Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stamattina per fare i 400 metri per arrivare dall'osteopata ci ho messo 15 minuti perché zoppico...mi veniva da piangere. Ora spero che si rimetta un po' a posto, mi ha detto che da domani dovrebbe andare meglio. A me il fatto del respiro lo fa soprattutto con la digestione, questi giorni di festa certo non aiutano, avrò mangiato mille dolci 😅 Infatti la sera prendo il maalox e la prima parte di sonno la faccio sempre con doppio cuscino, poi a metà notte mi sdraio di più
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Giusi indurimento anche io spesso... a volte però come se il mio piccolino si stende tutto da un lato e sento ancora più indurimento
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come me anche dientro sento dolore
    .. e poi quando mi sdraio come se mi mancasse il respiro insomma questi due giorni tanti fastidi !!! Il 9 mese si sta facendo sentire tutto!
    🩵
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con la schiena malissimo, praticamente non cammino. Oggi sono stata dall'osteopata che mi ha trovato una vertebra accavallata, mi ha fatto delle manovre e devo tornarci la prossima settimana. Durante la notte sto sentendo anche io qualche doloretto che sembra da ciclo, un po' davanti e un po' dietro, credo sia tutto normale, è il corpo che inizia a prepararsi 🫣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sento stanca. Per fortuna non ho mal di schiena ma la sera, ogni tanto ho doloretti tipo ciclo, anche se leggeri e molti indurimenti di pancia.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state?? Io in questi due giorni mi sono molto stanca non riesco a camminare se non due passi e mal di schiena e fastidi al basso ventre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte❤️❤️✨️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per queste giornate di festa ragazze! ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale anche a te cara Giusy e tutte voi ragazze🩵🩵🩵💗💗🎁 finalmente dopo tanti desideri espressi ad ogni natale... dentro ognuna di noi c'è una nuova vita 💫🍀un abbraccio ❣️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care e tantissimi auguri di buon Natale, reso speciale da questa dolce attesa❤️🎄🎉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ma come si fa a non capire con queste ricette è veramente una scocciatura ogni volta con questi sbagli.... Siii auguro a tutte noi un sereno natale ❤️❤️❤️❤️❤️💫💫💫💫
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita anche tu giornataccia, pure io ne so qualcosa di ricette sbagliate, sembra veramente che in pochi sappiano lavorare bene 🥴Si sapevo questa cosa delle punture di Bentelan di solito per precauzione in caso di parto prematuro, meglio sempre una cosa in più. Speriamo che questi giorni di Natale possano essere tranquilli per noi tutte 💖
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara immagino che giornata!!! Hai proprio ragione arrivasse presto il giorno del parto ti capisco pure io non vedo l'ora.. importante alla fine che il piccolo stia bene 🩵 noi è una lotta continua anche io oggi giornata impegnativa tra analisi che arriveranno in ritardo ricette sbagliate... Insomma 🤦. Poi la ginecologa mi ha dato da fare due punture Bentelan per lo sviluppo dei polmoni del piccolino penso per il discorso del cesareo che sarà fatto prima del termine.....kmq ora rilassati!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che pazienza a stare dietro al pubblico. Ricordo certe attese in ospedale per fare le visite, come se uno non avesse una vita...😑
    La cosa importante è che tutto sia ok, dai poi ci saranno le attese dal pediatra 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che disavventura. L' importante è che il bambino stia bene, anche se ogni volta uno spavento.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi il primo monitoraggio in ambulatorio è stato un disastro 😓Mi hanno fatto aspettare più di un'ora e mezza rispetto all'orario del mio appuntamento e alla fine non ho fatto in tempo ad andare a fare l'ecografia privata per controllare i reni, la dottoressa non mi poteva aspettare.
    Nel frattempo la ginecologa dell'ambulatorio non era convinta del tracciato perché il bimbo ha dormito parecchio e quindi c'erano pochi picchi e mi ha spedito in pronto soccorso 🫣 Lì mi hanno detto che aveva mandato un sacco di altre pazienti oggi, per fortuna sono stati celeri e mi hanno subito fatto un altro monitoraggio più visita e confermato che il bimbo sta bene, quindi sono tornata a casa. Un'altra bella giornatina da ricordare, non vedo l'ora di partorire 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti nnt da fare la placenta è rimasta lì nonostante 9 mesi di progesterone e riposo.. pazienza 🩵
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, bene che il bimbo sia ok e che la ginecologa ti abbia dato esami da fare per il prurito. Per il cesareo pazienza, per quanto sia un intervento vero e proprio so che non è il massimo. Però l' importante è che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con lei mi sento molto più tranquilla🩵 ora cerco di stare ancora più a riposo in modo da arrivare al giorno che sarà il cesareo 🍀 siii speriamo che la situazione del tuo piccolino sia risolta e tutto bene 🍀🍀🍀🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima che ti fai operare da lei che già ti conosce, immagino col fatto delle operazioni precedenti non si faccia a cuor leggero ma sarai in buone mani e sapranno cosa fare. Ormai manca poco 💪🏻Facci sapere cosa dicono questi esami poi! Io domani ho il primo monitoraggio e poi devo fare questa ecografia per aggiornare la situazione dei reni del piccolino, speriamo bene
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si🩵Non mi ha dato la data in quanto il cesareo me lo farà direttamente la mia ginecologa ( mi sento più sicura) quindi appena avrà i turni di gennaio dall ospedale mi programma la data penso il 2 mi dirà già ... Ma da come detto per 38 settimane va fatto...Si ovviamente avrei preferito partorire naturale anche per già di tutte le aderenze che già ho per i 4 interventi avuti ma pazienza 🩵.. domani farò questi esami per il prurito nel caso escono alterati mi ha già dato la cura da prendere
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo che il piccolino stia bene! Ti ha già prospettato una data per il cesareo? So che l'idea non è proprio una passeggiata ma vedrai che andrà tutto bene e starete bene sia tu che il cucciolo 💝 Bene anche per il tracciato e per gli esami in più, meglio non lasciare niente al caso 🤍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze visita fatta

Confermato cesareo la placenta non si è proprio mossa dall ultima volta .. quindi devo continuare kmq progesterone e stare a riposo per evitare contrazioni ecc .. mi ha già prenotato il primo tracciato per il 2 gennaio e per il prurito mi ha dato degli esami da fare sperando sia tutto ok...il piccolino sta bene 🩵
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il prurito fai bene a chiedere alla ginecologa. Anche io ormai dormo male, penso sarà così fino alla fine.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, come dici tu, il collo dell' utero non è ancora pronto. Poi magari succede tutto da un momento all'altro. Per le emorroidi bene che ti abbia dato un detergente, io se ho fastidio utilizzo la pomata apposita e dopo qualche giorno si attenua.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, poi comunque è tornato tutto tranquillo, quindi penso di non essere pronta fondamentalmente.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Portatela poi in ospedale per il post parto!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la crema l'ho messa nei mesi scorsi quando avevo fastidio, ora non sento niente quindi non ho messo più niente. Proverò il detergente 🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per lavare la zona perineale….io mi trovo bene però lo associo alla crema proctolyn natura.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha dato un campioncino di questo infatti, ora lo proverò e lo comprerò, ma si usa solo per le emorroidi ho capito bene?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che detergente ti ha consigliato? Io ho usato e uso tutt’ora l’Anonet.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi 💗 manca poco sicuramente e incontrerai la tua principessa!😍 Io tutto bene unica cosa che sono due tre notti che mi addormento alle 4 ... E mi viene un prurito oggi ne parlo con la ginecologa vediamo ... Anche io non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo principe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione