Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Vai roberta spero faccia presto...💪 Io ancora niente di niente. Leggero mal di pancia ma nulla altro...credo di arrivare tranquillamente al tracciato di martedì pomeriggio 🙄
Uffa speriamo beneeeee... Io martedì sarò a 41+3 quindi scatta d'obbligo il ricovero... Anche io spero che qualcosa accada.. Ho passato 2 notti bruttissime tra contrazioni ai reni, non dormire.. 😩
Almeno tu hai un cm.. Io domenica scorsa al pronto soccorso salita in reparto mi hanno controllata ed era ancora tutto chiuso e sigillato collo alto.. Io doloretti leggeri raramente.. Diciamo solo quando mi si impunta il signorino.. Io invece martedì ho l ultimo e mi ricoverano venerdì poi a 41+1 e la prassi dell ospedale.. Sempre se non accade nulla prima ma ne dubito..🙄
Eccomi Presente!! Questa birbante non vuole nascere. Sono stata 2 notti sveglie con contrazioni regolari, sono andata 3 volte al pronto soccorso ma mi hanno mandato a casa perché sono dilatata di un cm. Oggi dopo essere tornata dal pronto soccorso ho preso una tachipirina per riposare perché ero completamente sclerata. Perché solo a me non propongono la rottura delle membrane? Comuqnue anche io lunedì ho l'ultimo tracciato e martedì mi dovrebbero ricoverare!
Siamo tornati a casa ieri finalmente! Alal fine l'aggiunta per casa non me l'hanno data.. Anche perché è nato di 3500 e siamo usciti che era 3400..e il latte sembra sia finalmente arrivato 💪🏻
Buongiorno cara.. No io sono stata domenica in pronto soccorso perché avevo delle perdite un po più abbondanti e per scrupolo ho preferito andare.. Non era liquido e alla visita avevo ancora tutto ben chiuso e sigillato.. A me hanno solo parlato di induzione però penso che se sarò anche io un minimo dilatata lo faranno anche a me.. Attendiamo un po vediamo che decide di fare questo signorino... 😅
Ciao! Ci sono anch’io ormai abbiamo capito che ai nostri piccoli piace più maggio che aprile 🙄😅 noi invece avremo il prossimo tracciato mercoledì, vediamo come va, mi hanno detto che se sarò al meno un po’ dilatata mi proporranno di fare lo scollamento di membrane, tu lo hai fatto?
Ciao mammine.. Chi è ancora rimasto a farmi compagnia?! Ufficialmente diventerò una mamma di maggio.. Io mio signorino non ne vuole proprio sapere di uscire.. 😅 Martedì avrò l ultimo tracciato e se non accade nulla venerdì prossimo mi ricoverano per induzione.. Ho una fifa 🙄 però non vedo l ora di vederlo.. 😍❤️
Dai senza dubbio arriverà! Strano che ti abbiano dato l'aggiunta con così poco calo... Spero che ti lasceranno tornare a casa presto, ti come stai?
Ciao Roberta, diciamo.. Ho avuto contrazioni regolari fino alle 3/3.30 più o meno.. Poi ho preso sonno ma alle 6.30ero già sveglia.. Ora sono una ogni ora più o meno.. 😢 Speriamo che si muoveeeee