Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Che belle le vostre pance! Ecco la mia la scorsa settimana, a 38+qualcosa... Dai dai dai a tutte quante, resistiamo ancora qualche giorno o settimana e avremo tutte in braccio i nostri cuccioli 💪♥️
Visualizza messaggio citato
Per un problema che se ne va uno che lo sostituisce... Per non farci mancare niente 😂😂 Scherzi a parte, mi dispiace, non ho mai avuto extrasistole ma devono essere piuttosto fastidiose...
Eccoci a 37+6! Io mi sveglio spessissimo per pipì ultimamente mentre il reflusso ogni tanto ma meno di prima. Al pre ricovero era ancora tutto super chiuso e la pancia mi sembra ancora tanto alta...vedremo se arriverà puntuale o ci farà attendere. Io da un lato vorrei arrivasse subito dall'altro comincio ad avere un po' di vera e propria fifa 🤣
Ma che carino.. Il mio non se ne accorge.. Solo alla 10ma alzata per la pipì mi chiede "dove vai?" dove vuoi che vadaaaaa 🤣
Ahah.. Per non parlare di quando devi girarti e il koala rimane dalla parte opposta e cerchi di risistemarti senza svegliarti del tutto 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Io non so più con quanti cuscini dormire, sono arrivata a 2 sulla testa e il koala sotto le gambe che sono sempre indolenzite! Sono a 38+3, comincio a sentirmi veramente una balena!!
Che bella pancia che hai... Sei magrissima.. Non avrai sicuramente preso tanto peso... Ormai ci sei anche tu.. Io non vedo l ora arrivi il 9 e vediamo un po che mi dice il dottore... 😍😍😍
Eccoci oggi a 38+1. Abbiamo il taglio cesareo fissato per dopodomani. Ormai ci siamo 😊 Anche lui assume posizioni assurde, soprattutto quando sono stesa😅
Non preoccuparti, non sono affatto dolorosi! 😊 Certo, forse un po' di fastidio, ma sono davvero un attimo! E non vanno internamente abbastanza da mettere in pericolo la tua situazione con la placenta, ma se ti fa stare più tranquilla dillo lo stesso! Male non fa!
Io fortunatamente non ho più reflusso.. Ma compenso con i dolori e la novità sono mille extrasistoli non appena mi sdraio..
Più o meno 😅 mi stanno aiutando tanto! E il mio bimbo tutto ad un tratto è tornato buono e dolcissimo, niente più capricci, anzi si preoccupa per me e appena vede che sto male dice "giugiu" (sarebbe il suo "Giulio"). Mi riempe di bacetti, è super coccoloso❤️ Dai, allora facci sapere e tranquilla 💪💕
Grazie Francesca! Sì l'anestesista della clinica mi ha spiegato molto bene tutto durante la visita anestesiologica, è stato molto accurato e mi ha spiegato che tipo di anestesia fanno e perché e cosa devo aspettarmi di sentire... Ma le mie ansie non sono dovute all'operazione in sé, che ammetto non mi spaventa (non mi da fastidio il sangue, gli aghi, i tagli etc, quindi da quel punto di vista non sono preoccupata)...Le mie paure sono tutte legate alla bimba, starà bene? E se c'è qualche complicazione? E se scoprono qualcosa che non va all'ultimo? Sono del tutto consapevole che non ho motivo di farmi venire certi pensieri ma come dici tu non sono sempre facili da controllare 😖
Anche a te un grande in bocca al lupo per dopodomani! Come ti senti? Sei riuscita a riposarti?
Che bello... Oggi goditi questo ultimo giorno con il pancione... Andrà tutto bene... E normale avere un po di ansia.. Ma pensa che poi vedrai il vostro amore e ti dimentichi di tutto.. Io sono una molto fifona ma non sto vedendo l ora di vederlo.. Cercherò di essere molto forte quando toccherà a me.. 💪💪💪🤞😍😍 In bocca al lupo tesoro.. Poi domani tienici aggiornate.. 😘
Sì, è vero, non è facile controllare i propri pensieri, soprattutto alla prima esperienza. Dal canto mio, posso solo dirti che ti passerà velocemente e soprattutto di non spaventarti se, nonostante anestesia, sentirai i movimenti dei medici. Il mio ginecologo mi aveva avvisata poco prima che avrei probabilmente sentito tutto, ma non il dolore. E così è stato! Quando estraggono il bambino sentirai una pressione, ma ripeto che è tutto indolore. A me comunque dicevano tutto prima di farlo e questa mi ha tranquillizzata molto. Il tempo è volato! Poi dopo che vedi che è nata e sta bene sarà solo un po' di attesa per ricucirti, ma tu sarai già altrove con il pensiero 🥰
Grazie Francesca! Hai ragione, ma io razionalmente so che non ci sono rischi, ma a volte la nostra testa ci fa fare pensieri irrazionali che non è facile controllare... 😅 Ma comunque io sto tranquilla 😊
Grazie mille cara... Si lo dirò per stare più tranquilla... 😊Grazie mille... Sbaglio o tu hai il Taglio programmato per domani??!
Forza, Semele!! 💪❤️ Vedrai che andrà benissimo, pensa che sono operazioni davvero di routine ormai e, se può consolarti, in questo modo la piccola non farà sforzi. Sarai super controllata, tranquilla! Un abbraccio grande 😘
Ciao, i tamponi non fanno male, non ti preoccupare! Il tampone vaginale è come una visita ginecologica classifica, mentre quello rettale dà un leggero fastidio, ma veramente si sente pochissimo... Certamente tu dillo a chi ti fa il tampone che hai la placenta previa, meglio andare sul sicuro, ma non ti preoccupare, chi fa i tamponi sa quello che fa! ☺️
Io anche ormai dormo malissimo! Mi sveglio ogni due ore piena di doloretti e devo cambiare posizione, mi fanno male la schiena e le anche, e se mi sdraio troppo orizzontale mi sale il reflusso! 😭