Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Il giorno più brutto

Fabiana, il 15 Settembre 2022 alle 09:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita

55 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso crederci... Mi dispiace tantissimo... Adesso è presto ma un giorno realizzerai che è stato un bene aver perso una persona così... che ti lascia per messaggi due ore prima dopo tanti anni insieme... Non ho parole
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, mi dispiace tantissimo Smiley sad posso immaginare cosa provi adesso ma vorrei solo dirti una cosa: non e' colpa tua. Ci sono uomini che non sono proprio fatti per il "per sempre", che hanno paura...

Ti sono vicina fatti forza Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, mi dispiace tantissimo, non posso nemmeno immaginare come ti senti..ti posso solo dire che ti sono vicina come penso tutte noi❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non ci sono parole per definire un essere del genere… Posso solo abbracciarti forte virtualmente e augurarti che tu possa superare questo brutto colpo il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole...Mi dispiace tanto per te. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho parole, mi dispiace tantissimo..un forte abbraccio.... È stato proprio cattivo, perché aspettare due ore prima? Forza vedrai che il sole tornerà a splendere, lo so ora sembra impossibile, ma, non bisogna perdere la speranza... Ora però al tuo posto avrei chiesto i danni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti ha lasciata per sms due ore prima del matrimonio?? Ma come si fa?! Mi dispiace un sacco 😞😞 ma meglio prima che dopo 😢
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro...che cosa terribile! Posso solo immaginare il tuo dolore... Inutile dire che ti sei salvata da una persona così vigliacca ma fare una cosa del genere il giorno del matrimonio è davvero ignobile. Ti mando un forte abbraccio!Smiley heart

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono più pratica... dopo un atto del genere non merita nulla e tu dovresti chiedere i danni: ogni spesa è dovuta a lui.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole... Mi spiace infinitamente.
    So che ora sei distrutta, ma credimi una codardia tale (... 2 ore prima via SMS... ) non merita le tue lacrime. Nemmeno una.
    Lo capirai col tempo che quella persona non era per te, ci vorranno giorni, mesi, toccherai il fondo ma poi avverrà.. La Rinascita!!!!!!!Il tempo, in questo caso è l' unico alleato!!! Forza!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comportamento orribile. Nessuno si merita una cosa simile.

So che ora probabilmente vorresti solo essere consolata e viverti il tuo dolore, ma appena ti sarai ripresa un attimo ricorda che nel male è stata una fortuna: uno così meglio perderlo che trovarlo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi tipi sono davvero ignobili: arrivare a lasciarti proprio il giorno del matrimonio dopo che avevate organizzato tutto.

Ti abbraccio forte e mi dispiace tantissimo Smiley kiss

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ma che pezzo di m…a!!! Ma come si fa?!?! Mi spiace tantissimo, non voglio neanche immaginare come tu ti senta. Perlomeno non l’ha fatto dopo, che con divorzio e tutto quello che ci va dietro è un delirio.. ti siamo tutte vicine ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, innanzitutto ti abbraccio forte.

Poi ti dico, adesso sarà dura e sarà lunga, però ti rialzerai e capirai che un uomo che ti lascia la mattina del matrimonio, lasciandoti anche nell’imbarazzo di dover avvisare tutti gli invitati, non è sicuramente una persona che può starti vicina e sostenerti nella vita!

Detto questo, mi chiedo come una persona possa essere così cattiva da fare una cosa simile, anche solo per l’affetto che ti lega all’altra persona- perché dopo 9 anni, impossibile non provarne- e per il rispetto verso la sua e la propria famiglia.

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si può fare una cosa del genere? Son senza parole…mi dispiace davvero tantissimo..sono sicura che ti risolleverai più forte di prima anche se adesso fa male…ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non ci voglio credere assolutamente!!!! Smiley amazing

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comportamento incommentabile, senza parole. Posso solo augurarti che la vita ti ricompensi abbondantemente, sii forte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, non oso immaginare il tuo dolore. Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fabiana, non ci sono veramente parole! Fatti coraggio Smiley heart Se hai bisogno di sfogarti non farti problemi, nessuna dovrebbe vivere un'esperienza simile!

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto Fabiana, in questi casi non ci sono al davvero parole.
    È davvero incomprensibile non tanto la cosa in se, ma che abbia atteso il giorno del matrimonio per informarti dei suoi sentimenti. Ti siamo vicine, forza e coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole.. nemmeno il coraggio di parlarti in faccia dopo tanti anni che state insieme?
    Qual è la scusa che ti ha dato? Ma soprattutto ha aspettato il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che b…. Mi dispiace tanto immagino come puoi stare … farlo un po prima no e😡… dai so che e difficile ma ce la farai non ti meritava stanne certa 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara,..............

quando avresti dovuto sposarti? Due ore prima addirittura? Sfogati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione