Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ»

Eleonora, il 28 Giugno 2022 alle 16:18

Pubblicato in Future mamme 2.671

Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️...
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i nostri puntini crescano sani e in forze 🀞🏻❀️
Inizio a inserire la dpp che mi dΓ  l’app e vediamo cosa succede πŸ€

2.671 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Weddinginprogress 1/2 πŸ’– Sara
    Eleonora 4/2 πŸ’™πŸ’–
    Miri 4/2 πŸ’™πŸ’–

Natalia 8/2 πŸ’™πŸ’–
    Wew 9/2 πŸ’™

Marina 9/2 πŸ’–

Molly 12/2 πŸ’™

Ylenia 13/2 πŸ’™πŸ’–

Alessandra 15/2 πŸ’– Anna

Giovanna 21/2 πŸ’™πŸ’–

Vera 25/2 πŸ’™πŸ’–

Eleonora 26/2 πŸ’–

Eleonora 27/2 πŸ’™πŸ’–

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes,secondo maschio per noi😍
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta, durata quasi un'ora ma abbiamo esaminato tutto molto scrupolosamente.. Tutto nei parametri e nonostante oggi siamo a 19+0 ci siamo tolti un grosso pensiero ✌️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wew beneeeee ottima notizia, mi sciolgo a vedere queste immagini 😍 quindi è un altro maschietto?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il riscontro Eleonora πŸ™‚ vi auguro davvero ogni bene. ContinuerΓ² a sbirciare qui di tanto in tanto e passerΓ² per un salutino. In bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,visita andata beneπŸ™
    Cresce ed é un monello😍
    Per ora tutto a posto e speriamo continui cosí🀞Future mamme febbraio 2023 πŸ€πŸ™πŸ» 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele felice per le buone notizie e che stia andando tutto bene 😊 super movimentata la piccola πŸ˜ƒ io attendo con ansia il 20, non vedo l ora di rivederlo/a
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, che piacere leggerti, certo che mi ricordo!!! Auguri per il tuo positivo, sono contentissima per te β€οΈπŸ€ certo che puoi chiedere, il gine mi ha spiegato che la cardioaspirina devo prenderla per migliorare la vascolarizzazione. Non ho problemi conclamati, ma dopo un aborto per procedura di solito si consiglia l’assunzione. Alla morfologica se tutto sarΓ  come deve, me la toglierΓ  😊
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che vada tutto bene Ele 😍 spero che le tue ansie stiano piano piano diminuendo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao EleonoraSmiley smile sebbene commentassi ancora nei gruppi di "chi non le aspetta per..." , leggo spesso e molto volentieri il tuo post e sono contenta di leggere sempre cose positive sul tuo conto. Ricordi che ci siamo confrontate sui test di ovulazione clearblue digitale avanzato non appena abbiamo iniziato ad utilizzarli? Ho seguito i tuoi primi consigli da giugno e siamo andati avanti... bene, ieri ho scoperto il mio positivo 😊( ultimo picco rilevato il 18 agosto e unico rapporto utile proprio la sera del picco. Era proprio il mese in cui speravo meno perché per un motivo o per un altro non abbiamo avuto molta costanza nella settimana fertile e stavamo comunque cercando di mantenere tutto il più naturale possibile...e invece TAAAAC). Dunque, ieri ho contattato subito il genicolo il quale mi ha detto di fare subito le beta (che sono risultate positive a 84), assumere prefolic e aspirinetta, 1 a giorno di entrambe. Mi ha detto di ripetere poi le beta dopo 48h( quindi domani). Leggevo che anche tu prendi cardioaspirina ( stesso principio attivo di aspirinetta in sostanza). Non avendo avuto ancora visita da lui ma solo un contatto per messaggi in cui ho riferito esito di beta e tramite i quali mi ha consigliato queste cose, non ho approfondito il motivo per il quale mi abbia detto di assumere aspirinetta (domani glielo chiedo comunque). Ho letto che in linea di massima, nelle primissime settimane, serve a prevenire malformazioni placentari. Giusto per non arrivare impreparata, il tuo gine in merito cosa ti ha detto ?(se posso permettermi). Comunque ecco... sono alle primissime battute e spero vada tutto beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze πŸ₯°πŸ₯° sono una futura mamma dei primi di marzo 2023 ma mi fa piacere leggervi anche se siete piΓΉ avanti di me di qualche settimana 😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna ❀️ È da un paio di giorni che quando sono a letto sento la pancia che ha una consistenza diversa. CioΓ¨, da stesa, se accarezzo la pancia la sento piΓΉ soda, piΓΉ tesa. Avverto che non si tratta di pancia da carbonara, ecco πŸ˜‚ ovviamente, non essendo piatta ma avendo un po’ di pancetta mia ed essendo ancora piccola la bimba, quando sono in piedi non avverto questa sensazione di tensione, perchΓ© appunto da in piedi la ciccetta si sente di piΓΉ πŸ˜… comunque ieri abbiamo avuto il controllo ed Γ¨ tutto ok, speriamo continui cosΓ¬ e che la smetta con queste agitazioni incontrollate.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, il mio primo bimbo nato a febbraio 2020, fino alla prima di settimana di gennaio non avevo nulla, poi alla fine Γ¨ uscito un accenno di pancia. Non sono magra, ho 10 kg in piΓΉ, ma mio figlio Γ¨ nato di 4250g x 57cm. Infatti dal 7 mese non lo abbiamo piΓΉ praticamente visto in viso tanto era rannicchiato.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi πŸ€žπŸ»πŸ™πŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siamo sollevati e speriamo che riesca a tranquillizzarmi un po’ ❀️
    Incrocio le dita per domani, tienici aggiornate πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene direiiii😊
    Domani alle 13 tocca a meπŸ™πŸ€žπŸ€
    E chissΓ‘ se scopriremo il sessoπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiΓ² ragazze, eco andata bene, la bimba sua bene e le misure sono in linea col periodo, il battito va bene e mi ha ridotto il progeffik a uno al giorno a giorni alterni per 7 giorni, per poi eliminarlo del tutto. A metΓ  ottobre ho la morfologica e se tutto andrΓ  bene mi toglierΓ  anche la cardioaspirina, per ora devo continuarla. La bimba si muoveva tantissimo e speriamo continui a star bene β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante cosa tirano fuori le persone!
    Diciamo che sono in ansia perchΓ© non vedo pancia, non ho sintomi tranne l’aciditΓ  di stomaco e non so mai se va tutto bene e l’aborto precedente purtroppo Γ¨ la causa di quest’ansia, perchΓ© ho perso la leggerezza della prima esperienza, purtroppo. Spero vada tutto bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, non dirlo a me, io faccio molta fatica a trattenermi, ma tanto alla fine non serve a niente, gli altri non cambiano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Non ti preoccupare della pancia e soprattutto di quello che dice la gente. Io nemmeno sono piatta e a scuola non se ne Γ¨ accorto nessuno, l’ho detto io a quinto mese compiuto. Pensa che l’altra volta nell’altra scuola non se ne Γ¨ accorto nessuno e quando ho detto che sarei andata in astensione ed erano convinti andassi in interdizione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Inoltre proprio ieri sera Γ¨ iniziato il mantra di una cugina di mio marito sulle labbra e sul naso grosso. Una palla assurda.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esercitarsi a ignorare i commenti altrui hai detto bene. Comunque a volte è più forte di me, si sentono delle cose che si chiude veramente la vena. Però bisogna imparare a farsi scivolare le cose, altrimenti non si vive più 🀣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai che il distacco sia rientrato, allora attendiamo tue notizie per domani se vorrai 😊 sicuramente domani è un ecografia molto importante.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiΓ² ragazze, sul tema pancia a me nessuno dice niente perchΓ© obiettivamente Γ¨ presto (oggi sono a 15+1), sono piΓΉ io che sto andando in paranoia che non si veda niente di niente. Anche se so che non avendo il ventre piatto ed essendo comunque all’inizio non Γ¨ certo matematico si veda. Dobbiamo usare questi mesi come palestra per esercitarci a ignorare i commenti altrui, tanto ne hanno su tutto!
    Domani sera abbiamo eco di controllo, speriamo bene πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente si! poi io porto molte gonne a vita alta per cui nascono bene ecco, ma insomma si vedere, e anche la bilancia di certo non mente ahhahah anzi la ginecologa non era tanto contenta di kg presi sono troppi per lei!

• Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giusto da qualche giorno ed Γ¨ davvero leggero tipo bolle d'acqua o un qualcosa che si muove rapidamente solitamente dopo i pasti ma sicuramente i movimenti chiari arriveranno piΓΉ in lΓ , infatti mio marito poggia la mano sulla pancia che vorrebbe sentire ed ovviamente non percepisce nulla.. Attenderemo ancora un po.. Si per la morfologica sto bella tesa pure perchΓ© a causa della problematica iniziale facevo eco ogni due settimane, questa la farΓ² a distanza di 5 settimane perchΓ© fortunatamente il distacco Γ¨ rientrato e con le ferie abbiamo preferito aspettare una settimana in piΓΉ per poter fare direttamente la morfologica anche se il mio ginecologo Γ¨ ecografista ed Γ¨ molto scrupolo ad ogni ecografia, ma questa Γ¨ sicuramente tra le eco piΓΉ importanti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda veramente Γ¨ assurdo. Ma non capiscono che ognuno Γ¨ fatto a modo proprio? Sempre sta tendenza nel giudicare, o nel fare dei paragoni con altri, proprio non capisco. In che mondo viviamo? πŸ€·β€β™€οΈ niente ad ogni modo ho capito che non saremo mai in pace prima durante e dopo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wedding, allora te sei super vicina a questa morfologica πŸ€žπŸ€πŸ’ͺ immagino la super tensione e l ansia galoppante. Mi hai fatto sorridere quando hai detto della vacanza all inclusive πŸ˜‚ anche io in realtΓ  la sera la vedo piΓΉ evidente. Ma il qualcosina che senti anche se ben poco identificabile da quanto lo senti se posso chiederti? Io sono preoccupata che non sento nulla zero di zero.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah guarda ognuno dice la sua, io sono una futura mamma di gennaio e sono un po' piΓΉ avanti di voi.

Ho sentito i primi movimenti leggerissimi intorno a 18 settimane/19 ma ora che domani sarΓ² a 23 settimane tonde tonde e ora Γ¨ un terremoto.

Per la pancia, io partivo giΓ  sovrappeso ma con un punto vita ben segnato, ma niente le persone continuano a dirmi che non si vede ma ti assicuro che si vede eccome, certo centra molto come mi vesto ma ognuo ha sempre da dire la sua, che nervi

• Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 19 settimane e dopodomani morfologica con un'ansia che giΓ  galoppa in realtΓ .. Qualcosina lo sento, ma non sono movimenti ben identificabili mi sa che dovrΓ² attendere ancora 10/15 giorni.. Per la pancia, la mattina sembra ciccia di ritorno da una vacanza in all inclusive, la sera Γ¨ molto piΓΉ chiaramente da gravidanza perΓ² sono stata a riposo due mesi quindi mi sono tondeggiata sin dai 3 mesi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wew, io per ora non ho proprio nessun sentore, neanche qualcosina. Allora siamo super vicine come data. Adesso inizia la rottura di palle della gente che ti guarda la pancia e inizia a dire ma come sei giΓ  entrata nel 5 mese e non si vede niente. PerchΓ© ci sono degli standard? Di che circonferenza dovrebbe essere la pancia? Tutte le pance sono uguali? Quanto mi piacerebbe avere subito la battuta pronta e invece niente πŸ˜‚ comunque Γ¨ solo l inizio πŸ˜‚ ci sarΓ  da aspettarsi di tutto e quanta gente da mandare a ..... che ci sarebbe. PerchΓ© mi viene sempre in mente dopo quello che avrei potuto rispondere subito? πŸ€”
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io sono a 17+5 oggi ma sono stata ridata sempre avanti 3 giorni quindi siamo vicine e ho giΓ‘ un bimbo di 22 mesi,ma nonostante tutto non ricordo una cippa🀣anchio mi chiedo quando questo baby si farΓ‘ sentire forte e chiaro(sento qualcosa a volte ma boh)πŸ˜…io ho la visita mercoledΓ­ e non vedo l'oraπŸ™poi la morfologica la farΓ³ il 30 settembre😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Sono stata un po assente questi giorni, sono da poco rientrata dalla vacanze e adesso inizia la fase di grande attesa per la morfologica per me prevista per il 20 settembre, sono molto in ansia. Oggi dovrei essere a 18+2, sono entrata da poco nel 5 mese, mi stavo domandando da quando Γ¨ che iniziano a sentirsi i primi piccoli movimenti del piccolo? C'Γ¨ qualcuna che Γ¨ giΓ  mamma e si ricorda in che periodo ha iniziato a sentire i primi movimenti? 😊 per il resto ho una piccola pancetta che piΓΉ che da gravidanza sembra che abbia fatto delle abbuffate in vacanza tra pasticciotti focacce ed orecchiette πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione