Io diciamo mi sono convita con il senno di poi, in due giorni non mi garantivano che avrei ritrovato il mio abito che mi aveva colpito, se non li lasciavo una caparra...
per mia sorella, che mi ha accompagnato, e acquistato anche lei l'abito lì 17 anni fa, ha trovato la cosa sgradevole... così anche mia mamma.. per loro non si sono comportati bene..
Io per essere sicura comunque l'ho fermato lo stesso.
Adesso sto solo aspettando le scarpe, ordinate sempre lì, che sono in ritardo...
la prova che ho fatto a maggio, l'ho fatta con un paio di scarpe che avevano in loco, della stessa altezza della scarpa ordinata...
spero che per l'ultima prova, ovvero 11/07 li siano arrivate e non trovi sorprese.. anche perché le vorrei provare, e tenerle su a casa, per reggere se non tutto il giorno almeno un bel paio di ore.
Io ne ho provati una decina. Si anche io alla fine per fermarlo ho dato la caparra di 500 euro e annullato un altro appuntamento che avevo in atelier. Ma ero convinta
Anche io, anche se devo dirti mi hanno lasciato un po' spiazzata quando sono andata a fare la scelta 4 mesi fa, prima volta che andavo in atelier per la prova del vestito, me ne hanno fatto provare 5, mi aveva entusiasmato l'ultimo provato, li ho chiesto se potevo confermarglielo a distanza di due giorni (in quanto avevo preso appuntamento in un altro atelier il giorno seguente) e me lo tenevano da parte solo con una caparra di 500 euro..
E così mi sono convinta, ho scelto il vestito, confermato, lasciato la caparra e annullato l'appuntamento nell'altro aterlier che avevo il giorno seguente..