Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Circa 4 h di contrazioni da quasi subito regolari e 1 h di spinte. Sono arrivata in ospedale dilatata di 8 cm ed in sala parto di 9. 🙈 🤣 stiamo benone, oggi ci dimettono 🤞😁
Si esatto 26/04.... E fino a settimana scorsa ero completamente chiusa senza nessun sintomo ! È successo tutto stamattina! Il mio arcobaleno cicciotto aveva fretta 😁
Sto facendo vari tentativi, perché vorrei anche cercare di tenere lei più dritta con la schiena possibile... Mi sto trovando abbastanza bene con la posizione semi reclinata
Hai provato a cambiare posizione.. Effettivamente se sei seduta il latte schizza ancora più in fretta.. Per esempio allattando da sdraiata rallenta un po' il flusso..
Wooowowoeoeow....tanti auguriiiii❣💙🔝🥰🥳 Se non erro avevamo la stessa dpp 26 aprile...mamma miaaaa! 😍 Io ieri ho fatto il primo tracciato, ma al momento tutto calmo...ho il prossimo lunedì 🤞🍀💙
Ciao ragazze, oggi è nato Leonardo... 😍 Ho avuto i primi dolori alle 8 stamattina con tutta calma alle 10 ero in ospedale...alle 13 sala parto e alle 16 è nato! Stiamo benone... In bocca al lupo a tutte 😁