No, sia perchè si devono avere le mani nude senza niente il giorno delle nozze, sia perché quel giorno volevo avere solo la fede, per darle la giusta importanza e non mi piaceva molto l'idea di metterla dove c'era già l'anello di fidanzamento
Sposa Abituale
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No indosserò solo la fede,dal giorno dopo metterò entrambi però 😊
L’ho indossato perché il fotografo me l’ha fatto tirare fuori dalla cassaforte per fotografarlo e non ho avuto il tempo di riposarlo 😂😂😂😂. Ovviamente messo alla mano destra
Ahaha fammi sapere! E auguri! io ho l'ultimo anniversario prima del matrimonio ad aprile, mi sposo il 2 luglio, sarebbe un po' last minute ma lo accetto lo stesso, ormai vale tutto 😂
Ahahah no tranquilla sei in buona compagnia se ti fai un giro nel forum tante stanno messe come noi 😂 Va bè tu hai ancora tempo dai, un anno in più di me al matrimonio...io al massimo posso sperare in una "sorpresa" a natale
A parte gli scherzi, io almeno per la cerimonia preferirei non indossare altro, nel caso lo metterei o sulla mano destra o lo aggiungerei direttamente dopo insieme alla fede...ma ripeto, per ora il problema non si pone dato che non mi è stato regalato 😅
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero dell'idea di indossarlo,alla fine ho preferito di no.. anche perché mi andava largo e avevo il terrore di perderlo!