Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Hai ricevuto la proposta di matrimonio?

Verdiana, il 5 Febbraio 2020 alle 08:51

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Se siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati ufficialmente? Fateci vedere gli 💍! Quanti di voi hanno...

Se siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'!

Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati ufficialmente?

Fateci vedere gli 💍!

Quanti di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio? Quanti stanno scalpitando per indossare uno degli anelli più importanti? Quanti invece hanno pensato di iniziare a organizzare e passare direttamente ai fatti? Smiley laugh

cfb_1569973.jpg

Votate l'opzione che più vi rappresenta e commentate raccontandoci la vostra storia! Smiley love

59 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata... Arrivata lo scorso 19 settembre, in riva al mare al tramonto 💕
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2020 England - London
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo insieme già da circa due anni..l ho portato a Capri per festeggiare il nostro anniversario e...poi mi ha sorpresa😊😊
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era nell'aria per una sua frase detta ad agosto,quando ha iniziato. A vedere gli anelli...mi dice in un discorso che quella sarebbe stata la nostra ultima estate da fidanzati..io sto in silenzio e lui cambia argomento, il 14 settembre prima di partire per un weekend per il nostro anniveesario mi porta a fare un aperitivo a Bergamo Alta, il ero in canotta e Birkenstock e totalmente girata di palle a detta sua come al solito, alla fine siamo su una terrazza mi giro e lo trovo inginocchiato e chiamandomi per nome e cognome mi chiede di sposarlo!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui anche se ne parlavamo già
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia insaputa mi portó ad una sala ricevimenti dove alla domanda della proprietaria "per quale occasione siete venuti " il mio fm ha detto " per un matrimonio "e io che stavo a fianco a lui l'ho guardato incredula e senza parole ... all'uscita della sala mi ha fatto la proposta e io scioccata e tremolante per la sorpresa ricevuta ho risposto " ovviamente sì "
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 1
    Ricevuta! L’amore mio 🥰🥰🥰 non molto inaspettata però 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo da quasi 2 anni, ho sempre desiderato una proposta di matrimonio classica e quel giorno, del tutto inaspettata, è arrivata, proprio come volevo io ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavamo da un po' ma avevamo deciso di aspettare ancora un po'. E invece lui non è più riuscito ad aspettare 😂💕 e me l' ha chiesto la mattina di Capodanno dopo 3 anni e 12 giorni di relazione 💕
    • Rispondi
  • Pinella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Pinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è sposarsi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuta a dicembre ma poco inaspettata...lui non è molto bravo a nascondere le cose😂L'anello è quello che vedete nella foto profilo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ho ricevuto una vera proposta...da quando stiamo insieme lui mi ha sempre detto che avrebbe voluto sposarmi un giorno...il prima possibile e mi ha anche regalato un anello Swarovski in occasione di una cena di riappacificazione...da li è passato tanto tempo , un figlio , casa nostra e poi guarda che bello questo posto per un matrimonio, che dici lo vogliamo vedere dal vivo?!...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 2
    Questo è il mio!! Me l’ha chiesto lui anche se io qualcosa avevo sgamato😏 ma è stata comunque una bellissima sorpresa😍😍 mi ha portata a pranzo fuori in un ristorantino in riva al mare e poi mi ha fatto la proposta 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata totalmente inaspettata, ma per lui é stato un lavoraccio!
    Ha organizzato un intero viaggio a Parigi per chiedermi di sposarlo davanti al castello di Disneyland ✨
    Era il mio più grande sogno che avevo da bambina e lui lo ha realizzato nel giorno del nostro 4 anniversario 🥰Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 3

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuta in modo inaspettata all'alba del 1 dell'anno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha già detto che arriverà e sarà in grande.. ovviamente poi vi farò sapere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inaspettato per me. Lui in realtà mi ha poi detto che era tanto che me lo avrebbe voluto chiedere... I miei e suoi ne erano già al corrente... Io a ogni compleanno a ogni anniversario e festività me lo aspettavo ma niente. 🙄
    Poi un giorno improvvisamente viene a mancare il papà di fm e quindi passa tutto in secondo piano anzi proprio non ci pensavo più.
    Poi la notte di capodanno 2018... In diretta Instagram tirò fuori una scatoletta... Era quell'anello che desideravo, era l'avverarsi di quella proposta che non arrivava😊... E oggi siamo qui, ad aspettare il 27 giugno ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivata inaspettata. Ne avevamo parlayo a voce una volta ma nulla di certo. Poi mi ha sorpreso nrlla città che amiamo e mo di più. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia l’ho ricevuta mentre stavamo dal tatuatore😊😊😊 mai luogo fu più azzeccato! È stato molto emozionante!!Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 4

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn ci pensavo proprio!!! Ahahhahah i progetti c erano ma.futuri!!🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuta sotto la torre Eiffel nel marzo 2018!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci insieme e a dicembre 2018 abbiamo fissato la data. Poi il giorno del mio compleanno, l’8 aprile 2019, mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a cena fuori! Un sogno, un’emozione fortissima ❤️Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 5
    23 giugno 2020, ti aspettiamo👩‍❤️‍👨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata.. perchè non ne avevamo mai parlato visto che conviviamo da quasi 5 anni e abbiamo un figlio che a marzo farà due anni ...ci andava bene cosi..ed invece no mi ha fatto la proposta ed io ovviamente ho subito accettato =)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevuta ma proprio "inaspettata" no 🤗 se ne parlava già da un pochino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si e sarà un giorno che non dimenticherò mai
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta il giorno del mio compleanno dello scorso anno, quindi un anno preciso da oggi.. Non è stata romanica, non è andata nel migliore dei modi, non è stata inaspettata perché avevo già scoperto tutto... Ma va bene così 😂Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 6

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ricevuto la proposta di matrimonio? 7
    L'anello è proprio come lo desideravo...anche se non si nota,la pietra è azzurrina
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo parlato,ma era "se mai"... Poi una mattina è successo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione