dpp il 19 aprile.. E mi rivede il 1 aprile.. Poi sarà una lunghissimaaaaa attesa.. Anche se spero che si sbrighi prima.. Leggevo però che I polmoni sono completamente sviluppati da 38+0..quindi teniamoceli ancora un pochino 😅
Il il 14, quindi se ho capito bene da mercoledì prossimo sono considerata a termine 🤩 l'ultima visita l'ho fatta il 15 e n9n mi ha detto nulla...ora mi rivede il 9 se non succede nulla prima ovviamente.
Mi rincuora leggere che anche tutte voi avete gli stessi sintomi! Io la sera quando mi metto sul divano ormai tremo perché mi vengono con una certa frequenza e penso sempre che stia partendo qualcosa ma fortunatamente al momento sono solo fastidiose non dolorose...speriamo che aspetti ancora un pochino a nascere 😅
Prendetevi i vostri tempi e lasciate che le cose si assestino senza forzature... Avrei pensato che il senso di inadeguatezza sparisse ad un secondo figlio ma evidentemente non è così... 😂😂 Godetevi questi momenti! Un abbraccio
Si c'è un mix di emozioni con due, da felicità al senso di inadeguatezza...poi tra montata lattea e post parto mi sento debole ma stiamo cercando di chiedere più possibile aiuto, stanotte ha fatto più risvegli il "grande" che il piccolo... dobbiamo solo darci il tempo di assestarci e abituarci senza pretendere troppo o troppe aspettative.. Dai bene per domani, aggiornaci, ci sei quasi anche te 💪💪💪💙
Ciao Giada! Ti pensavo proprio ieri sera😊 Sono contenta che tu sia a casa, piano piano andrà meglio e potrete creare i vostri equilibri. Anche i fratellini immagino avranno bisogno di tempo 💙 Io sono preoccupata all'idea del rientro post parto😬 Comunque qui ancora niente, domani ho prericovero e mi diranno la data del cesareo. Bellissimo il fiocco 😍
Ciao come state? Noi ieri siamo tornati a casa, abbiamo fatto conoscere i due fratelli, c'è amore misto a gelosie e io e il papà ci sentiamo un po' impediti 😅 e io sono ancora un po' dolorante... dobbiamo tutti e quattro abituarci alla nostra nuova vita in quattro 💙💙💙 Vi mostro il nostro fiocco regalato dalla suocera 💙💖
Bello!! Annche noi abbiamo ricevuto il dondolo elettrico e il seggiolone che fa anche da sdraietta.. Questo mese sarà lunghissimoooo..
Anche a me non dipende dalla cena, spesso mi prende in mezzo alla notte senza avvisaglie...
La ginecologa mi ha dato refluxan, che mi aiuta un po' a mitigare il bruciore, e poi la posizione, ormai davvero evito di coricarmi completamente, rimango sempre un pochino con la schiena sollevata...
Dai dai dai manca pochissimo!
A me stanno arrivando i primi regalini! Mia zia mi ha inviato tramite amazon la sedia evolutiva della Hauk con la sdraietta per neonati, l'abbiamo appena montata... ogni cosina in più rende tutto più tangibile!
Ahah nemmeno io.. Ho pensato la stessa cosa.. A me fa un male cane.. E non dipende da quello che ho mangiato.. Mi viene anche con il brodo e le fette biscottate.. Si calma con un po' di latte.. Peccato che 2 notti fa ho bevuto 1 litro intero di latte.. Mi passava per 30 min e riprendeva.. Ora sto provando col bicarbonato.. Una vita così.. Allo sbando 🤣
Uh sì, decisamente peggiora più vado avanti! Stanotte mi sono svegliata di soprassalto con senso di vomito e di acido che facevo fatica a respirare... Praticamente non riesco più a stare completamente distesa e dormo con doppio cuscino 😖 Ma a me la pancia non è scesa per niente, sento la bimba spesso sopra l'ombelico, tra le costole quasi... Sarà che è podalica e quindi la parte più ingombrante è in alto 😅 Oppure il karma che mi punisce perché non ho avuto mai una nausea nel primo trimestre 😂
Ma anche tu reflusso?? Mi avevano detto che passava con l'avanzare della gravidanza perché la pancia "scende".. Ma ios to peggio ora che nei mesi scorsi 😭
Cucciolo benvenuto... E stupendo.. Tantissimi auguri patrizia.. 😍😍 Io ho la visita settimana prossima che sarò a 35+1 e credo che dovrò fare anche io un Cesareo per la placenta che nom torna in posizione giusta x poter fare un naturale... Però sapere che a 35 sett si può stare tranquille mi rincuora ho paura di partorire molto prima.. 🤦♀️
Sì infatti queste ultime settimane mi stanno mettendo proprio ko! Reflusso fortissimo, dormo poco e male, se dormo faccio brutti sogni e mi sveglio con ansie assurde... 😖