Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Le peggiori frasi da dire agli sposi: quale proprio non sopporti?

Alessia, il 5 Aprile 2022 alle 11:13

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai messo la testa a posto!". Eccoti le peggiori frasi da...

Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈
Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai messo la testa a posto!".

Eccoti le peggiori frasi da dire agli sposi nel loro grande giorno: quale tra queste proprio non sopporti?
Vota e commenta! 👇

cfb_1914717.jpg

Per saperne di più leggi l'articolo: Le 5 domande da non fare agli sposi per non essere inopportuni

71 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase che odio e che ho sempre odiato è stata... " A quanto un bebè? 🙎🏻😤" I figli non si fanno a comando, la coppia decide quando è il momento e se ne vogliono o no. Anche prima del matrimonio solo perché già convivevamo chiedevano sempre perché il bebè non arrivava. Ma insomma sono domande da fare? 🙎🏻 Noi abbiamo deciso di fare figli dopo il matrimonio perché a noi stava bene così, giovani o vecchi che siamo, dopo aver ottenuto un lavoro stabile e una casa dove poterlo crescere serenamente.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto "chi ha pagato?", non penso sia educato chiederlo e neanche, "quanto avete pagato?" lo trovo davvero maleducato
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che “finalmente “ sia veramente terribile 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella sul bebè proprio non la sopporto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commenti sulla scelta degli invitati.
    Ci sta che uno chieda delicatamente i soldi spesi se magari ha in programma di sposarsi e cerca consigli.
    "Finalmente" ce lo siamo detti da soli, dopo 2 anni di rinvii causa Covid.A quando un bebè è una domanda da evitare sempre perché è un argomento molto personale, delicato e non sempre le cose vanno come vorremmo che andassero purtroppo. A noi lo stanno chiedendo in tanti, non sapendo che abbiamo perso un bimbo a novembre e che la cosa ci fa ancora male. Fortuna che siamo di nuovo in attesa 😍
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella lotta tra "a quando un bel bebè?" E "Finalmente!" 😅 Che stress la gente!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedere quanto si ha speso e a seguire subito perché non hai invitato…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la peggiore è quella sui possibili figli, ma questa è una cosa che ormai si chiede anche alle coppie non sposate. La "versione" per i futuri sposi dalle mie parti è: ti sposi? Non sarai mica incinta!? Da ucciderli 🤬
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è assolutamente "Quando ce lo fate un figlio?".

    La trovo una domanda innanzi tutto indelicata (ci sono molte coppie che vorrebbero avere figli e non riescono, magari non è piacevole sentirsi fare una simile domanda) e poi trovo insopportabile il fatto che il pensiero comune debba essere quello che siccome vi siete sposati, allora il prossimo passo è un figlio.

    Io figli neanche ne voglio, quindi questa domanda la trovo scomoda a prescindere, ma in prossimità del matrimonio mi fa davvero salire il nervoso!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto hai speso ə la più brutta. Mio papà mi ha sempre insegnato a nn parlare di soldi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, con certe persone si riesce a parlare di tutto e si è sicuri che chiedono senza secondi fini
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il chiedere il costo è ritenere sia spesa inutile, così come anche opinare eeeee adesso siete legati per sempre. 🙈
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una scelta difficile ma alla fine ho votato “finalmente”. Se non ci si sposa prima saranno fatti nostri? Mica ce lo paghi tu il matrimonio, fossimo pieni di soldi sai quante cose avremmo fatto finora? 🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho scelta una a caso,ma sono tutte fastidiose... perché odio a prescindere il mettersi in mezzo a qualcosa che riguarda la coppia o scelte personali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio chi ha pagato? Perché non sono affari loro e non si fanno i conti in tasca agli altri così
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho alcun problema con quanto hai speso e commenti sugli inviati, odio invece le richieste alla cicogna...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca la peggiore “SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA”
    Comunque sono tutte fastidiose, ma nel 2022 sarebbe ora di smetterla con le domande sui figli, di una indelicatezza e cafoneria unica.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero nessuna in particolare. La frase "finalmente" hanno ragione a dirla... Stiamo insieme da 14 anni Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le opzioni ✅😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a me è toccato dire a mia madre perché non ho invitato suo marito 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Quanto hai speso?” È la domanda che odio di più al mondo! Poi ancora non capisco perché proprio debbano saperlo 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe domande 🤦🏼‍♀️🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non hai inviato x?! Perché invito chi desidero e chi ha voglia di condividere la nostra felicità
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato la prima, ma onestamente sono tutte domande fastidiose.

    aggiungo dalla mia playlist personale:

    - "vi sposate in un bosco? eh, ma io ho già preso le scarpe..." (matrimonio tra 18 mesi, sticavoli le tue scarpe)

    - ti sposi l'anno prossimo, sei paranoica ad aver già iniziato i preparativi

    - dovresti farti proprio una lampada, con il vestito bianco sembrerai un lenzuolo

    - non pensi di tornare castana per il matrimonio? va che poi le foto te le devi tenere per sempre! (ho i capelli rossi da 17 anni, il mio fm manco mi ha mai vista castana)

    - ma l'abito colorato lo metti dopo vero? no perchè la sposa DEVE essere in bianco

    - va beh, parliamo con te perchè tanto è la sposa che decide tutto

    - carina la cosa della capsula del tempo, ma dovreste aprirla per i 50 anni di matrimonio, non per i 10, se no che senso ha? (il senso che vorrei aprirla da sola e non con la badante)

    - con BEN 10 bambini invitati non prendi l'animazione? e cosa dovrebbero fare tutto il giorno?

    - che cavolo fate uscire il sindaco per il rito civile, buttate solo soldi! due firmette in comune e via!

    - amica che ha già praticamente scelto la predisposizione dei tavoli in base a chi le sta antipatico

    - (riferito a qualsiasi cosa) "secondo me hai pagato troppo"

    .... to be continued

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando stressano sull'avere un figlio. Perché non capiscono che non è un obbligo fare figli?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l gente non capisce che non è sempre facile riuscire ad avere un figlio… perché poi quando gli rispondi ti dicono… “ vabbè se non vieni significa che non eri destinata”…. Le cose che odio di più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto "quanto avete speso" ma in realtà mi danno un fastidio immenso tutte quelle domande!!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi quella sul bebe’ ! E’ un discorso Troppo personale !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi la frase suoi figli visto che è personale.! Le altre ci sta e non ho problema a rispondere ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si può dire tutte?????? ne voto una perché non posso votarle tutte

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato perché non hai invitato X ma in realtà le cose che proprio non sopporto sono mmm non è un gran che, avresti potuto fare così…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà un pò tutte le domande mi darebbero fastidio, sono domande accettabili solo se fatte da un parente molto stretto o con cui si ha un rapporto vero e sincero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione