Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Guarda davvero, benedetta rottura delle acque Se avessi ascoltato i consigli del corso pre parto sulla regolarità delle cobtrazioni avrei partorito a casa 😱 se ci penso sto male!
Ciao, si infatti io la maggior parte del travaglio l’ho fatto a casa con contrazioni ogni 15 minuti poi appena sono diventate più ravvicinate ogni 8 minuti sono partita e infatti ero dilatata di 4 cm. Mio marito con tampone negativo è potuto salire il giorno dopo (perché lunedì scorso quando ho partorito era Pasquetta e tutti chiusi) e idem mamma che è poi è stata con me i restanti giorni
Si infatti devono essere regolari, se no sono viaggi a vuoto per l'ospedale. Mio marito ha insistito che contattassi la ginecologa, ma immaginavo che non erano vere contrazioni, poi c'è stata pure una mia amica che mi ha raccontato che lei il giorno prima gli tirava l'ombelico e poi la notte seguente ha partorito, quindi poi mi sono un pochino agitata😅 ogni parto è diverso va. Invece il mio problema sarà se dovesse nascere di sabato o domenica, in ospedale al marito non fanno il tampone covid, ma lo deve fare in laboratorio, ma sono chiusi e vedrebbe il bambino all'uscita, qui comunque non si può assistere, ma con tampone negativo può vederlo mentre lo lavano e vestono.
Dipende se sono regolari.. Ho passato venerdì e sabato con dolori fortissimi, contrazioni.. Avevo amle alla schiena, pancia e perineo.. Cioè proprio dentro.. Ma erano ogni 7/15/10/30min completamente a caso e quindi sapendo che none rano quelle buone sono rimasta a casa.. Se non ei tranquilla vai in ospedale.. Ma rischi di fare avanti e indietro in sacco di volte, per di più senza il sostegno del marito che almeno nel mio caso è fondamentale in quei momenti perché è l'unico che riesce a "contenermi"..
Io stasera presa di panico, ho avuto un sintomo mai avuto mi tirava zona l'ombelico e pancia dura, non so se era contrazione mi sono precipitata a sistemare le ultime cose, mio marito ha preso le valigie e messe vicino la porta d'ingresso🤣🤣 poi tutto è passato.. Se vedi che i sintomi sono piuttosto frequenti, anche se passa solo un'ora o meno conviene partirsi da casa😁 a meno che hai vicino l'ospedale Vedremo un po', speriamo in un parto non troppo lungo e meno doloroso possibile 🤣
A me ha detto ogni 4 min per 2 h.. 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Io però mi fido.. Sono troppo ansiosa per partorire in fretta 😅 e forse pure per stare a casa per tutte quelle ore.. Chissà 🥴
Auguriii😍, wow meno male ti trovavi in ospedale, benvenuta Amelia❤️ La mia ginecologa la prende troppo alla leggera è convinta che essendo primo parto ci vorrà più tempo e dovrei andare in ospedale quando le contrazioni durano almeno 2 ore di fila ogni 5-10 minuti🤣 io non voglio rischiare di partorire a casa o in auto,non ascolterò il suo consiglio 😅
Grazie! Stiamo bene, io un po’ dolorante perché ho fatto un po’ fatica alla fine ma stiamo bene! Domani se è tutto ok torniamo a casa 💙💙
È vero, anche la fascia è un momento molto bello! Io l'ho provata per la prima volta un paio di giorni fa e ormai ci passiamo sempre almeno un paio d'ore al giorno, quando è più nervosa si rilassa tantissimo. Il papà l'ha provata oggi per la prima volta, sono così dolci insieme, e lei sembra ancora più piccola infagottata addosso a lui ♥️
Ciao ragazze! Oggi mi avevano programmato l’induzione prerche avevo poco liquido, ma Stefano ci ha preceduto ed è nato ier! Un po’ faticoso ma tutto ok 💙
No no non è sdolcinata come cosa, ma molto bella, goditi tutti questi momenti che sono magici! Io ad esempio essendo il secondo avevo una paura di non provare lo stesso amore grande anche per lui invece ne sono innamorata ed è proprio vero che l'amore di una madre non si divide ma si moltiplica... Comunque un'altra cosa che aumenta la produzione di ossitocina e aiuta molto il legame è portare in fascia...ed è anche bello far portare i nostri piccoli in fascia dai papà, visto che loro non li hanno tenuti 9 mesi e non allattano così hanno anche loro quel momento unico, esclusivo
Ma tesoriiiii... Che sorpresa!! Auguri di cuore!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ Sono felice che tutto sommato sia stato veloce, e che almeno il papà si arrivato in tempo!! Auguri ancora!!