Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Si voleva farmi il regalo 🥰 a febbraio ero dilatata un centimetro e il 5/03 ero dilatata di quasi 2 cm, domenica questa ho iniziato a perdere lentamente il tappo... è nato pure lo stesso peso del fratello 💙
Grazie mille!!!!! Stamattina alle 4 ho rotto il sacco ma in alto e infatti avevo il dubbio, ho chiamato al pronto soccorso per sapere cosa fare, sono poi iniziate le contrazioni e sono venuta in ospedale per le 9... è nato alle 11,20.Mio marito è stato in sala parto dopo che ha fatto il tampone e poi è andato via le due ore dopo il parto
Wooow...tantissimi auguriiiii❣💙♂️🤩 È la prima nascita del nostro gruppo! 🥳 Il grande momento si avvicina per tutte noi!Spero sia andato tutto bene...goditi questa nuova grande avventura❣🥰
Dai, che bello! È vero che verso la fine ormai non vediamo tutte l'ora🥰 Io oggi ho fatto tamponi e sabato prericovero per la presa in carico, dove mi diranno finalmente data esatta del cesareo. Ci siamo quasi😊💪
Ma guarda la mia non è che sia enorme eh...anzi, ma neanche un fuscello ecco, non so perchè le è venuto il dubbio che nasca prima 🤷🏻♀️ ma mi fido! L'unica cosa che le ho riferito è che ho continui indurimenti della pancia, non so se lo ha collegato a qualcosa. Anche io pensavo fosse l'ultima...Invece mi ha detto che a termine fa questo controllo veloce e mi dice i successivi passi (monitoraggi ecc.) qualora non nascesse. Se invece nasce prima del 9 nulla questa è stata l'ultima visita...e un po' ci spero 😂
Eh io non mi sono sbilanciata più di tanto ma come avrai capito ero d'accordo.. 😅 Sono curiosa cosa dirà anche a me delle dimensioni invece perché già all'ultima visita era oltre il 90esimo percentile.. Però non mi ha parlato di date.. Vediamo stavolta.. 🤞🏻 Ma quindi tu farai ancora una visita? A me ha detto che quella di giovedì, quando sarò a 35+3 sarà l'ultima 🤔
Mi farà l'ultima visita a termine il 9 (un po' prima perchè le sembra grandicella), la presa in carico non la farò perchè la mia ginecologa lavora dove partorirò 😊 facci sapere come va eco 😉
Oggi sono a 35+6, non si è sbilanciata 😪 anche io speravo in qualche indizio ☺ mi ha solo anticipato la visita del termine di circa una settimana (dicendomi che probabilmente è un po' più avanti la piccola) e mi ha fatto i tamponi. Invece per il vaccino mi ha detto assolutamente no 🙄
Che bello.. Te lo auguro.. Anche io non vedo l'ora di farla giovedì. Di quanto sei ora? Ha visto altro a parte le misure? Cioè magari collo dell'utero accorciato, anteriore, dilatazione?
Che bello! Noi mi sa che abbiamo stessa dpp! Io la vedrò sabato, spero anche io esca prima piuttosto che dopo 🤣 l'ultina volta pesava 2,170 kg, vedremo ora. Tu quando hai presa in carico??
Ahh che bello dai, si farà vedere prima.. Io devo aspettare lunedì prossimo per la visita Comunque tutto bene mi sento bene e tu?
Che bei colori! Hai ragione fanno pensare alla primavera e alla Pasqua aggiungerei! 😍❤🐣 Nonostante il periodo, è bello regalarsi momenti di leggerezza... 🤗