Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Giusto qualche fitta ogni tanto ma io forse sono un caso particolare perché settimana scorsa al monitoraggio avevo diverse contrazioni ma io non sentivo nulla, mentre a quello di oggi le contrazioni erano diminuite e quando c erano sentivo una fitta.
La nostra ostetrica ci ha detto di no 😪 che una volta perso basta, ma che può passare un po' prima del parto...non un mese certo, ma due settimane tranquillamente 😱 io spero al messimo nella prossima settimana 🤞🏻
Giusto, calcola che io l'ho perso 8 giorni fa e ancora tutto tace..mi hanno solo fatto iniziare i monitoraggi prima del previsto
Felicissima per voi che sia andato tutto bene ❤️ tantissimi auguri e un abbraccio grande alla vostra nuova famiglia 🥰 Crepi il lupo per domani🤞💙
Davvero! Ma magari sono eccezioni.. Che io sappia se lo perdi e il travaglio non parte entro 24 h tende a riformarsi.. Però tu sei davvero vicina alla data.. 🤞🏻
Lo spero 🤞🏻 una ragazza del mio corso lo ha perso una settimana fa ma ancora ha solo doloretti 😱 spero non sia così lunga!!!
Confermo! Conta che io ho iniziato a perderlo ieri e sono qui fresca come una rosa...zero sintomi di travaglio. L'ostetrica ci diceva che si può perdere anche settimane prima del parto, se non ci sono contrazioni o rottura del sacco vai serena 😘
Si se perdi solo il tappo mucoso e non hai contrazioni o perdite di liquido non devi fare nulla...io avevo iniziato a perderlo la domenica mattina e ho partorito il martedì però lo perdevo a piccoli pezzi non tutto insieme... comunque in bocca al lupo per domani!!!! Aspettiamo tue notizie domani 💙
Ragazze, io comunque oggi ho perso il tappo mucoso, ma non faccio nulla se non partono contrazioni o si rompono le membrane, giusto? Ormai domani mattina ho il cesareo 🤷♀️ Non ho chiamato il ginecologo, ho solo chiesto a mio papà che è un medico e mi ha detto di fare così. Per me è un'esperienza nuova perché con il primo parto non sono arrivata a perderlo e pormi questi dubbi, ma penso vada bene così. Boh, vediamo come va😅
Ciao! A me era tutto in un'unica mattinata ed ho fatto sia visita interna che ecografia esterna perché devono controllare il liquido amniotico, la posizione del bambino e altre cose. Tranquilla che lo vedrai😊
Dipende dall'ospedale, a me alla presa in carico non hanno fatto eco ma solo visita interna manuale in cui hanno sentito che era cefalica e che ero ancora tutta chiusa. 😊
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo... Ma vi seguo da un pó! La mia ddp è il 26/04 ma spero che Leonardo decida di nascere prima... Non ce la faccio più!! 🥰 Ho una domanda per voi.... Domani ho la seconda giornata del bilancio di salute! Ma fanno anche un'ecografia oltre a controllare collo dell'utero? L'ultima l'ho fatta 4 settimane fa e vorrei avere notizie sul mio terremoto prima del parto, ho come l'impressione si sia girato podalico 😅
Io gli ho fatti proprio ieri, devo dire che avevo "paura" di quello rettale ma dura davvero mezzo secondo che non te ne rendi nemmeno conto.. Stai tranquilla 😘
Un paio di settimane fa ero a +10kg, poi non mi sono più pesata. Basta così😅 In pratica esattamente come nella prima gravidanza, anche la pancia è uguale. Due fratellini molto simili finora💙💙