Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Perché dopo 20 ore ancora dilatata solo di 5 cm.. Avevo rotto le membrane 48 ore prima quasi.. Cmq il bimbo stava bene e non era in sofferenza.. Ma senza epidurale con contrazioni ogni 2 min è stata dura.. Il cesareo l'ho chiesto io per sfinimento anche se ero contraria all'intervento.. Ma si prospettavano altre 10 o 12 ore come minimo.. E io urlavo e vomitavo tipo l'esorcista
Tanti auguri cara... Amore piccolo che bello che sei😍💙💙❤️❤️ posso chiederti perché poi dopo tante ore di travaglio sei finita con un cesareo? Io ieri mi sono fatta tutto il pome fino le 2 di notte in ospedale.. Ero andata perché avevo un po di perdite acquose pensando avessi rotto il sacco in alto mi sono fatta un salto...x fortuna non è liquido però mi hanno tenuta monitorata con i tracciati e il mio piccolo sta sempre agitato infatti non usciva mai bene.. E mancato poco che mi ricoverasse.. Poi alla fine si è calmato un po.. Ora oggi ne dovrò ripetere un altro e poi vediamo un po come stanno le cose... Ma io alla visita di ieri tutto tace... Collo chiuso nulla di nulla..
Tantissimi auguri a tutte le neomamme e ai vostri piccolini!! 🥰👶 Io sono a 39+5 e sembra che non ci siano ancora segni di un travaglio nei prossimi giorni, voi avevate contrazioni i giorni precedenti? O è successo tutto all'improvviso?
Dopo 20 ore di travaglio difficile, seguite da cesareo, è nato il nostro miracolo.. Thiago Leonardo.. Alle 21.20 nel giorno della liberazione (nel vero senso della parola visto che era di 40+6)..mi sembra ancora tutto così irreale.. Non vedo l'ora di stringerlo di nuovo tra le braccia 💙
Stessa cosa, durante il giorno sta tranquillo nella navicella, mentre di notte fa proprio fatica, un pochino sta nella navicella ma la next2me invece non la vuole proprio vedere. Lui si sveglia ogni 2 ore per mangiare e spesso io mi addormento quindi va a finire che dorme con noi nel lettone
Io vorrei tanto farla dormire nella next to me ma lei non ne vuole proprio sapere e da quando è nata che dorme solo addosso a me. È importante l attaccamento soprattutto nei primi giorni ma ti lascio immaginare la stanchezza, perché poi per paura che possa succedere qualcosa durante il sonno passo tutta la notte a guardarla. Sto provando di continuo a farle prendere sonno bene e poi poggiarla ma dopo 5 minuti è di nuovo sveglia. Ho messo un indumento con il mio odore ma nulla, ho provato ad infilarci la testa per farle capire che c'ero anch'io ma non è servito neanche. Non so più veramente cosa inventarmi. Per fortuna che c'e mia mamma che mi aiuta di giorno almeno mi dà la possibilità di riposare un po.
Ciao anche per noi il cambio ancora traumatico.. dorme nella next to me poi la notte quando si sveglia la metto nel lettone
Tantissimi auguri a tutte le neo mamme e ai piccolini.. 🥰🥰 Il mio ancora non ne vuole sapere.. Doloretti qua e là sopportabili e tracciato senza nulla da rilevare... Speriamo decida a nascere presto... ❤️❤️