Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
L'io sta attaccato tutto il giorno e io lo lascio fare.. È nato di 3500 e ora è 3300..quindi ha perso il 5%.. Io sono al 4 giorno e ancora niente.. Però magari perché sono ancora in ospedale.. Pe so infatti che il fatto di essere a casa potrebbe aiutarmi..
A me la montata è arrivata quando ero già a casa, più o meno tre giorni dopo il parto... Finché ero in ospedale solo colostro, eppure non mi hanno dato aggiunta... Forse dipende dal calo fisiologico? Lei aveva perso preciso il 10% del peso alla nascita, quindi niente aggiunta ma controllo del peso dopo pochi giorni. Il tuo quanto ha perso? Forse è calato più del previsto... Ma non ti preoccupare, appena ti arriva la montata vedrai che non avrai più bisogno dell'aggiunta! L'importante è dargli il seno molto spesso, così ti stimola la produzione!
Ragazze buona sera. Da stamattina ho contrazioni ogni 7/8/10 minuti.. Sono stata al pronto soccorso ma non mi hanno ricoverato perché non sono così ravvicinate, il. Collo è ancora chiuso ed ho perso il tappo. Qualcuna che ha avuto le contrazioni, in qualche modo è riuscita a riposare? Io prevedo una nottata in bianco!
Oh bene.. Speriamo che riesca a mettermi presto in forma anche io.. Però ora sono 72 h dal parto e ancora niente montata.. Gli danno l'aggiunta.. A te dopo quanto tempo è arrivata?
Si lamentavano che non collaborassi, e che non sapevo spingere nel modo giusto, poi dopo 3 ore la testa era ancora in alto e decidono di farmi un ecografia e vedono che non poteva nascere con il naturale, quindi cesario. Io sono arrivata alla dilatazione massima tranquillissima, ridevo 🤣🤣 I dolori erano accettabili, poi sono diventati insopportabili. Alla fine mi sto riprendendo benissimo con il taglio cesario, sono quasi in forma
Grazie! Io per ora non sento assolutamente nulla in quella zona! Tutto ancora addormentato 🤔
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera a tutte ragazze innanzitutto auguri a tutti i nuovi nati🎉😘, poi volevo dirvi che oggi alle 17:13 è nata la mia Emily 💖, 3,300 kg per 50 cm. 🥰
Auguriiiiiiiiii 🤗🤗 e per esperienza cesario non strafare anche se avendo io un altro bimbo grande è impossibile ma cmq in un mese I dolori passano però la sensibilità no e miraccomando massaggia con olio appena te la senti💪
Ciao Roberta... Io la settimana prima del parto ho fatto la visita,non avevo contrazioni, collo completamente chiuso e mi aveva detto che sarei arrivata a scadenza senza problemi (mancavano 20 giorni ) ! Esattamente sette giorni dopo alle 8 di mattina dolori sopportabilissimi ogni 20 minuti...mi sono preparata con calma alle 12 ero in ospedale dilatata di 4 cm, alle 13 sala parto dilatata di 6 cm e alle 16 è nato! Questo per dirti che non ho mai avuto sintomi prima né dolori o giorni prima... Tutto all'improvviso 😁
Sisi, abbiamo messo in bagno una stufetta, devo dire che da ieri è migliorata la cosa, forse ha capito che non c’è alternativa 😂 In compenso questa notte è stato attaccato sempre!
Noi bene, la bimba mangia e dorme, l'unica cosa è che è un po' cozza, vuole stare quasi sempre in braccio. Adesso abbiamo i suoi vari controlli causa toxo ma lei sta benone. 😊
Grazie!! Ora è dura ma perché è dura prendersi cura di un esserino quando tu in primis stai male e non riesci a stare in piedi.. Devo dire però che da una forza incredibile questa nuova vita che ho in braccio ❤️