Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Buongiorno ragazze e buona domenica, eccomi qui finalmente con aggiornamenti positivi, questa mattina mi dimettono. Da ieri sera ho iniziato la terapia per la pressione e sembra si sia stabilizzata, anche le analisi sono buone e anche i monitoraggi, il bimbo sta bene e non ci sono contrazioni. Non vedo l'ora di tornare a casa, non si apprezza mai abbastanza quel poco che si ha come in questi momenti😁Un abbraccio a tutte❤️
Visualizza messaggio citato
Bene cara, per fortuna che la ginecologa ti ha dato più informazioni e, forse, ti ha ricuorato un po'. Come hai detto, hai almeno l' opportunità di conoscere il reparto e chi ci lavora. Menomale che l'orario delle visite è più lungo, almeno per qualche ora sei in compagnia. I tuoi genitori sono ancora da te?
Meglio così almeno ti danno la terapia per tenere tutto sotto controllo ❤️bene che l orario di visita non è solo un ora almeno per un po hai la compagnia di tuo marito 🍀❣️❣️❣️un abbraccio 😘
Ciao ragazze, grazie a tutte per il vostro sostegno❤️Mi hanno fatto prelievi ecg monitoraggio e sto facendo la raccolta delle urine per 24ore, la mia ginecologa è di turno stamattina e mi ha detto che mi terranno sotto controllo per qualche giorno, il tempo che arrivino tutti i risultati così da stabilire una eventuale terapia, comunque la pressione oggi è più stabile. Diciamo che sto facendo le prove generali e così ho conosciuto ostetriche e infermieri, per fortuna qui l'orario di visita va dalle 16 alle 20 quindi verrà mio marito e non sarò da sola. Vi terrò aggiornate, grazie ancora ❤️
Cavoli mi dispiace, però hai fatto bene ad andare💪🏻 sicuramente ti terranno un po monitorata e se c'è necessità della terapia te la daranno.. poi se tu e il piccolo state bene, credo vi rimanderanno a casa😊 tienici aggiornate
Buongiorno cara. Mi dispiace ma, hai fatto bene ad andare. Sei sicuramente in buone mani e monitorata. Importante che lui stia bene ma, anche tu devi stare bene. Posso capire lo sconforto e la situazione inaspettata. Penso che se la situazione migliora in pochi giorni tornerai a casa ☺️. Forza💪🏻❤️
Cara mi dispiace tanto!! Hai fatto bene a monitorarla allora ed andare !! Stai tranquilla che sicuramente data la terapia ti dimettono immagino come ti senti "malinconica"💪🍀 Stamattina come stai? Un abbraccio
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale, stasera la pressione è salita tantissimo fino a 157/102 e sono venuta in pronto soccorso, mi hanno visitata e fatto monitoraggio, il bimbo sta benissimo ma probabilmente dovrò iniziare una terapia per la pressione alta. Mi hanno ricoverata😓spero sia una cosa breve e che mi rimandino presto a casa, non ero pronta per lasciare la mia casetta e mio marito🥲
Che bella pancina🩵 ci penso sì e sono prontissima ad avere questa bimba.. anche se per me e te è ancora abbastanza presto😅 meglio che stiano lì ancora per un pochino
Ciao care🩵💗bellissime tuttee❣️ecco❣️❣️ il mio pancione🥰... Io tutto bene ma sempre solito fastidio stomaco non digerisco non c'è verso e quando mangio mo sento nauseata ... La notte non si dorme tra crampi alle gambe e pipì ogni ora 😅 ma fa nnt ... sopporto tutto!!! Manca poco voi ci pensate??e non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolo amore 🩵
Si io ho fatto tutto negli anni scorsi, gambe, braccia, inguine e ascelle e devo dire che la vita cambia, certo non significa non averne più completamente, ma non stai nemmeno lì di continuo a pensarci più ecco. Poi è molto soggettivo ma in generale per noi mediterranee coi peli scuri la resa è ottima. Io ora passo solo ogni tanto il silkepil e via, ha ragione la tua estetista ad aspettare comunque l'assestamento degli ormoni, è una spesa non indifferente quindi meglio farla al momento giusto!
Menomale che i loro orari coincidono e per fortuna che se hai bisogno i vostri si sono messi a disposizione ☺️. La prossima settimana arriva mia mamma e, adesso devo essere sincera, non vedo l'ora.
Eh io lo vorrei fare il laser. L'estetista mi ha detto che lei però durante l' allattamento non lo fa perché non darebbe un risultato ottimale, quindi aspettiamo un po' 🤣. Però essendo un lupo mannaro, almeno sulle gambe li vorrei eliminare.
Mio marito fa lo stesso turno di Elena al nido, quindi lui la porta, va a lavoro, la riprende e tornano a casa. Io me la cavo da sola, piano piano. Però le nostre famiglie si sono messe a disposizione 🥹😍per ora ce la caviamo, ma quando finisce il nido dovremo essere più sostenuti.
Eh pure la depilazione devo un attimo capire, avendo fatto il laser negli anni passati non sto messa male ma la realtà è che non mi vedo quindi non lo so 😂 si devo capire perché anche il mal di testa non mi sembra un buon segno. Però è spesso ballerina quindi non so bene, domani mando tutto alla dottoressa e vediamo cosa mi dice
Mg anche voi state benissimo! Io per quanto riguarda la tinta mi sa che la farò direttamente dopo il parto. La cosa che mi urge è la depilazione 🤣. L' estetista mi ha consigliato di andare subito dopo Natale. Si la pressione meglio tenerla sotto controllo, e se noti che non stai bene vai al pronto soccorso.
Come siete belle ragazze! Eccoci qui, noi tra due giorni entriamo nel nono mese, oggi 34+6 ☺️in questi giorni mi sento bene anche se ho avuto mal di testa per due giorni e sto vedendo la pressione alzarsi un po' troppo, se continua così domani dovrò avvertire la dottoressa. Per il ferro io ora sto prendendo Sideral forte, vedremo come saranno le prossime analisi 💪🏻. Intanto oggi pomeriggio restauro dal parrucchiere con tinta e taglio doppie punte 😁
Contrario io, prima andava bene ora invece lo sto integrando💪🏻 sia con integratore, sia anche un po modificando leggermente l'alimentazione
Anche voi siete bellissime e state benissimo 🩷. Io ho avuto problemi all' inizio con il ferro e l' ho integrato, infatti dalle ultime analisi andava bene!
Visualizza messaggio citato Anche qui belle ingombranti😅🐞 io non ho problemi di gonfiore, ma dagli ultimi esami ho il ferro bassissimo 🫠 se lo prende tutto lei
Mi dispiace tesoro, immagino non sia il massimo in questo momento, soprattutto con l'avvicinarsi delle festività. Hai qualcuno che ti aiuta?
Elena sta alla grande (anche se un po' raffreddata). Cresce meravigliosamente, ride sempre 💕 è una benedizione 🥹 Io sto azzoppata, mi sono rotta la caviglia 😔😔😔😔