Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia

Ho perso le emozioni a causa dell'indifferenza in famiglia..

Silvia, il 30 Luglio 2018 alle 13:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Buongiorno a tutte.. Quando è arrivata la proposta di matrimonio ero la donna più felice del mondo.. Sono partita in quarta insieme ad un'amica e al mio fm per trovare idee sull'organizzazione, cerimonia,musica, fotografo, ricevimento ecc.. Stavo creando delle rose di carta di libri per bouquet e...
Buongiorno a tutte.. Quando è arrivata la proposta di matrimonio ero la donna più felice del mondo.. Sono partita in quarta insieme ad un'amica e al mio fm per trovare idee sull'organizzazione, cerimonia,musica, fotografo, ricevimento ecc..
Stavo creando delle rose di carta di libri per bouquet e centrotavola, dei fiori per gli inviti con perlina, gli inviti fatti stile pergamena da mettere in una boccetta di vetro e altro . Ho condiviso tutto con la mia famiglia.. Mi aspettavo che mi facessero delle domande, che gioissero con me.. Che mi dicessero la loro.. Invece niente..
Addirittura quando ho scritto che avrei dovuto decidere location e data.. Invece di chiedermi "bene! Che data hai scelto, che giorno della settimana ti sposerai? Cosa devi fare per bloccare la data" come farebbe chiunque.. Mi è stato risposto "fallo! Dovete decidere voi, non noi" 😔
Fatto sta che ora non provo nessuna emozione.. Nemmeno quando ho confermato la location e la data... E non so nemmeno se farò più quello che avevo intenzione di fare...perché magari sto sbagliando qualcosa..
Vi lascio qualche bozza.. Magari mi dite la vostra e mi ritorna l'entusiasmo ❤️

cfb_1196418.jpg

cfb_1196422.jpg

cfb_1196424.jpg

cfb_1196426.jpg

cfb_1196432.jpg

cfb_1196436.jpg

90 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu non lo fare digli che non hai foto o che semplicemente vuoi che sia una sorpresa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente tutto molto bello, non far morire le tue emozioni. Credimi. Se in questi sei mesi avessi dovuto basarmi sull entusiasmo della nostra famiglia a quest’ora mi sarebbe passata la voglia di sposarmi. Per fortuna io e fm con le mie due più care amiche siamo pieni di entusiasmo. Fai quello che devi ❤️
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace ma tu goditi quel giorno a 1000
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahia mi dispiace! Vabbe evidentemente è fatta così. . Non ti lasciare abbattere. Continua a organizzare il Tuo giorno (che già le cose fatte sonp stupende) e goditi Tutto al massimo con il tuo fm, l'importante è quello. 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Anche io ne ho parlato con mia mamma e si è offesa...
    Va be dai.. Lascerò perdere e andrò avanti per la mia strada❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei stata bravissima
    Stupende le bomboniere e i fiori con le perline wow
    Io mi sposo a giugno e sono super emozionata
    Quindi cara pensa a voi e al vostro giorno
    Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che sono proprio le persone più importanti a non interessarsi 🙈🙈
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *nessuna mi dice
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia è capitato anche a me!!!! Nessuna cugina (in famiglia siamo tutte cotanee ed è sempre stato il sogno di tutte sposarsi)e ora che sarò la prossima al matrimonio Messina che mi dice wau complimenti a che punto siete? Persino mia cognata non mi chiede nulla !!manco per esempio che colori ti piacerebbero per allestire??! Niente! Ma la credimi Silvia nessuno mi toglie l’energia e il brio nell’organizzare questo matrimonio tanto sognato e aspettato!!! Condivido il mio brio con il mio fidanzato! Mia sorella mia madre le persone più importanti della mia Vita!le altre persone invidiose alla larga! Vedranno quel giorno che sono stata capace di fare in silenzio senza il bisogno di nessunoooooo!!! Imboccalupo Silvia
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Silvia! Innanzitutto ti volevo fare i complimenti perché i tuoi lavori somo bellissimi e ovviamente incoraggiarti a NON fermarto ma anzi.. prosegui per la Tua strada. Pensa xhe mia madre appena le ho detto la data da me e fm scelta mi ha detto "uffa è la settimana più piema di tutto l'anno in hotel quella non so se vengo prima..forse mi presento direttamente il pomerggio del matrimonio" io ci sono li per li rimasta malissimo ma poi inforagfiata anche da Fm ho ladciato perdere. Nessuno mi può rovinare il Mio giorno speciale.. ne ho parlato a mamma che avrei gradito partecipazione e gioia e alla fine un po alla volta sta capendo. Prova a parlar loro, magari solo non vogliono assillarti per farti restare tranquilla. AUGURISSIMI😊
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me poco entusiasmo e sinceramente mi disturba un po' ma cerco di penasare a me e alla nostra felicità con il mio fidanzato.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio Silvia!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️ mi sento davvero già molto meglio 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non devi assolutamente abbatterti, pensa che a soli 18 anni sto organizzando tutto io e a volte rimango male quando mio padre non si interessa ai preparativi, ma alla fine non voglio perdere L entusiasmo perché sarà il mio giorno, IL NOSTRO GIORNO! Quindi fatti coraggio e continua le tue fantastiche decorazioni perché ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno sarà il vostro..quindi pensa a voi due che diventerete una cosa unica...

    capisco che ci sei rimasta male per l'indifferenza di alcune persone, soprattutto se si tratta della famiglia, ma pensa a voi, non perdere queste emozioni..passeranno in fretta i mesi e soprattutto il giorno!!

    in bocca al lupo e continua con i fai da te, sei bravissima!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ascoltare nessuno e parla solo con chi ti mostra interesse..io scrivevo più qui che alla mia famiglia...kmq le tue scelte mi piacciono molto.. soprattutto le rose di carta, bellissime complimenti continua cosi è non dare retta alla tua famiglia cerca solo di demoralizarti è rovinarti il tuo grande sogno il tuo matrimonio credimi parlo x esperienza mia vissuta su di me io mi devo sposare ora il 24 agosto 2018 è la mia famiglia mi a rovinato tutti i preparativi di matrimonio miei però io è il mio ragazzo siamo come 2 rocce non ci facciamo abbattere da nessuno nonostante tutto quello ché abbiamo passato è ché stiamo passando ancora tuttora comunque ti faccio un grande in bocca a lupo x tuttoSmiley shame
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' tutto molto bello, soprattutto le bomboniere!! Non fare affidamento alle persone che ti sembrano distanti, tieni a mente due cose importanti:

    1) il matrimonio è solo ed esclusivamente vostro, quindi fanno bene quelli che ti dicono 'fallo, dovete scegliere voi' perché è così che si fa, soprattutto perché se fai affidamento al consiglio di altri per una cosa è plausibile che poi loro si sentano di doverti consigliare anche su tante altre cose e dovrai sempre discutere con gente che si intromette.

    2) Vedo che ti sposi tra più di anno. Per esperienza personale ti dico che più la data è lontana meno gli altri sono interessati al matrimonio, noi abbiamo organizzato tutto in 6 mesi (quindi non molto tempo) eppure si sono scatenati tutti gli ultimi 15/20 gg.....ma noi sinceramente non ci abbiamo dato peso perchè come scritto prima il matrimonio era solo nostro, non ci interessava la partecipazione degli altri durante i preparativi. Ma sono stati tutti fantastici il giorno del matrimonio e ci hanno regalato una giornata stupenda.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecce
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prosegui a fare tt quello ke stai facendo condividendo tt cn la persona ke ami. Nn pensare ai familiari. La partecipazione fatta in quel modo è molto originale Smiley love . Complimenti e auguri x tt
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a te e non ascoltare nessuno... è tutto stupendo bravissima 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Io trovo i tuoi lavori fantastici, è tutto bellissimo e non dovresti affatto accantonare tutto...va avanti con lo stesso entusiasmo di prima perché vedrai che alla fine saranno i primi a restare sbigottiti...Siamo tutte con te💪❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ascoltare nessuno e parla solo con chi ti mostra interesse..io scrivevo più qui che alla mia famiglia...kmq le tue scelte mi piacciono molto.. soprattutto le rose di carta, bellissime
    • Rispondi
  • Chichi
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le lascerei così, sono tanto belle..
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono sicura! Basta dare priorità al nostro amore e alla famiglia che stiamo costruendo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farle simili a pergamena!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per la tua situazione familiare❤️ sono sicura che andrà tutto per il meglio e che quel giorno saremo le più felici..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto! L'unico dubbio ora è se lasciare le rose così naturali o pitturarle visto che i fiori veri saranno bianchi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto! ❤️ Ci tengo davvero tantissimo.. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tanto! L'unico dubbio è se devo lasciarle così al naturale o pitturarle.. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Ho intenzione di mettere le rose anche nel bouquet insieme a dei fiori veri ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissimele tue idee 😊😊 anchele partecipazioni le trovo molo belle!! Trovo il tema molto be realizzato 😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tutto, davvero! I fiori sono bellissimi e apprezzerei tantissimo una bomboniera del genere! Sarà tutto stupendo, pensa solo a te ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione