Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che sembra una cosa esageratamente sdolcinata, ma io non me lo aspettavo di provare così tanto amore così velocemente, è stato incredibile! In particolare attaccandola al seno, lo so che ciucciare stimola la produzione dell' ossitocina, che crea il legame materno, ma non pensavo di sentire questo sentimento in modo così intenso!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Meno male che il papà è riuscito ad assistere alla nascita, immagino l'ansia che non riuscisse! Ora godetevi la vostra piccola
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale...la maternità porta a un mix di emozioni, a volte anche contrastanti tra di loro..ogni maternità che sia la prima, la seconda, la terza ti porta un insieme di emozioni, ansie, stanchezze ma anche tantissimo amore
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ma davvero? Assurdo così... 😱
    Beh dai vedi il lato positivo, il parto è stato veloce e il papà alla fine ha fatto in tempo 😬
    Ora siete a casa? Come stanno andando i primi giorni insieme? Io devo dire che mi sento su un treno di emozioni, gli ormoni mi fanno fare su e giù, mi sento stanca e a volte un po' malinconica, ma allo stesso tempo piena d'amore in un modo così unico che non avrei mai potuto immaginare! ♥️♥️Ora la mia cucciola ha solo dieci giorni, ma spero si regolarizzi presto con le poppate e le cacche perché il sonno questo giorni si fa desiderare... 😅Ma nonostante pe difficoltà che comporta penso che allattare al seno sia la cosa più bella che c'è e spero che riesca ad avviarsi bene 😊Tu hai avuto la montata?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un parto fuori dalla norma, velocissimo, che sarebbe anche stato bello se solo fosse stato gestito bene 😪 l'ho descritto nel post precedente 1😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene. L'unico "problema" è stato che mentre ero dilatata completamente l'ostetrica del reparto in cui mi avevano ricoverato per rottura acque ancora mi diceva che erano prodromi 😭 quando finalmente mi ha creduta e visitata ha visto la testa. Risultato portata in sala parto d'urgenza è il papà che era a casa è arrivato per un pelo. Immagina la mia calma 😡
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah.. Eh ma funziona così proprio.. Le scariche dovrebbero irritare e stimolare l'utero in teoria.. Io opto cmq per il latte con miele e cannella 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Che bello! Tu avevi dpp come me se non sbaglio! Com'è andata? Raccontaci se ti va!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata stitica durante la gravidanza, anzi...per quello ho un po' paura di prenderlo, per non star male più ancora del previsto 🤣 che fifona che sono...
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marta!!!! Come state? Spero tutto bene ♥️♥️
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderei teoricamente.. Però non ne ho il coraggio.. Per ora metto ovunque peperoncino e cannella.. Rapporti e lunghe passeggiate +fit ball.. Olio di ricino se non erro da qualche problemino intestinale.. E devo dire che negli ultimi giorni, con le contrazioni forti, vado in bagno anche 4 volte al giorno.. Per cui credo che la cosa sia molto soggettiva.. In ogni caso non è detto che funzioni.. 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa ne pensi dell'olio di ricino? Lo prenderesti per aiutare la cosa o aspetteresti?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pff io li ho a giorni alterni.. Ma a parte le contrazioni irregolari non ottengo nulla 😅 facci sapere!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, giovedì pomeriggio è nata Amelia! Parto lampo, fin troppo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto tranquillo, ho fatto visita il 9 ed ero dilatata solo di 1 cm. Oggi ho provato ad avere un rapporto completo ma ancora tutto tace. Avrei l'olio di ricino volendo ma non so perché mi preoccupa prenderlo. 🙈🤣
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho lunedì prossimo.. Prodromi da 2 giorni.. Contrazioni ogni 10/15min..tanta nausea e stanchezza.. Sono peggio di un lupo mannaro.. Spero con tutto il cuore nella luna stanotte 😅😅🌚🌚🌚 tu come stai?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo.. Solo la luna stanotte può aiutarmi 😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Johanna, dipende anche da ospedale a ospedale, a me hanno fatto spinale + epidurale, quindi non ho mai perso del tutto la sensibilità alla parte inferiore del corpo, tanto che ho sentito tutto durante l'operazione, tranne il dolore... Poi però ho avuto una delle gambe indolenzita e con poca sensibilità per tutto un giorno, e mi sono alzata in piedi il giorno dopo...
    Ma dai vedrai che non ne avrai bisogno 💪🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Stanotte si fa la luna, vedremo se influirà sui nostri pargoli, io ci spero, ho il termine mercoledì!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta per entrambi i cesarei e a me non ha detto nessun fastidio, sia quando l'ha fatta che dopo. Tra l'altro ho ricominciato a muovere le gambe pian piano davvero dopo poco, tipo un'oretta e mezza. Ovviamente più passa il tempo e più ti senti padrona dei movimenti.
    Solitamente ho notato che gli anestesisti sono molto empatici e cercano di metterti a tuo agio.

• Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Perché avevo letto che non hai la sensibilità anche per 4h.. Se dici che dura meno ce la posso fare.. 😅 Cmq no.. Non ce l'ho programmato.. Ma stavo considerando tutte le possibilità.. Se non si muove. A nascere mi indurranno.. E con l'induzione non credo riuscirei a fare il parto naturale come vorrei.. Vedremo.. Grazie per le info ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho fatto la spinale per un cesareo ma per un'altra operazione ma la mia è andata così : anestesista bravissimo... Al momento dell'inserimento dell'ago piccola scossa alle gambe (ma mi avevano avvisato che sarebbe successo ), poi mi hanno sdraiata e ho iniziato a tremare dal bacino in giù un tremore incontrollabile dovuto sia dall'anestesia che stava entrando in circolo sia dalla mia agitazione... Mi hanno somministrato un calmante e nel giro di 30 secondi è passato tutto, mi hanno messa il catetere e dopo aver fatto tutto quello che dovevano fare, sono rimasta sdraiata 3 ore per prassi ospedaliera! Ma già dopo mezz'ora dall'operazione avevo la sensibilità delle mie gambe. La cosa più fastidiosa per me è stata la scossa alle gambe iniziale. Ma non ricordo... Tu non hai il cesareo programmato giusto?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Domanda per voi che avete su iti il cesareo.. Com'è l'anestesia? Stasera mi è salita l'ansia.. Non é terribile non sentire le gambe? Dopo quanto passa l'effetto? A me la spinale l'hanno già fatta in passato, purtroppo però per complicanze mj hanno più fatto la totale, addormentandomi quindi non ricordo nemmeno la sensazione.. Qualcuna che abbia voglia di raccontarmi com'è andata?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è il termine, quindi ci siamo! Da ieri sera ho delle perdite e contrazioni, vediamo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, a che settimana sei adesso?
    Fortunatamente i medici sanno quel che fanno... 🤞🍀🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tienici aggiornate 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i nuovi nati 🎉🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto con il primo figlio, mi hanno messo il palloncino (non si sente niente nel momento in cui te lo inseriscono) e ti fanno bere un liquido (di cui al momento non ricordo il nome) ogni 2 ore per tre volte. Erano partite le contrazioni, mi hanno tolto il palloncino convinti che mi si fossero rotte le acque e invece hanno bloccato tutto, il giorno dopo mi hanno indotta di nuovo ma con l'ossitocina
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Ho fatto il monitoraggio, Stefano sta bene ma ho il liquido al limite basso.
    Per questo lunedì pomeriggio mi ricoverano e fanno l’induzione con palloncino. Qualcuna l’ha fatta? Oggi hanno fatto anche un piccolo scollamento, vediamo se questo weekend si muove qualcosa
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anche se non risp tanto alle discussioni vi seguo... E che il mio scricciolo prematuro chiede attenzioni è bello sveglio e attivo e si fa sentire😅ma le chiede anche il grande le attenzioni anzi forse di più 🤦‍♀️
    Cmq volevo fare gli auguri alle mamme e ai piccoli che sono venuti al mondo 🤗 e un in bocca al lupo alle mamme che manca poco... Forza forza che tra poco avrete i vostri piccoli tra le braccia💪

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione