Il mio è un White One (una linea del gruppo Pronovias). Ma ho scoperto la marca e che era uno dei miei tre preferiti visti online solo dopo averlo confermato (ebbene sì dal vero non lo avevo riconosciuto)
Vedo che non sono l'unica sbadata allora, mi consolo pensa che ho fatto anche 3 prove e ieri l'ho ritirato ma non ho neanche guardato se ha un'etichetta haha
Il mio abito è Rosa Clarà, non perché volessi un marchio particolare..... ma solo perché quando l'ho provato è stato amore a prima vista.....
Sposa Precisa
Ottobre 2022
Messina
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io l'ho scelto ignorando la marca perché non mi importa. Solo il giorno successivo, visto che ero da quelle parti di passaggio, sono passata a chiedere che marca fosse per curiosità 🤣
Visualizza messaggio citato
Assolutamente Si sono gusti personali e soggettivi , il mio rispecchia la mia personalità tantissimo , rispecchia me 😊 il mio abito rappresenta la mia caratterista il mio essere determinata poi che dire .. ci vuole molta personalità indossare il mio abito
A me piace. L'abito è molto soggettivo, personale. Secondo me deve rispecchiare la persona che lo indossa. e a mio avviso quello che ho scelto mi rappresenta..