Ciao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno non legato a una ricorrenza. Quindi adesso vorrei...
Ciao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno non legato a una ricorrenza. Quindi adesso vorrei stupirlo io, mi piacerebbe potergli fare un regalo e una lettera prima del nostro giorno, magari il giorno delle promesse oppure semplicemente qualche giorno prima. Cosa regalereste al vostro fidanzato, compagno/ futuro sposo, in previsione del giorno delle nozze? Magari in occasione della promessa di matrimonio? Sposini, se siete all’ascolto anche voi, cosa vorreste ricevere?
Visualizza messaggio citato
Bellissima l’idea di incidervi le iniziali della vostra figlia, magari puoi inciderli in un altri gioiello.. bracciale oppure sul retro di un orologio
Adoro l’idea che indosserebbe i gemelli scelti da me, ma al mio fidanzato non piacciono, anche io volevo regalarglieli con inciso le iniziali mie e di nostra figlia
Ciao, io ho votato spa perchè è un qualcosa di rilassante che potete fare insieme, non troppo impegnativo, magari da abbinare a un pranzetto/cenetta sfiziosa, un momento vostro. Gli accessori secondo me sono personali e forse vorrebbe sceglierli lui. Bella anche l'idea di un viaggio, magari una gita fuori porta a visitare una città o natura.
Io opterei per i gemelli per le nozze ❤️ Mi sembra una bella idea fargli indossare un regalo pensato per lui in un giorno così speciale, con la speranza ovviamente che non gli abbia già comprati e che quelli che scegli si abbinano al suo vestito😂
Io gli regalerò i gemelli, perché quel giorno li indosserà, poi non avrà tante altre occasioni per indossarli, però nell’evenienza sono lì che lo aspettano! 🥰
Ciao sposina ☺️, proprio ora stavo pensando che cosa regalare a mio marito ( sposati già civilmente), magari regalandolo al nostro matrimonio, durante la cena. Ho pensato di un percorso spa, il cofanetto Smartbox! 😍
Visualizza messaggio citato
Esatto.. era una delle opzioni che avevo pensato però in realtà temo li diano già inclusi in qualche camicia dell abito, speriamo non scelga una camicia con quelli inclusi