Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.059

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.059 Risposte

  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 Giacomo!! Che in realtà è un nome molto bello (sarei stata più in difficoltà se avesse scelto Saetta McQueen), ma io e mio marito avevamo in mente più Federico, Alessandro, Samuele o Tommaso…Giacomo non ci piace e non lo sentiamo “nostro”. Il nostro primo figlio si chiama Leonardo…ma credimi è super convinto, ha deciso lui 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gratuitamente in ospedale anche qui è uguale, ovviamente da privato ti seguono di più. Io questa volta ho deciso di farmi seguire solo privatamente.. una bella botta come costi, ma almeno sono sicura di essere seguita dalla stessa persona
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono da pagare a parte, ma se vai alla ASL a farli, la spesa è irrisoria. Per il test genetico ho pagato 600 euro, ma avendo un'assicurazione sanitaria con il lavoro mi é stato rimborsato integralmente, insieme ai 170 della translucenza nucale
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! E tutti gli esami del sangue, i test genetici sono compresi?

    Oppure sono da pagare a parte?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pago una media di 120 euro a visita, il parto poi non si paga. Se si vuole fare il parto privato con assicurazione, allora la cifra si aggira sui 7000 minimo, ma in teoria rimborsa tutto l'assicurazione
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco, allora uguale nel pubblico.

    Voi siete tutte seguite da privati?

    Sarei anche curiosa di sapere i costi. Qui con la mia assicurazione si aggira intorno ai 7000$ per un parto normale senza complicazioni.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia se vai nel privato una al mese. Nel pubblico sono una per trimestre, ma è impossibile trovare posto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo 4. Ne ho fatte due al momento, una a 9 settimane, una a 13 (TN) una tra 12 e 22 (morfologica) e poi una nel terzo trimestre.

    In Italia?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante eco sono previste lì in America?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiedere che nome è ?caspita è proprio convinto !!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vorrei che più gli viene nominata la questione del nome per convincerlo, più si fissa sulla cosa. Pura ipotesi Smiley amazing Smiley xd

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda abbiamo provato di tutto…proposto tutte le alternative, anche come gioco, ma nulla. La sua risposta è sempre “no a me piace solo questo nome”. Fine della storia. Questo da quando ha saputo che avrà un fratellino, quindi ormai un mese fa praticamente 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, mi ha appena appena richiamata il centro per il percorso Pernineal Care dell' Asl della mia città (mi aveva lasciato il foglio informativo l'ospedale quando sono andata a fare il test integrato). Ho il primo appuntamento il 9/7 alle ore 8.00 per la prima seduta del percorso per il pavimento pelvico. Ho chiesto ogni quanto sono gli incontri, mi ha detto che visto l'anticipo con cui ci stiamo organizzando magari faremo 1 luglio, 1 agosto, 1 settembre, 1 ottobre e poi gli altri dopo il parto (sono divisi gli incontri, metà prima e metà dopo). Quindi direi ottimo.

    Devo portare 1 impegnativa del medico curante. Sono molto contenta di partecipare a queste iniziative, e di riuscire ad organizzarmi le cose x tempo. Alla fine è anche un modo x vivere il momento!!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, idem io. Oggi siamo a 14+4 e a parte il pancino e il seno enorme, mi sento benissimo. Passo 9 ore a lavoro, vado in palestra dopo, cucino. Nel weekend ho pulito casa e cucinato per la settimana.
    Spero continui così. Prossima visita 16 maggio ma niente ecografia perché non è prevista.


    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai fammi sapere ! tu cosa vorresti ? come stai ?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di avere buone notizie!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, mia figlia ha cambiato nome 10000 volte 🤣 io comunque sono in seria difficoltà con i nomi maschili... nessuno che mi faccia impazzire. La scorsa volta invece non ho avuto alcun dubbio
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho chiesto, perché mi ha detto che aveva le gambe incrociate...però se è messo bene e non continua a muoversi come faceva il mio , magari si vede! fammi sapere Smiley smile
    ricordo il mio Giacomo era tranquillone, dormiva forse ...in 10 minuti mi avevano preso tutte le misure ...questo in terremoto e pure misterioso!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami. A 11+6 dell'eco per il sesso riescono a dire qualcosa?
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ! io oggi 11+6 ho effettuato TN.
    purtroppo l'esame del sangue che ho fatto settimana scorsa non era ancora pronto perché c'è stato di mezzo il ponte ...quindi devo tornare venerdì per il calcolo del rischio . tuttavia , l'ecografia è andata bene , la ginecologa ha preso tutte le misure. non stava fermo/a un secondo... continuava a muoversi ....aveva le gambe incrociate . misure in linea con la crescita e nella norma. ora attendiamo l'esito 🤞
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela! ma se provi ad individuare un nome che ti piace e glielo proponi tu ? gli puoi sempre dire a tuo figlio che con quel nome si chiama già il suo amichetto e quindi c'è già.lui che si chiama così ! che ne dici ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, Buongiorno! pensavo lo stesso stamattina, se non fosse perchè lo so, non mi sentirei incinta. La pancia a volte mi sembra cresciuta, a volte no. Il peso non è aumentato. Il seno è pieno, almeno quello! Per il resto quasi mai provo sensazione da gravidanza. Oggi sono a 13+5. Anche io dall'ultima ecografia fatta so di avere la placenta anteriore. Non vedo l'ora sia venerdì sera per rivederla e soprattutto avere riconferma che sia tutto ok. Che emozione, ti manca poco anche per il DNA! Non vedo l'ora per te!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,
    Io sono a 17+0 oggi e mi sento come te.
    Se non fosse per il bozzetto, per la fatica e il fastidio al seno mi sentirei la stessa di sempre.Nonostante le settimane non sento ancora nulla ma ho la placenta anteriore anche io. La dottoressa mi ha detto però che è tutto relativo.Considerando che la signorina è bella attiva nelle visite credo che quando sarà il momento la distiguerò bene.Vi tengo aggiornate 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Io bene.. sono in quella fase in cui se non fosse per la pancia e per il troppo appetito non mi sento incinta! 😅 Non vedo l'ora di iniziare a sentirlo/a.. ma ancora è presto sono solo a 14+1 e se non ho capito male ho anche la placenta anteriore..
    Qualcuna lo sente già? Domani sera salvo imprevisti dovrebbe arrivare l'esito del DNA, non vedo l'ora! Poi venerdì visita di controllo mensile con il mio ginecologo con controllo esami del sangue.. non vedo l'ora per rivedere il mio piccolino/a.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah non ho figli e non ho esperienza...mi viene da pensare di ignorarlo a riguardo 😅😂 scegliete di testa vostra secondo me. Vero che è carino che lo scelga il fratellino ma lui si basa sull'amichetto del momento (come dici tu e com'è normale che sia)......che probabilmente cambierà tra non molto 😬🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per maschietto stiamo facendo molta fatica a trovare un nome invece 😰 ce ne sono due che piacciono a me e mio marito, il problema è nostro figlio…lui ha già scelto il suo nome preferito (il nome del suo migliore amichetto di scuola) e sta dicendo a tutti che il suo fratellino si chiamerà così. Io giuro che ho provato a farmelo andare bene, perché l’idea di far scegliere il nome del fratellino al mio primogenito mi piace moltissimo, peccato che il nome non mi piace per nulla 🤣 ho provato a chiamare molte volte il bimbo in pancia con questo nome, ma proprio non lo sento mio, nostro. Non mi piaceeeeee!!! Qualche consiglio su come far cambiare idea a mio figlio?? 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo partiti con un'idea ma poi io mi faccio prendere sempre da mille dubbi quindi voglio valutare alternative e capire con calma quella che può essere la decisione 🥴😅
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da femmina ce lo abbiamo gia! anche a mio figlio piace ! da maschio non abbiamo idee...
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho mai avuto disturbi al basso ventre in questa gravidanza , in quella precedente si. però ieri per esempio avevo qualche fastidio . è l'utero che si allarga...anche io non ho sempre fastidi, però è due giorni che sono abbastanza schifata da tutto e non c'è niente che ho voglia di mangiare ...se non pasta ...settimana scorsa , invece stavo meglio per esempio e pensavo di essere arrivata ad un miglioramento invece ...non ci sto piu capendo un cavolo 😂😂 una cosa però sono fortunata ...non ho mai vomitato ne nella gravidanza precedente ne in questa ...🙏🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essendo mai stata particolarmente male non ho grande differenza. Qualche disturbo saltuario, non continuo. In questo momento non ho disturbi quindi meglio così! L unica cosa che ho da un paio di giorni è un leggero fastidio al basso ventre che di solito non ho. Non so se può essere anche dovuto al fatto che ho smesso di mettere gli ovuli di progesterone o è solo la crescita 🤔
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,sicuramente traguardo superato ed ora tutto un po più tranquillo, anche xkè i risultati del dna erano positivi anche x la tua piccola… ora qualche mese x goderci questo secondo trimestre
    Serenamente
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora benvenuta a te e al tuo maschietto
    Che bello vivere in irlanda 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione