Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.060

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.060 Risposte

  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3kg mi rincuori😌
    Io oscillo intorno ai 2 kg e sto alla 13+2
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ancora ragazze, oggi finalmente ho prenotato la morfologica per il 19 giugno, esattamente alla 21ª settimana. Era come mi ha chiesto la dottoressa. certo che l’ho prenotata a Tivoli perché negli ospedali vicini non c’era prima di luglio. A giugno solo Tivoli Cassino e Rieti, matti meno male Tivoli è abbastanza vicino, mio marito è di Roma est quindi pranzo dai suoi e poi morfologica😅😉
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla io i primi 3 mesi ho perso 3 kg ...adesso sono al 5 mese e ho preso 1 kg bimba cresce
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, benissimo! Allora aspettiamo l'esito del DNA intanto. Uno step alla volta, io vivo/sopravvivo così Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto la traslucenza. Tutto a posto! Era un vero terremoto, faceva fatica a sentire il cuore e saltava 🤣😍 sono un paio di giorni indietro rispetto alla data del mio ultimo ciclo, ma non mi ha ridatata. Quindi oggi 13+3 e sono catapultata nel 4° mese.
    Settimana prossima arriva l'esito del DNA, ne abbiamo fatto uno intermedio.
    Vista la precedente gravidanza ci ha consigliato di fare una eco di secondo livello, devo farla dopo la 16esima settimana. Poi lì potrò finalmente dire che è tutto a posto..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si figurati, anch'io ho preso aerei al terzo mese!! Non c'è nessun problema a farlo
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno di noi è diverso, e ogni gravidanza è a se. Secondo me puoi stare tranquilla. a me ne hanno dette di tutti i colori perché sto prendendo aerei nei primi tre mesi, ma la verità è che se la gravidanza è Fisiologica non c'è nessuna contraindicazione nel viaggiare in aereo! la gente a volte parla anche se non è medico .io chiedo sempre alla mia ostetrica!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo 17 kg, ma ero pure troppo magra, 50 kg. Ho iniziato a mettere peso dal quinto mese se non sbaglio
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda ti ripeto io pure un paio di kili li avevo persi, e mangiavo, magari non tantissimo ma mangiavo ...però vedrai che poi li rimetti!Smiley smile con la prima gravidanza come era andata ?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica mi ha fatto terrorismo dicendo che non era assolutamente buono perdere peso al quarto mese, ma giuro che non sto facendo nessuna dieta, anzi mangio eccome!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vai tranquila! io ero dimagrita , ma mio figlio cresceva 💙
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cami 🩷 mi hai un po' tranquillizzata
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare ! io prima gravidanza, con mio figlio , partivo da 61 kili... dopo i 3 mesi pesavo 59...
    io con lui non avevo molto appetito.
    a sto giro invece mangio , per combattere qualche buco allo stomaco e nausee, ma come peso ho preso mezzo kilo!Secondo me è soggettivo , stai tranquilla !
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono pesata oggi e la mia bilancia mi pesa 59 kg mentre dalla ginecologa a marzo ero 61. Sono andata un po' in paranoia come mio solito 😅 ultimamente mi sento molto fiacca, oggi poi dopo le analisi ancora di più... vediamo ad inizio maggio quando mi ripeserò da lei
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , come state ? io stanotte sveglia , sentivo la pancia "brontolare"come se all'interno ci fossero delle bollicine ...a voi capita / è capitato ? stamattina prelievo del duo test .... aspetto il 29 per l'eco della tn!!!🙏❤️🤞
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze
    Altra nottata con tanti micro risvegli, in un paio anche cin nausea e conatini da dover corrim bagno x spitare se no nn respiravo 😅😅😅
    Comunque a parte l’insonnia che spero finisca presto, tutto bene Ieri sono uscita con mia mamma e ho comprato qualcosa da premaman sopratutto mutande e pantaloni, compresi dei leggings che tanto sono utili anche x danza…. Finalmente posso levarmi i pantaloni della tuta e del pigiama Mercoledì finalmente rientro in ufficio, nn ci vado da febbraio, ci sta che ho bisogno di interazioni umane 😅😅😅Oggi prenoto anch’io la morfologia che ho la prescrizione finalmente In attesa dei risultati del dnaAppena li riceviamo se tutto va bene iniziamo a mettere i manifesti x dirlo al mondo ehehe
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vale
    Cresciuta tanto😍😍😍😍
    Ottimo che va tutto bene
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Sono contenta per voi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo, che gioia incredibile 🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi visita fatta ... la piccolina sta benissimo 🩷 ci ha salutato con una manina e fatto 👍 con l altra.... il ginecologo mi ha fatto proprio una pre morfologica quindi ha preso tutte misure proprio come fosse una morfologica così mi ha già detto che sicuramente alla prossima visita andrà tutto bene... la scricciolina dalla misura del femore dovrebbe ormai essere di 14,5-15 cm 🩷
    Adesso prossima visita il 28 maggio, morfologica!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha


    Ci sta e concordo con te xDPoi a giugno farà sicuramente caldo quindi via di 3-4 docce al giorno ahahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahah vero, non ci avevo pensato :-D effettivamente facendomi la doccia tutti i giorni non dovrebbe porsi il problema. boohhh! va beh, poco male, io odio l'unto di creme e varie. La userò come scusa x una settimana di libertà :-D

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura una settimana??
    Considerando che una si lava mi sembra una follia 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina! Insomma, bene ma non benissimo la tua mattinata! Facci sapere come va l'ecografia di oggi se ti va! Per il vomito per fortuna non ho provato l'esperienza ma ho delle amiche che hanno vomitato per 9 mesi, altre per diversi mesi oltre il 3°. Speriamo che finisca, intanto parla con il ginecologo per capire cosa puoi prendere, anche solo di naturale, per limitare il problema. Io tutto bene, non avrò nessuna novità per un paio di settimane, finchè non la rivedrò ad inizio Maggio. Intanto pochi minuti fa ho telefonato all'ospedale dove venerdì ho fatto il test integrato per prenotare la morfologica: mi hanno dato l'appuntamento venerdì 14 giugno (sarò a 20+2). Mi hanno chiesto di non mettere creme/oli x una settimana prima dell'appuntamento. Interessante questa "pre morfologica" che fai tu!! Immagino sia un modo per iniziare a controllare tutto nel dettaglio!

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale ! aggiornaci su come stai !
    magari anche per il vomito fatti dare qualcosa ! ma hai sempre vomitato ?
    io invece fortunatamente nell'ultima settimana sto discretamente bene e riesco a dormire tutta notte ...🙏 spero di continuare così ! lunedì prossimo ho la traslucenza !🤞🤞🤞oggi lho detto al lavoro e la mia titolare era contanta!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sono due notti che non riesco a dormire..
    Mannaggia, mi dispiace per il piccolo ❤️‍🩹
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, come state?? oggi giornata iniziata male con il mio cucciolo che arrivati a scuola ha avuto la brillante idea di buttarsi dal sedile della macchina, ovviamente ha sbattuto il ginocchio che si è sbucciato e continuava a dire che faceva male, tutto sotto una bella pioggia ... più nottata passata in bianco ... almeno oggi pomeriggio rivedo la mia piccolina, dovrebbe essere una pre morfologica ... ma soprattutto chiedo al gine se è normale continuare a vomitare quasi tutte le mattine, oggi sono a 16+2 ...

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi trovo benissimo con la linea Precious nature di Alfaparf. Dai un'occhiata
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ora ho fatto solo taglio e piega, la mia parrucchiera cercherà di trovare qualcosa di naturale x il mio colore, porto un viola scuro che è un po particolare come tonalità che nn sarà facile…le ho comunque detto basta che sua viola anche se tendente più al magenta x intenderci
    Xo che rilassatezza nel farmi lavare i capelli, mi stavo quasi x addormentare 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si finalmente, soprattutto ho voglia di sentirmi libera e "pulita" là sotto 😅 da avere il ciclo a dover usare 3 ovuli al giorno non so cosa fosse meglio. Mi fa strano ovviamente xké mi sembra mi manchi qualcosa stamattina, e mi spaventa il fatto che faccio "mancare" un sostegno. Ma ovviamente se va tutto bene è normale che il corpo ce la faccia da solo 💪🏻 si dai che ci sono possibilità di tinte in gravidanza, tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno laura
    Dai che abbiamo quasi finito di usare tutti sti medicinali 😅😅😅

    Alla fine io ancora mi ritrovo sul groppo le due scatole di prenius che avevo preso online, la ragazza che è venuta ieri si è presa solo i farmaci stimolatori e nient’altro come gli aveva prescritto la dottoressa Oggi sto alla 12+6, e con mio marito abbiamo a tagliarci i capelli dalla mia parrucchiera così gli chiedo pure della tinta, che dopo 3 mesi ricrescita e bianchi iniziano a farsi ben vedere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi 12+3 è il primo giorno che metterò solo il progeffik di sera. Mi fa strano 🤣😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione