Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, mio marito dice di fregarmene perchΓ© spesso sono cose che si dicono per cortesia "perchΓ© Γ¨ corretto fare cosΓ¬", mah, io pure non mi sono mai permessa per cui non capisco proprio πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione purtroppo non cambieranno mai. Invece vorrei cambiare io e farmi un bello scudo da tutte ste cavolate. ChissΓ  se a forza di dai e dai magari un giorno ci riuscirΓ² anche io πŸ€—
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ma non tutti sono per il farsi gli affari propri! Anzi, amano farsi quelli degli altri. Ignorali, tanto non cambieranno mai
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Cinzia Γ¨ veramente una cosa incredibile, ma la cosa che poi mi da fastidio Γ¨ che dico con me stessa che non devo infastidirmi e lasciar parlare queste persone ma puntualmente ci ricasco, non lo so Γ¨ piΓΉ forte di me, mi danno fastidio πŸ˜‚ vorrei poi rispondere a tono ma non ci riesco πŸ€·β€β™€οΈ niente da fare. Comunque davvero se ne sentono di cotte e di crude
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli, anche a me dicono sempre :"Ma sei magrissima" ok πŸ˜… per non parlare di quelli che, appena sanno ufficialmente la lieta notizia, rispondono:"Ah in effetti l'avevo sospettato, si capiva" come no πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah facile sia cosΓ¬ 🀣 bho io non me lo sognerei, dico congratulazioni e fine dei giochi non vado ad indagare sulla pancia o sull etΓ . Ma che poi la gente sta in fissa che non mi si vede la pancia, non so perchΓ© di sta cosa. Si vede che al quinto mese secondo loro dovrei gia avere un cocomero πŸ‰? Mah Γ¨ veramente assurda la gente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo stesso motivo per cui chiedono e quando ti sposi? Quando ti laurei? Quando fate un figlio?, perchΓ© non hanno una mazza di interessante da fare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi viene da sorridere, ma perchΓ© le persone una volta scoperto la gravidanza iniziano a fare le domande: a che mese sei? E dopo sistematicamente la frase: a ma non si vede niente. E subito dopo: quanti anni hai? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ che 2 palline πŸ€ͺ cambiate repertorio 🀣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie per le risposte, purtroppo ad ogni minimo sintomo si inizia a viaggiare con la testa πŸ€¦β€β™€οΈ speriamo proceda tutto al meglio. Grazie del conforto 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un po' piΓΉ indietro con le settimane cmq a volte anche a me succede - ieri mi sono agitata tra l'altro per una scemenza e mi sentivo quei dolori tutta la sera, forse dovuto a quello. Spero sia tutto ok πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oggi sono a 16+2 e anche io di tanto in tanto avverto qualche doloretto e domenica avevo fastidio al basso ventre molto simile al ciclo. Che io sappia Γ¨ normale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi sono a 19+3 e tra esattamente una settimana ho la morfologica, grande ansiaaaaaa. Ad ogni modo ieri sera e questa notte sentivo come degli spilli piccoli doloretti simil ciclo nel basso basso ventre, Γ¨ capitato anche ad alcune di voi? Mi ha fatto un po specie perchΓ© erano giΓ  alcune settimane che non sentivo nulla. Del piccolo ancora non riesco a sentire alcun movimento non vedo l ora di iniziare a percepire i primi movimenti. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora qualche settimana e vedrai la pancetta mi sa.. Per il momento vi siete tolti il pensiero del prenatal safe πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Miri 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Alessandra 15/2 πŸ’– Anna

Giovanna 21/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™ Antonio

Giada 25/2 πŸ’– Ginevra

Eleonora 26/2 πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera, bellissimo nome Antonio ❀️❀️❀️ io sono alla 15' e pancina ne ho davvero poca! Ancora riesco a camuffare infatti. Però anche io mi chiedo quando crescerà e soprattutto quando il nostro piccolo si farà sentire. Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera, ottima notizia che il piccolo Antonio sia in formissima πŸ₯° anche io mi chiedo quando inizierΓ  a vedersi la pancia, ma secondo me dipende tanto anche dalla forma fisica. CioΓ¨, probabilmente fossi piatta come la Turani, anche il po’ di pancino che c’è ora si vedrebbe o almeno io lo vedrei. Invece avendo comunque un po’ di ciccetta mia, al momento non noto differenza. La noto da sdraiata, perchΓ© ovviamente da sdraiate il ventre sembra piΓΉ piatto e allora se accarezzo la pancia sento una consistenza diversa, Γ¨ tesa e piΓΉ β€œcompatta” dalla consistenza della solita panzetta (non so se sono riuscita a spiegare cosa intendo πŸ˜…). I pantaloni soliti mi vanno, ma ora iniziano a darmi fastidio dopo un po’ che li ho su. A lavoro sto usando principalmente abiti, tubini e qualche pantalone morbido, ma proprio stamattina sono andata da H&M e ho preso un jeans e un pantalone a sigaretta premaman, tanto solita taglia e la fascia in vita non dΓ  fastidio. CosΓ¬ se capita una giornata fresca non sono incasinata che non so cosa mettere! Ammetto che non sono un granchΓ©, sto vedendo tutti i pantaloni neri o blu…che noia! Tu hai giΓ  visto qualcosa?
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze venerdì ho avuto i risultati genetici del prenatal safe e il nostro tanto desiderato bimbo è sano e sta benissimo nella pancia. Ma quando cresce questa pancia?i jeans non li sopporto proprio sarà un problema questo inverno. Per adesso indosso vestiti e gonne larghe. Con il freddo boh. Cmq non vedo l'ora che questa pancia cresca e comincio a sentire i movimenti del mio bimbo che chiameremo Antonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io il primo giorno ho voluto evitare di fare sforzi e non ci ho provato nemmeno ad alzarmi ma dal secondo si Γ¨ devo dire che Γ¨ stata una passeggiata. Ho avuto 2 cesarei e il primo avevo dolore e sensazione strana alla ferita quando mi alzavo, i punti mel anno dati con le graffette il secondo invece no dal momento che mi sono alzata mi son resa conto che stavo meglio in piedi che a letto. Nel secondo cesareo ho avuti i punti con il filo. Non so se ha inciso ma sentivo la ferita ferma.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho subito fatto tutto😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sΓ¬ con tutte le precauzioni del caso giΓ  dal 2021... πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia ora con mascherina si puΓ² rimanere con la partoriente, ovviamente salvo casi specifici. Per i tagli cesareo dipende dalle strutture ospedaliere, devi chiedere
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi faranno assistere al parto i nostri mariti? O ci sono ancora le restrizioni?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando sei entrata in stanza hai potuto accudire il tuo bambino?? Io ho paura solo di quello …che non riesco per l’intervento.πŸ˜“
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Si ieri sera se strofinavo con la mano nel punto in cui mi si Γ¨ schiacciata la pancia avvertivo fastidio, ma credo mi sia anche un po’ suggestionata, perchΓ© mi sembra strano. Comunque oggi non sento piΓΉ alcun tipo di reazione πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada e benvenuta nelle future mamme di febbraio ❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io è un paio di volte che prendo botte sulla pancia, in maniera stupida, la prima volta sul momento ricordo che mi spaventai un sacco, la seconda addirittura sentivo sensibilità alla zona dove avevo preso contro anche a distanza di qualche ora, poi è passata. Se non hai particolari fastidi direi che puoi stare tranquilla. Però immagino anche lo spavento sul momento. Tranquilla che sono protetti bene dentro i piccolini 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Esse ❀️ Aver sentito quella fitta mi ha spaventata, ma cerco di tranquillizzarmi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra, devo dire che non c’ho pensato, mi sono sporta e via e mi sono ritratta solo quando ho sentito la fitta πŸ₯Ίβ€οΈ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,per la spinale basta che stai rilassata ed Γ© una passeggiata...alle 10 entravo in sala operatoria e alle 17 ero in piedi,storta(nel senso un pΓ³ piegata,ma in piedi!ho preso antidolorifici solo nei 4 giorni post operatori poi a casa mai nulla!anche togliere i punti molto easy.E io non ho avuto aiuti perchΓ© non ne ho e perchΓ© eravamo in lockdown...
    PerΓ³ ecco nonostante tutto se riesco vorrei provare il naturale...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata pesante alzarsi dal letto d’ospedale con i punti? E la convalescenza dopo? Io ho paura di soffrire di doloriβ€¦πŸ˜”
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso contro ad una porta perchΓ© stavo girando al buio per casa e l’ho presa dritta in faccia, di conseguenza un po’ di botta l’ho presa anche sulla pancia… questo Γ¨ essere cretine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ capisco la preoccupazione, ma veramente se non hai avuto alcun sintomo secondo me l’ecografia non occorre e puoi stare serena! A me ora capita facendo i lavori e avendo la pancia piΓΉ ingombrante di schiacciarla un pochino ma non fa nulla, sono super protette πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Chieti
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io un mesetto fa un attimo prima ero in piedi su una sedia, un attimo dopo ero in terra… ho sentito sia l’ostetrica che il ps ginecologico della mia cittΓ  e mi hanno tranquillizzato… se non ci sono perdite o nausee significative la piccola Γ¨ nel posto piΓΉ sicuro del mondo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione