Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok dai ci siete allora! Beh tu hai già una data prefissata quindi sicuramente questo aiuta nell’organizzazione, io temo più che altro che anticipi all’improvviso e mio marito da solo non riesca a fare tutto però dai alla fine in effetti non ci vuole molto a montare le cose🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta oggi la ginecologa mi ha bene o male spiegato come saranno, dice che si contrae la pancia indurendosi, e il dolore dalla pancia si irradia fino alla schiena.
    Bisogna tener conto della durata di ogni contrazione e frequenza.
    E poi sono più tranquilla, una volta a settimana mi controlla il collo dell'utero, oggi tutto chiuso 🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto che mi arrivi il tutto mi hanno detto a giorni e poi inizierò a mettere le lenzuola
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il passeggino montato e coperto con le lenzuola.. Idem ovetto con il sacco.. Usando l'ovetto la base isofix non serve per ora quindi in macchina non abbiamo fissato nulla.. La next to me non è ancora montata.. Lo farò in settimana e metterò però le lenzuola all'ultimo credo.. O cmq piano piano.. Toccare le cose del bimbo e visualizzarle bene aumenta l'ossitocibo quindi sfrutterò la cosa sperando di far partire le contrazioni prima 😂Mio marito la fisserà al letto mentre sarò in ospedale.. Io dpp il 19 aprile quindi siamo vicine.. Lettino normale e fasciatoio invece sono entrambi ovviamente montati ma il lettino non credo che lo userò nel primo periodo quindi al max metterò poi le lenzuola quando avrò il bimbo a casa..
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo montato solo il fasciatoio in verità, perché ci abbiamo sistemato tutti i prodotti per l'igiene della bimba... La culla non l'abbiamo montata perché abbiamo preso la next to me e attaccarla al letto adesso sarebbe solo scomoda, con il pancione già faccio fatica ad alzarmi così 😅 Ma abbiamo visto che ci vogliono dieci minuti a montarla. Lo stesso per la carrozzina, ora è nella plastica per evitare di prendere polvere, ma ci vogliono pochi minuti a montare tutto!
    Abbiamo i lenzulini per entrambe già lavati e piegati ovviamente...
    L'unica cosa che voglio montare nei prossimi giorni è la basetta isofix dell'ovetto in macchina, così evito che mio marito debba farlo da solo mentre sono in ospedale, perché ovviamente dovremo usarlo per portare a casa la bimba ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho DPP il 17 aprile, secondo voi dovrei già preparare la culla e la navicella con le lenzuoline? Voi come vi siete organizzate avete già montato tutto? Io stavo temporeggiando per non far prendere polvere però forse è arrivata l’ora...non abbiamo montato neanche il seggiolino in macchina e sto iniziando ad avere l’ansia!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unica cosa che ho al momento quando dormo è il mal di anche...non mi sembra di avere indurimenti della pancia simili alle contrazioni. Si farà aspettare secondo me 🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sogno di non riconoscerle in tempo.. Passare con totale nonchalance metà del travaglio e arrivare in ospedale che mi dicono "signora corriamo in sala che è già di 8 cm" 😂😂😂 invece niente.. Con la mia soglia del dolore passo serate sul divano a scoppiare a piangere per ogni contrazione.. A posto.. Mai 'na gioia
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come voi ho questa paura.. 😅
    Spesso ho delle fitte
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di non riconoscere quelle “vere”, la sera ho dolori ma boh.. credo che si farà sentire 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si☺️ la mia paura è non capire le contrazioni, ho qualche doloretto e domani glielo dico
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto il dottore che è perfetto di misure.. 😍 Si io il 9 saprò qualcosa... Vediamo un po.. 🤞❤️❤️Ormai non vedo l ora di vederlo
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere allora! Spero che non ti faccia aspettare troppo ☺️
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, cresce proprio bene! ☺️
    Sì è vero, avrei preferito un parto naturale, ma il cesareo ha almeno il grande vantaggio di darci una data certa! 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow☺️ immagino giorno e notte con il pensiero fisso alla data del parto😍
    Anche io domani prericovero, vediamo se notano se si sta smuovendo qualcosa 😆, anche se spero che arrivo almeno a 38 settimane
    Buon conto alla rovescia ☺️ e finalmente avrai tra le braccia la tua bimba💞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Che bello ormai conti i giorni che mancano sulle dita...😍😍 Sarà un emozione unica... Io ieri invece ho fatto l ultima visita.. Edoardo sta bene e sempre cefalico ma non si è fatto vedere in viso perché di schiena.. Ci vorrà fare una sorpresa.. 😅😍 Pesa circa 2640 kg x 48 cm.. Ora il 3 farò i tamponi vaginorettale... E poi il 9 mi ricontrolla la placenta e al 90% programmeremo il cesareo.. Sapere la data precisa da un parte mi tranquillizza molto... 🤗😍😍😍 Ormai manca poco a tutte...
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca, conteremo i giorni insieme! 😁 Oddio dicono tutti che hanno un odore fantastico, non vedo l'ora di sentirlo! 😬💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, che bello!! 🤩 Vedrai che tra una cosa e l'altra volerà il tempo. Presto avrai la tua piccola tra le braccia e tutto avrà finalmente un senso ❤️
    Io attendo ancora sabato per conferma del 31 marzo o 1 aprile, ma comunque siamo lì, dai! Una settimana e conosceremo i nostri pupetti🥰 Io non vedo l'ora di sentire quell'odore dei bimbi appena nati! Sono da sniffare😂❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di stare serena e vedrai che andrà tutto bene. Ultimo sforzo e poi avrai tra le braccia la tua piccola 🥰
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 💖
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che manca pochissimo a tutte ormai! 😊
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì vedere quel 38+0 è un bel traguardo, ti auguro di fare presto 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... immagino l’emozione. Siamo tutte con te! 💖💖💖💖Vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, mamma mia che bello immagino già come stai.. 😍😍😍
    Qui tutto bene, sono nella 37esima e non vediamo l’ora
    Tienici aggiornate un bacio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che bello 😍😍😍 ci credo che non riesci a pensare ad altro!!! Qui si aspetta senza indicazioni temporali 😂 ieri sono entrata nella 38 quindi per me via libera! Quando vuole!!! Se si spicca meglio 😁
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Mi hanno fissato il cesareo per il 31 Marzo, quindi mercoledì, meno di una settimana! Sono letteralmente in fibrillazione! 😅

Domani vado a fare la pre-ospedalizzazione, poi lunedì dovrò fare un tampone molecolare...

Non penso che riuscirò a pensare ad altro per tutta la settimana! 😁

Voi come state?

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai dai Valentina, andrà tutto bene! 💪

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cara grazie di cuore.. Si, su questo mi hanno rassicurato che essendo completamente formata è pronta ad affrontare la vita. Incrociamo le dita 🤞

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.. Spero tu sia più serena ora.. Ti ho pensata tutto il giorno 😅 per fortuna state entrambi bene.. Per il resto tieni duro ancora una settimana.. Anche se dovesse nascere alla prossima sarebbe cmq a termine.. Un abbraccio e buonanotte 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, ho il collo dell'utero appianato e morbido. È riuscita a sentire la testa con la visita interna. Avendo perso il sacco mi hanno fatto subito il monitoraggio dove sono risultate parecchie contrazioni e me ne hanno programmato uno a settimana anche se solitamente si dovrebbero iniziare a 38 invece io sono a 36. Riguardo lo streptococco dovrò fare una terapia antibiotica adesso e ripetere tampone ed urinocoltura al termine, qualora fosse ancora positivo mi dovranno fare una terapia in vena durante il travaglio in modo da ridurre la trasmissione del batterio ed evitare l'infezione alla bimba. Se dovessi rompere le acque dovrò correre immediatamente al pronto soccorso prima che sia troppo tardi. Ammetto di essere abbastanza in ansia ma sono fiduciosa e spero che vada tutto bene.
    Ti ringrazio molto per l interessamento è un piacere poter condividere questo momento con voi.

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, anche io ieri sono entrata nel nono mese, ma ho l'ultima visita prenotata dopo Pasqua e sono davvero curiosa di sapere quanto pesa il mio monello....A breve farò tamponi ed esami per la conservazione del cordone, mentre tra un paio di settimane inizierò con i tracciati...l'emozione cresce...e il gran giorno si avvicina 💙
    Dai non ti preoccupare, sicuramente sei seguita in maniera accurata dal tuo gine e questo è molto importante... 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione