Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Wow...è grandissimo 🤩 Mi fa piacere che sia andato tutto bene...io proprio stamattina ho prenotato il primo tracciato e la visita cardiologica...manca pochissimo ormai...a breve conosceremo i nostri amorini 😍🥺❤
Ciao... Ultima visita fatta! Tutto bene... Il mio torello pesa 3. 550 kg per 49.5 cm!! Liquido e flussometria tutto nella norma,ma è ancora tutto chiuso e tutto a posto. Quindi devo aspettare ancora 😄
Eccomi quiiii...la visita tutto bene fortunatamente 🤗 Andrea pesa 3,100 kg ed è lungo circa 49 cm (ho fatto io un calcolo dal femore è 7,3 cm) 💙 Si è messo in posizione e dalla prossima settimana inizierò a fare i tracciati...che emozione! 🤩
E quando hai perso il tappo? Scusa per le troppe domande.. Io ho avuto contrazioni ogni 7 min tutta la notte poi alle 5 si è fermato tutto 🤦🏻♀️
Si primo figlio.. sono iniziate nella notte verso le 2 ma molto lontane tra loro, poi dopo qualche ora sono continuate più ravvicinate e dolorose prima ogni 15 minuti poi ogni 7/8 e abbiamo deciso di andare in clinica ed ero dilatata già di 4 cm alle 7:30
Ciao Angela, io la faccio l'8! Non vedo l'ora di averlo fra le mie braccia.... Qualche indurimento di panza non doloroso anche io ieri l'ho provato... 😄Fammi sapere com'è andata la visita più tardi 😄
Immagino, anche per loro tante novità tra chiusura nido e arrivo fratellino ma alla fine gli abbiamo fatto il regalo più bello! Quando puoi lascia Giulio con il papà e dedicati esclusivamente al primo.. Mio figlio quando allatto a volte viene e mi tira i calci, quando c'è il papà viene lui e si calma, quando sono sola è più difficile, ma piano piano ce la faremo 💪
Ciao Jasmine, anche io sono a 37 settimane...abbiamo la stessa dpp 🤗 Non ho notato questa particolarità, ma penso sia molto soggettivo... Ieri sera per la prima volta, però, credo di aver avvertito delle leggere contrazioni preparatorie e non ti nego che mi è venuta un po' d'ansia: il momento si avvicina sul serio, insomma...💙Oggi nel pm farò l'ultima visita con la mia gine e ne saprò sicuramente di più...Tu l'hai già fatta?