Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ah bene nemmeno con l'anestesista? Io quella si, sia in questa che alla scorsa gravidanza ma perché ho vari problemi di coagulazione e infatti non potrò fare la peridurale questa volta...nemmeno l ecg devi fare?
Ahhh è vero.. Che si era collegato a che all'INPS.. Bene.. Sono più tranquilla.. Mi sentivo un po' esclusa da tutto.. Mi ha detto che no d evibfare nulla, ne visita con l'anestesista né niente.. Bene.. Grazie!
Lui nel suo pc dello studio privato ha la cartella tua e penso che possa direttamente mandarla all'ospedale, oppure è collegato il tutto... Perché io quando ero andata in ospedale per le visite, i vari dottori avevano tutta la mia cartella aggiornata con la sua ultima visita...dal PC leggevano tutte le ultime mie notizie che aveva visto solo lui
Ciao a tutte, ieri penultima visita dalla mia ginecologa. Andrea pesa 2,080 kg ed è lungo circa 43 cm. 💙 È andato tutto bene in quanto a misure e valori, solo che adesso il mio cucciolo è di nuovo in posizione podalica. Credevo che ormai non potesse più girarsi, visto che alla visita precedente era in posizione. Dite che ci sono speranze che si rigiri di nuovo?L'ultima visita mi è stata fissata per il 6 Aprile (ho dpp 26/04). Se non si gira, la dottoressa mi dovrà prenotare il parto cesario...😪
Boh lui mi ha detto testuali parole "faccio tutto io".. Però non pensavo si pre desse la briga di farmi cartella e tutto.. Dall'altra parte penso a chi partorisce in urgenza e l'ambulanza ti porta in quale ospedale c'è posto.. Quindi pure se non hanno cartella e il resto non dovrebbe essere un problema..quibdi tu dici che invece lui si occupa veramente di tutte le cose? Perché io in ospedale non ci sono mai andata..
Te l'ha detto Marozio che non ti prende in carico l'ospedale? Forse non ti prende in carico perché sei seguita da Marozio e passa lui tutte le informazioni in ospedale non so... Io ad agosto ho fatto la prima visita da lui e poi lui mi ha mandata a fare le visite successive in ospedale nel suo ambulatorio di gravidanza a rischio e quando sono andata in visita avevano tutto già segnato sul pc nella mia cartella..
Allora diabete no perché ho le glicemie tutte a posto... Il ferro l'ultima volta andava bene... Adesso vedo se è cambiato qualcosa con la pressione o non so la cervicale o una visita oculistica boh vediamo
Il più delle volte sono gli ormoni, e un eventuale carenza di ferro che va verificata con gli esami del sangue.. Devi cmq chiedere al medico perché che io sappia può anche essere un problema di diabete gestazionale (non ricordo come era la tua curva) o anche di ipertensione.. 2 patologie che vanno monitorate attentamente.. Facci sapere😘
In effetti una vera e propria necessità non esiste.. Molte non fanno più visite dopo la morfologica.. Però prendi un appuntamento per stare più tranquilla.. Alla fine le visite le paghi che fastidio le dai? Io ho dpp il 19 aprile, ultima visita il 15marzo..a me invece sembra strano che l'ospedale non mi prenda in carico.. Dovrò andare solo per partorire.. Booh
Ciao la mia pressione è sempre stata buona cmq adesso chiamo il dottore perché essendo seguita dal consultorio la mia ginecologa non c'è sempre
Così forse anche troppo 😅, anche perché poi magari farai qualcosa in ospedale.. ma da febbraio ad aprile mi sembra un po’ tanto 😅 Come sempre ognuno fa come gli pare..
Ciao, spero non sia niente, e non vorrei allarmarti eccessivamente, ma se non ricordo male la visione offuscata potrebbe essere un sintomo di preeclampsia... Stai tenendo sotto controllo la pressione? Se non lo stai facendo prova a misurarla almeno un paio di volte la settimana, e comunque contatta il/la ginecologo/a e digli di questi sintomi, meglio non sottovalutare nulla in queste ultime settimane!
Guarda ogni medico è diverso, quindi non so dirti se è normale o no, ma io la mia ginecologa la vedo ogni mese, il prossimo appuntamento è il 10 marzo e con dpp il 6 aprile mi ha detto che FORSE sarà l'ultima visita, ma che potrebbe volermi rivedere ancora prima... a me sembra strano al contrario, che altro potrebbe esserci da vedere prima di un mese?
Ciao si sai quando t si intrecciano perché ai giramenti... Non so come spiegare... Forse è anche la cervicale non so... Cmq dopo chiamo e chiedo... Grazieeeeeee mille💪
Anche io ho sentito che può succedere in gravidanza. Ma in che senso come se si intrecciano gli occhi? Tipo giramenti di testa o vedere doppio? Ovviamente chiedi al medico perché non è da sottovalutare nulla in quest'ultimo periodo. Facci sapere 🤞
Ciao, io da iniziò gravidanza ho il ferro basso ma non mi è capitato di avere problemi di vista.. quindi non saprei dire se è collegato a quello però posso dirti che ho letto che può essere normale avere problemi di vista negli ultimi mesi
Ciao a tutte... Ho da farvi una domandona... Sono due gg che ho problemi di vista... Nel senso che durante la giornata mi si intrecciano gli occhi e sono pesanti, sensazione brutta è strana boh... Ho letto su internet che potrebbe essere il ferro basso quindi volevo chiedervi se per caso è successo a qualcuna di voi grazieeeeeee
Ciaoo io oggi sono stata dalla ginecologa e ci rivediamo a 37 settimane per fare i tamponi streptococco e le ultime analisi da fare privatamente, domani mi fa sapere quando fare il prericovero dove si appoggia lei. Stavo per scegliere un ospedale più vicino casa, ma non conoscendo nessuno, e non facendo il prericovero... ho preferito scegliere dove c'è lei, che mi indirizza su quello che devo fare 😊anche se non è sicuro che il giorno del parto sia di turno, ma mi ha rassicurato che avviserà le sue colleghe. Domani invece mi prenoto in un ospedale vicino i tracciati da fare ad Aprile
Si anche a me per metà mese... sarà come sempre a pagamento quindi non l ho capito neanche io sinceramente. In un mese potrebbero cambiare le cose, meglio essere rompi scatole ma sicure che sta procedendo tutto per il meglio
Come me praticamente.. ora le ho scritto, dopo un po’ di insistenza mi ha fissato un appuntamento tra 2 settimane.. cosa le cambia poi boh!
Io sono stata a visita il 19/02 ed anche a me in questa occasione aveva detto che non c era bisogno di un'altra visita e di prenotare poi direttamente i monitoraggi. Poi ragionando con mio marito abbiamo deciso di richiamare per prendere un altro appuntamento perché stare quasi 2 mesi senza visita sembra veramente troppo.
Noi invece i tracciati ce li abbiamo dalle 40 in poi se non sbaglio, a meno che non ci siano problematiche varie..della prima gravidanza ho iniziato a farli dalle 27 settimane ad esempio..
Io ho la dpp il 3/04, a me segue l'ospedale da inizio gravidanza quindi non avrò la presa in carico...ora ho la visita a 35+6 e poi penso una a fine gravidanza, mi hanno detto qualcosa all'ultima visita ma non ho capito bene, ti faccio sapere..