Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Mettersi in forma per il matrimonio

Annalisa, il 11 Febbraio 2022 alle 01:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Ciao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E voi?Siete in forma? Avete dato inizio a una lunga...
Ciao a tutt*,
come vi state preparando al matrimonio?
Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣
E voi?Siete in forma? Avete dato inizio a una lunga preparazione sportiva o estetica?Seguite una dieta? L’avete sempre fatto e siete più che prontissimi?
Rispondete al sondaggio!

113 Risposte

  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si questo è vero.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che anche tu sei bella carica allora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho risposto tutte le opzioni 😁 Ho deciso di cercare di rimettermi in forma per me stessa, perché quel giorno vorrei sentirmi a mio agio sapendo come mi sentirei con qualche kg in meno. Comunque sto cercando di mangiare sano (senza che sia una dieta troppo restrittiva) e allo stesso tempo di muovermi di più 😊 mi sono data un'obiettivo da raggiungere senza stress 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato un percorso con un nutrizionista un anno fa per non ridurmi all'ultimo con le mie solite paranoie. Sono normo peso però vorrei arrivare al matrimonio nella mia migliore forma fisica. Alimentazione controllata da aprile 2021, allenamento in palestra 3 volte a settimana (quando riesco anche 4), 3 tisane al giorno per cercare di bere il giusto (bevo poca acqua), e da 1 mese ho aggiunto una seduta con un personal trainer per un allenamento più mirato.

    FORZA E CORAGGIO!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aiuto attenta con ste cose che fanno peggio che altro. Cosa sono tipo shaker per sostituire i pasti?

    Io per chi ha un po' di ritenzione posso consigliare uno sciroppo drenante da mettere nell'acqua o in un'altra bevanda al mattino e al pomeriggio. Aiuta a togliere un po' di quell'acqua in eccesso.

    Alla fine però non esistono massaggi né siringate né altro di miracoloso. È tutto un equilibrio che va bilanciato tra cibo, attività fisica, ormoni e acqua.

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con l’attività fisica ed una buona alimentazione (per lo meno ci provo)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di tutto! In generale per un po' di stress lavorativo ho perso parecchio peso e mi sono un po' trascurata nella cura estetica generale, ho deciso però di iniziare ad aver un po' più di attenzione e tempo per me...da estetista a parrucchiera ad attività rilassanti, vorrei arrivare al matrimonio con un briciolo di autostima in più!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO E LA MIA FM FAREMO UN PO DI TUTTO , QUA TRA LOCKDOWN E SMARTWORKING I MOVIMENTI SONO DIMINUITI DRASTICAMENTE E AVENDO PIU TEMPO PER CUCINARE SI è MANGIATO IN ABBONDANZA,

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti… io adesso ho scaricato decathlon coach per vedere di fare un po’ di attività fisica 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tengo alla forma fisica e alla silhouette modello in viaggio di nozze. Ma poi il matirmonio è una scusa per riprendere la sana alimentazione e abitudini di prima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si...ne vale proprio la pena 🤗
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io così negli ultimi quattro anni lavorando in consulenza. Ora ho cambiato ma si fa fatica a riprendere le sane abitudini
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che lo yoga sia fantastico… vorrei provarlo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comincerò 10 sedute di massaggi. Costano tanto però mi sento di farlo. Dici m oche facendo attenzione a ogni piccola cosa (bere acqua, camminare e non sgarrare la sera con dolcini, mi avrebbe aiutata)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io nn sono interessata particolarmente al peso. Ho tre programmi tra nutrizionista, massaggi (costosissimi) e un trattamento localizzato con punture alle cosce però ad essere sincera a qualcosa potevo rinunciare se nn m fossi ridotta all’ultimo. Ovviamente sono normo peso e molto allenata ma voglio tornare alla forma fisica di 4 anni fa. E un po’ anche per vecchio nn posso più tornarci… però ho deciso di farlo e anche se forse è troppo, perché basta essere attenti anche all’acqua per esempio. Ma la vita è troppo frenetica
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti a chi lo dici poi lavorando tutta la settimana nel weekend ci si vuole svagare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fino a tre giorni fa un dolcìno lo mangiavo sempre….e già da quando nn mangio dolcini sto meglio. Alla fine basta poco ma rimanere concentrati
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici. Io dieta sempre fatta ma poi qualche sgarro. Ora inizierò un trattamento specifico, ma costa tanto però è quanto costa un trattamento. Ma è drenante. Poi assumerô integratori drenanti e faccio un trattamento specializzato con siringa sulle gambe… non so se forse è troppo ma devo ammettere che sto concentrando tutto insieme. Se cominciassi una cosa alla volta non sarebbe un problema. Già dai primi giorni di “non sgarro” sto molto meglio, però mancano due mesi e c’è la paura di nn farcela
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Degli shape per sgonfiarsi un pò....dai un occhio online, ci sono tutte le info, ingredienti etc...non posso darti un parere, perché sono arrivati oggi e non ho ancora iniziato!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sono?!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ancora un anno ma adesso mi devo mettere a fare sicuramente attività fisica, curo già il mio corpo con la ceretta magari farò qualche trattamento drenante
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho deciso di provare questo metodo per sgonfiarmi un pò, durante il mese prima della prova dell'abito...quindi, oltre all'attività fisica, proverò anche questo!

    Mettersi in forma per il matrimonio 1

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la mia attività sportiva come sempre, ma non per il matrimonio.. trattamenti normali come ho sempre fatto.. cose così insomma..

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima! Questo è il modo giusto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto lavorando molto sull'accettazione del mio corpo, quindi farò la mia normale vita di sempre. Io sono così e quel giorno sarò così, stop.

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora diciamo che abbiamo deciso di metterci a dieta due settimane fa, poi ho cominciato a utilizzare creme anti-cellulite da sola senza andare dall'estetista e nelle prossime settimane vorrei anche cominciare a fare un pò di ginnastica. Noi siamo partiti con la buona volontà, vedremo se resisteremo fino a fine agosto, diciamo che qui in Sicilia è molto più difficile mettersi a dieta direi quasi un insulto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto provando a fare sport per cercare di rimettermi in forma dopo le varie situazioni dovute al covid che mi hanno portato ad aumentare di peso ma non sono molto concentrata e quindi sto avendo delle difficoltà 😅😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto perdere quei chiletti di troppo per il matrimonio ma non riesco molto a concentrarmici tra le tante vicissitudini e novità del periodo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O almeno ci provo!!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io tra i lockdown e la convivenza, iniziata nel dicembre 2020, ho preso un po' di Kili e in più ho iniziato un lavoro super sedentario (prima lavoravo in piedi 8 ore al giorno senza mai fermarmi).
    Ci ho messo un po' a ritrovare la motivazione, accettare il cambiamento del mio corpo non è stato super semplice, ero incavolata nera perché mi avevano chiuso le palestre quando ero riuscita ad avere costanza (mai avuta in vita mia, andavo 3 volte in palestra, facevo pesi e cardio, mi sentivo benissimo). Ora che tutto è aperto, però, tra l'affitto e i costi del matrimonio la palestra è proprio un di più che non posso affrontare, quindi ho ripreso ad andare a correre due volte a settimana e se il tempo è brutto mi alleno a casa... In più, io e il mio FM siamo grandi camminatori, quindi facciamo, soprattutto nel weekend, lunghe passeggiate. Non ho un obiettivo di peso, solo ritrovare un po' me stessa.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cerco di avere una alimentazione sana e di fare lunghe passeggiate e di usare il meno possibile la macchina.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione