Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao, ragazze! Oggi verso l'una è nato Giulio, il mio pesciolino d'aprile 🤭 è davvero uno scricciolo! 😍 Poi è più piccolo rispetto alle stime, è 2,750 kg per 46 cm. Però è tutto compatto e guanciottino. Si è attaccato subito e benissimo! Sono proprio fiera di lui, cuore di mamma 🤗 Anche adesso succhia voracemente e con appetito. Io sto bene e sono strafelice 😍
Che bello Samuele! E benvenuta Lavinia! In bocca al lupo a Francesca per domani!! Io non so se ho perso il tappo, non ho capito con le perdite che ho avuto.. ma per il momento tutto tace..
Grazie mille a tutte! È stata un'emozione incredibile! Mi sembra ancora così irreale! Si è già attaccata e ha ciucciato, solo che ciuccia poco e poi si addormenta 😂😂 io provo a stimolarla un po' ma dopo un po' dorme proprio 😊😊😊 Il papà è stato fantastico, è stato qua fino a poco fa e l'ha coccolata tantissimo! ♥️♥️♥️
Visualizza messaggio citato
Le fitte mi partono dalla parte bassa della schiena fino alla vagina. Cmq anche a me era una perdita gelatinosa molto più densa delle solite perdite vaginali e senza sangue. Il collo dell'utero continua ad essere appianato e morbido ma non ho dilatazione ancora. Facci sapere poi cosa ti dicono a visita
Sai che non so se lo vedono 🤔 però di sicuro ti dirà qualcosa sul collo dell'utero che se hai perso il tappo dovrebbe non essere più chiuso e "lungo". Poi aggiornami, io la prossima la ho il 9 😱
Eh infatti era denso e gelatinosa un po' giallino.. Tipo una medusa 😅😅😅 e mi è capitato di trovarlo quando andavo in bagno per circa due giorni.. Poi basta.. 🤷🏻♀️ Domani mi vede il ginecologo.. Secondo te se ne accorge se non c'è più?
Io lo sto perdendo a rate e l'ostetrica mi ha detto essere normale, il sangue può esserci come no in realtà, come ogni cosa è soggettiva, anche perchè banalmente se non lo perdi in un'unica volta magari il pezzettino col sangue lo si perde in doccia e nemmeno ci si accorge. Ciò che che fa fede mi ha detto essere quantità e consistenza, decisamente diverse da perdite normali!
Per fitta cosa intendi? Io ho mal di pancia costante.. Alla sera verso le 10 iniziano delle specie di contrazioni con dolore che parte dall'alto, e si irradia alle gambe.. Durano un pochino poi passano.. Stanotte mi è successo ogni 2 ore circa dall'1 fino alle 6 del mattino.. Poi basta.. Tutto tranquillo oggi in giornata.. Non ci capisco più nulla
Ma posso chiederti come era? Perché io anche ho perso una cosa simile ma non c'erano tracce di sangue.. E non so se era il tappo o altro
Si si, sono piccole contrazioni lievi e irregolari che preparano il corpo al travaglio. Dobbiamo solo aspettare che si intensificano 🤞