Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Giusy augurissimi❣️ Quando pensi che nasca in un determinato anno e invece la vita fa come vuole 💗 Benvenuta al mondo piccolina, sei arrivata il mio stesso giorno, sappi che la gente che ti amerà davvero ti farà sempre due regali, uno per Natale e uno per il compleanno Ahahah! Mamma preparati ad una tipa tosta ma con un cuore grande ✨️ Buona vita ✨️
Tanti auguri Giusy e benvenuta Dorothea 💕💕 Sono contenta che anche se intenso, il parto sia stato breve e vedo che anche tu stai bene! Ora inizia la vostra nuova vita in 3, buona avventura 🩷
Giusy che meraviglia dopo tante sofferenze ecco finalmente la tua gioia più grande ❤️ tantissimi auguri a voi e benvenuta piccola tanto desiderata ❤️❤️
In ospedale non si dorme 🤣🤣 però cerca di riposare il più possibile perché il tuo corpo ha fatto un lavorone e si deve riprendere. Mangia, bevi tanto e riposa 😍
Come ho scritto ad Mg sto bene, un po' stanca e dolorante. Ho riposato anche se non al 100%, ma credo che per ora sarà difficile 😂
Grazie mille Mg. Si per tutta la fase del travaglio, parto e poi la notte è rimasto mio marito. Lui qualche ora fa è andato via e tra un po' dovrebbe arrivare mia madre. Sono stanca e un po' dolorante però felicissima!😍❤️
Auguriiiii ti avevo nel pensiero entrando spesso per leggere il tuo sogno finalmente realtà sono contenta per questa principessa Benvenuta piccolina ❤️ Che bello che hai avuto questa esperienza di parto Giusi😍😍😍 immagino la gioia immensa 🎉🎉🎉🎉🎉
Cara che gioia, tantissimi auguri! Benvenuta Dorothea, un bellissimo regalo di fine anno! Sono felicissima per voi 🥰😍Sono contenta che sia andata bene e che il travaglio e il parto siano stati veloci, tu come ti senti? Hai qualcuno che rimane con te a farti assistenza? Un grande abbraccio ❤️
Buongiorno a tutte. Dorothea è nata ieri, 29/12, alle 23.01. Pesa 2.530 gr. e sta bene. Si è attaccata a mangiare e poi l'hanno portata al nido per questa notte. Alla fine non ho avuto bisogno dell' induzione. La ginecologa di turno ha deciso di rompere tutte le membrane e il travaglio è partito da solo dopo poco tempo. Inaspettatamente è stato tutto molto veloce, nel giro di due/tre ore Dorothea è nata. Auguro a tutte voi di avere un parto così, breve ma intenso.
Sii con le feste di mezzo ci sono stati ritardi con l esito degli esami ...oggi l ho avuti finalmente! ...tanta pazienza ma noi ormai siamo abituate🍀e siamo controllate meno male!!!. Ci siamo quasi 💪❤️❤️💕
Ah ho capito, comunque hai iniziato subito la terapia quindi stai tranquilla, poi vedrai che a breve ti fisserà la data del cesareo e tutto sarà più vicino! Ci vuole pazienza con questi piccolini, però dobbiamo essere contente di essere super seguite e monitorate in tutto così qualsiasi cosa è presa in tempo e si corregge. Una rogna in più ma con la terapia andrà meglio vedrai 🥰
Sarebbe colestasi gravida come se il mio fegato non funzioni bene e provoca questo prurito.. ma evito di leggere su internet per quel poco mi era salita l ansia .. ma non per me ma per il mio bimbo ! Diciamo sarebbe stato meglio non averlo ..mi ha dato deursil per sciogliere acidi biliari... Tra l altro non ne sapevo proprio l esistenza.. vedremo il 2 ho il primo tracciato spero mi programmi già la data del Cesareo ... Sempre pensieri ma il fatto dei reni importante che è tutto sotto controllo dai andrà tutto bene 🍀🍀🍀🍀 un bel bambolotto è 🥹🩵
Ciao cara che terapia è? Cosa comporta questa cosa? Anche io oggi ho fatto le analisi per riverificare la situazione delle piastrine e della coagulazione, sto aspettando i risultati. Ora torno dall'ecografia, il rene destro del piccolino risulta sempre dilatato ma sempre da valutare poi dopo la nascita. Peso stimato attuale 3100 gr 🙈domani nuovo monitoraggio e vediamo che succede, nel frattempo sempre questa sciatica che non mi abbandona, quando cammino è come avere un coltello conficcato tra schiena e natica🥴