Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Io ultimamente dormo molto male e faccio sogni strani...devono essere cose tipiche da future mamme allora 🤣 anche io tutte ecografie perfette ma appena ci sono giorni che la sento meno mi preoccupo...
Anche io ho sempre più timori... Mi sono fatta una gravidanza tranquilla, senza grandi ansie, e invece queste ultime settimane mi preoccupo per ogni scemenza.... Sto anche facendo dei bruttissimi incubi ultimamente 😖
Anche io ho questa paura... Ci sono giorni in cui sento movimenti continui e giorni più tranquilli... Ma forse hai ragione: sarà solo ansia da future mamme 🤗
Che patato! Come ve ne siete accorti della placenta? Da un'ecografia?? Io ho sempre il terrore si muova meno del giorno precedente ma penso sia solo ansia normale. 😊
Non lo sapevo.. Mi dispiace..a davvero l'importante è che stiate entrambi bene.. Cmq in foto sembra molto più grande.. Amore ❤️
Grazieeeeeee 🤗 si si sta bene... Sta in incubatrice perché è piccolino ma solo per il peso ma non ha nessun tipo di tubo o mascherina💪😉
Grazieeeeeee... È successo che la placenta aveva finito di fare il suo lavoro e quindi Leonardo s affaticava ogni tanto con il battito e quindi abbiamo preferito farlo uscire... Cmq sta bene 💪è un leone
Tantissimi auguri Patrizia! Ma cosa è successo? Un cesareo a 35 settimane... Spero tutto bene! Leonardo è proprio piccino 😊 Un abbraccio