Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Che bello che si renda utile e poi immagino sia anche un supporto emotivo quando è così, io invece devo guardarmi le spalle 🤣 comunque sono sempre rapporti in evoluzione credo, perché quando nascono i nipoti può succedere di tutto, impazziscono😁
Accidenti, che bel soggetto tua suocera, veramente amabile😅. Mia suocera arriverà dopo l'8 gennaio, non so se in quel momento avrò già partorito o no ma, per fortuna, è tutta un' altra pasta. Si rende disponibile ed aiuta molto e poi va anche d'accordo con mia madre, quindi dovrebbero essere entrambe qui non rischio problemi.
Capito, no io la visita con l' anestesista non l'ho fatta, probabilmente avrei dovuto prenotarla con largo anticipo per farla adesso. Anche io domani ho la visita. Per le goccioline dal seno io ho già iniziato a vedere qualcosa alcuni mesi fa, notavo delle macchie sulla canotta all' altezza dei capezzoli, poi ho provato a spremere ed usciva un liquido trasparente. Quindi è normale.
Capisco benissimo!!!! Tu ora devi farti coccolare in quanto oltre che kmq hai passato 9 mesi non semplici e te la sei cavata a Sola avendo la famiglia lontana ... Ora ormai siamo agli sgoccioli e devi pensare solo al vostro benessere..... senza farti problemi su altro🩵🍀
Sono esseri speciali😄la mia è riuscita a farsi ricoverare senza avere nulla (per fortuna) quando aspettavo l'esito del transfer, quando ho fatto amniocentesi e ora per il parto...con annesso bisogno di attenzione da parte di tutti mentre io mi sono dovuta smazzare tutto da sola, andare e venire da medici, ospedali etc nonostante dovessi stare a riposo...vabbè tutto si fa, dispiace solo non poter avere la tranquillità anzi dover far stare mio marito con l'ansia di doversi dividere, spero solo capisca che questo piccolino nasce solo una volta e sarà un evento per la vita, che merita tutta l'attenzione del mondo💕
Cara mi dispiace per la questione suocera in questo fase della gravidanza per te dove la prima ad averne bisogno di attenzioni se solo tu ❤️ capisco avendone una simile anche io 🫣 ci vuole una pazienza.... Per la visita meglio tengono tutto sotto controllo sicuramente domani il tuo ginecologo ti dirà di più... A me liquido dal seno ancora nulla
Bello che venga la tua mamma e poi tutta la famiglia, i miei verranno a metà gennaio o prima se il bimbo anticipa. Non nego che mi sarebbe piaciuto avere qualcuno della mia famiglia vicino in questo ultimo periodo, invece mi tocca mia suocera che accentra su di sé tutte le attenzioni, dovrò pure cucinare quello che lei e l'altro figlio più desiderano per Vigilia e Natale😅E sicuramente la chiameranno negli stessi giorni del mio parto perché deve operarsi con la mia stessa ginecologa (intervento rimandabilissimo) e rischio di trovarmela ricoverata in reparto, non so che dire😅
Ciao, benissimo che il tampone sia ok💪🏻Io ho fatto oggi la visita anestesiologica, dovrò ripetere alcuni esami perché ha visto che ho emoglobina bassa e anche le piastrine basse e protrombina al limite sempre al ribasso, mi ha detto che unito alla pressione alta è un quadro da attenzionare anche se ormai essendo alla fine della gravidanza ci può stare che sia tutto sballato. Mi ha fatto anche vedere un video su come si esegue l'epidurale e mi ha spiegato di chiederla subito quando entro in travaglio perché ci vogliono una ventina di minuti per eseguirla e altrettanti perché faccia effetto e che soprattutto per via della pressione alta è meglio farla per tenere il dolore un po' più sotto controllo. Domani ho la visita con la mia ginecologa così vediamo il bimbo come sta e capisco se ha intenzione di indurmi prima delle 40 settimane, perché ho letto che in caso di rialzo pressorio è meglio partorire un po' prima del termine, vediamo un po' cosa dice. Questa mattina ho avuto una sorpresina con perdite liquide dal seno, a voi è capitato? 🫣
Sisi anche io non mi voglio proprio lamentare anzi sopporto ogni fastidio per quanto l ho desiderata ❤️ bello stare in famiglia soprattutto tu che sei così distante da loro 🥰
Si veramente, poi sabato arriva anche mio padre con mia sorella e la sua famiglia. Almeno per le festività siamo in compagnia. Anche io qualche fastidio solito ma, ormai pazienza. Alla fine, devo essere sincera, la gravidanza fino ad ora non mi è pesata fisicamente ma, essendo alla fine quasi, ci sta' avere qualche fastidio in più.
Buongiorno Giusi ❤️ dai meno male !!! Anche io poi dovrò farlo ... Immagino ora hai più bisogno di avere tua mamma vicino 💗 finalmente 🥰... Io bene i soliti fastidi ormai ... Pazienza non vedo l'ora di fare la prossima visita anche io 🍀🩵
Buongiorno care, come va? Ho ricevuto i risultati del tampone retto vaginale e, per fortuna, niente streptococco. Oggi arriva anche mia madre, finalmente 😂. Devo essere sincera adesso ho proprio bisogno di averla qui. Domani pomeriggio visita dalla ginecologa e vediamo un po' a che punto è la piccola.
Anche io ormai sto scomoda a letto. Dolori alle costole e mal di schiena in base alla posizione. Per le emorroidi prendi una pomata adatta, nel caso hai dolori la metti e dovrebbe andare meglio.
Buongiorno a tutte ❤️ io anche mi sento molto stanca... Sempre indurimento di pancia e digestione lenta che arrivano ogni sera e faccio fatica a fare tutto...La notte non sto dormendo in quando devo andare sempre a fare pipì e se mi giro da una parte all altra sento un dolore ai fianchi la pancia non so esattamente ma tira tutto... 🙃...avrò visita prossima settimana così mi darà sicuramente da fare i tamponi !!!! Anche io ho emorroidi fuori temo un po' questo tampone ma va fatto!! 🩵💗
In realtà secondo me è già in pensione ma di certo sanno chi è in ospedale. Non so mi darà anche altri esami da fare per gennaio. Venerdì saprò di certo.
Ah benissimo, ma la tua ginecologa lavora in ospedale? La visita anestesiologica non è prevista? A me da una parte è andata bene con il ricovero così mi hanno fatto tutte le analisi che servivano, poi dovrei rifarle verso i primi di gennaio però perché durano 4 settimane, per non rischiare di rimanere scoperta per il parto. Si a questo punto ormai aspettiamo solo che si decidano a nascere, a me hanno detto che il collo è in via di centralizzazione anche se chiuso e sempre lungo 2.8, ma tutto può cambiare anche in breve!
Stamattina vado a ritirare alcune analisi e venerdì avrò la visita con la ginecologa. Poi con lei credo faremo il punto della situazione. Penso che da ora in poi non ci rimane che attendere loro quando si decideranno a nascere. Per il resto se succede qualcosa andare al pronto soccorso. Avrei dovuto fare il bilancio di salute in ospedale, ieri mi hanno chiamata per dirmi che si era liberato un posto per giovedì in tarda mattinata ma, coincide con l' arrivo di mia mamma e sarei un po' incasinata. L' ostetrica poi mi ha chiesto chi fosse la mia ginecologa e, quando le ho fatto il nome, mi ha detto di stare tranquillissima e che anche non avessi fatto il bilancio di salute non sarebbe stato un problema.
Ciao Giusy, io insomma, la pressione si è più o meno stabilizzata, però mi sento molto stanca e ho un forte mal di schiena che non mi lascia e sembra che il piccolino si sia messo proprio sulla vescica e mi fa malissimo. Il tampone dovrò farlo lunedì, ho già fatto quello rettale una volta e non è piacevole lo so bene😓per fortuna è una cosa che dura poco, e il fastidio passa presto, certo le emorroidi non aiutano. I miei prossimi step sono visita anestesiologica giovedì e ginecologica venerdì così facciamo un po' il punto della situazione. Tu hai fatto tutto già?
Buongiorno ragazze, come va? Mg come stai? Ieri ho fatto il tampone retto vaginale. Non vi nascondo che ho sentito un po' di fastidio sulla parte rettale, ma probabilmente perché ho due emorroidi esterne. Voi lo avete già fatto?
Buongiorno Mg, sono veramente contenta di leggere buone notizie. L' importante è che la terapia faccia effetto e il piccolino stia bene. È ancora un po' presto per farsi conoscere 🤣. Fatti coccolare ora che torni a casa.