Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia a 36 e qualcosa la scorsa settimana! Dai che ci siamo💪Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 2
    Questa è la mia panzona.. Qui è di domenica...oggi siamo a 35+5 😍
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle le vostre pance!
    Ecco la mia la scorsa settimana, a 38+qualcosa...
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 3
    Dai dai dai a tutte quante, resistiamo ancora qualche giorno o settimana e avremo tutte in braccio i nostri cuccioli 💪♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancie ragazze...❤️❤️😍😍 Mamma mia.. Io anche ho un mix tra emozioni felicità paure e ansia... 😅
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un problema che se ne va uno che lo sostituisce... Per non farci mancare niente 😂😂
    Scherzi a parte, mi dispiace, non ho mai avuto extrasistole ma devono essere piuttosto fastidiose...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 4
    Eccoci a 37+6! Io mi sveglio spessissimo per pipì ultimamente mentre il reflusso ogni tanto ma meno di prima. Al pre ricovero era ancora tutto super chiuso e la pancia mi sembra ancora tanto alta...vedremo se arriverà puntuale o ci farà attendere. Io da un lato vorrei arrivasse subito dall'altro comincio ad avere un po' di vera e propria fifa 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha
    Lui se mi alzo una volta sa che è normale, se capita di più comincia a chiedermi se è tutto ok 😁
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 5
    Qui ero a 36+0, una settimana fa.. Si rotola!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino.. Il mio non se ne accorge.. Solo alla 10ma alzata per la pipì mi chiede "dove vai?" dove vuoi che vadaaaaa 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi spiace perché mio marito mi sente, si sveglia, si preoccupa.. vabbè che poi ci sarà Stefano che lo sveglierà 😂
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah.. Per non parlare di quando devi girarti e il koala rimane dalla parte opposta e cerchi di risistemarti senza svegliarti del tutto 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so più con quanti cuscini dormire, sono arrivata a 2 sulla testa e il koala sotto le gambe che sono sempre indolenzite! Sono a 38+3, comincio a sentirmi veramente una balena!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia che hai... Sei magrissima.. Non avrai sicuramente preso tanto peso... Ormai ci sei anche tu.. Io non vedo l ora arrivi il 9 e vediamo un po che mi dice il dottore... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l informazione cara... Si quando andrò lo dico così sto più tranquilla... 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci oggi a 38+1. Abbiamo il taglio cesareo fissato per dopodomani. Ormai ci siamo 😊 Anche lui assume posizioni assurde, soprattutto quando sono stesa😅Future mamme di Aprile 2021 🐣 6

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, non sono affatto dolorosi! 😊 Certo, forse un po' di fastidio, ma sono davvero un attimo! E non vanno internamente abbastanza da mettere in pericolo la tua situazione con la placenta, ma se ti fa stare più tranquilla dillo lo stesso! Male non fa!
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non ho più reflusso.. Ma compenso con i dolori e la novità sono mille extrasistoli non appena mi sdraio..
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce, ha capito che avevi bisogno di lui ♥️
    I bambini sono molto più ricettivi di quanto pensiamo a volte 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 😅 mi stanno aiutando tanto! E il mio bimbo tutto ad un tratto è tornato buono e dolcissimo, niente più capricci, anzi si preoccupa per me e appena vede che sto male dice "giugiu" (sarebbe il suo "Giulio"). Mi riempe di bacetti, è super coccoloso❤️
    Dai, allora facci sapere e tranquilla 💪💕
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora in bocca al lupo anche a te! 💪😊
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!
    Sì l'anestesista della clinica mi ha spiegato molto bene tutto durante la visita anestesiologica, è stato molto accurato e mi ha spiegato che tipo di anestesia fanno e perché e cosa devo aspettarmi di sentire...
    Ma le mie ansie non sono dovute all'operazione in sé, che ammetto non mi spaventa (non mi da fastidio il sangue, gli aghi, i tagli etc, quindi da quel punto di vista non sono preoccupata)...Le mie paure sono tutte legate alla bimba, starà bene? E se c'è qualche complicazione? E se scoprono qualcosa che non va all'ultimo? Sono del tutto consapevole che non ho motivo di farmi venire certi pensieri ma come dici tu non sono sempre facili da controllare 😖

Anche a te un grande in bocca al lupo per dopodomani! Come ti senti? Sei riuscita a riposarti?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... Oggi goditi questo ultimo giorno con il pancione... Andrà tutto bene... E normale avere un po di ansia.. Ma pensa che poi vedrai il vostro amore e ti dimentichi di tutto.. Io sono una molto fifona ma non sto vedendo l ora di vederlo.. Cercherò di essere molto forte quando toccherà a me.. 💪💪💪🤞😍😍 In bocca al lupo tesoro.. Poi domani tienici aggiornate.. 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è vero, non è facile controllare i propri pensieri, soprattutto alla prima esperienza. Dal canto mio, posso solo dirti che ti passerà velocemente e soprattutto di non spaventarti se, nonostante anestesia, sentirai i movimenti dei medici. Il mio ginecologo mi aveva avvisata poco prima che avrei probabilmente sentito tutto, ma non il dolore. E così è stato! Quando estraggono il bambino sentirai una pressione, ma ripeto che è tutto indolore. A me comunque dicevano tutto prima di farlo e questa mi ha tranquillizzata molto. Il tempo è volato! Poi dopo che vedi che è nata e sta bene sarà solo un po' di attesa per ricucirti, ma tu sarai già altrove con il pensiero 🥰
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! E grazie 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma forza 💪
    Siamo forti in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto! Non vedo l'ora 😊 Sono super emozionata ma c'è anche un po' d'ansia...
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca! Hai ragione, ma io razionalmente so che non ci sono rischi, ma a volte la nostra testa ci fa fare pensieri irrazionali che non è facile controllare... 😅
    Ma comunque io sto tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara... Si lo dirò per stare più tranquilla... 😊Grazie mille... Sbaglio o tu hai il Taglio programmato per domani??!
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, cerco di godermela il più possibile! ☺️💪 Grazie! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, Semele!! 💪❤️ Vedrai che andrà benissimo, pensa che sono operazioni davvero di routine ormai e, se può consolarti, in questo modo la piccola non farà sforzi. Sarai super controllata, tranquilla! Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i tamponi non fanno male, non ti preoccupare!
    Il tampone vaginale è come una visita ginecologica classifica, mentre quello rettale dà un leggero fastidio, ma veramente si sente pochissimo...
    Certamente tu dillo a chi ti fa il tampone che hai la placenta previa, meglio andare sul sicuro, ma non ti preoccupare, chi fa i tamponi sa quello che fa! ☺️
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ormai dormo malissimo! Mi sveglio ogni due ore piena di doloretti e devo cambiare posizione, mi fanno male la schiena e le anche, e se mi sdraio troppo orizzontale mi sale il reflusso! 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione