Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Mettersi in forma per il matrimonio

Annalisa, il 11 Febbraio 2022 alle 01:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Ciao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E voi?Siete in forma? Avete dato inizio a una lunga...
Ciao a tutt*,
come vi state preparando al matrimonio?
Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣
E voi?Siete in forma? Avete dato inizio a una lunga preparazione sportiva o estetica?Seguite una dieta? L’avete sempre fatto e siete più che prontissimi?
Rispondete al sondaggio!

113 Risposte

  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutto. Ho ho iniziato la dieta perché dopo la pandemia avevo preso 10kg di troppo e non mi vedevo più bene nel mio corpo. Avendo problemi di schiena devo fare attività fisica costante
    Ho invece aumentato i trattamenti estetici (di solito non sono una persona che ci tiene così tanto ad essere perfetta, mi basta sentirmi in salute)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto cercando di fare tutte queste cose nella giusta misura senza ossessione

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di fare tutte queste cose... sono seguita da una nutrizionista, faccio attività fisica e mi sono iscritta a yoga 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Nicoletta. E che sia l’inizio di un’abitudine sana
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutto:
    Mangio più verdura
    Sto lavorando meno (faccio solo 8,5 ore al giorno non più 9 o passa tutti i giorni)Al sabato mi faccio sempre una bella passeggiata di circa 8 km che mi rilassa
    Vorrei fare più attività sportiva, vediamo se riesco
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che mettermi a dieta vorrei cambiare il mio stile di vita. Purtroppo è da più di un anno che ho ritmi di lavoro assurdi, sto facendo quasi tutti i giorni nove/dieci ore senza pause quindi salto il pranzo. Non sono mai stata abituata a fare colazione perciò fondamentalmente mi mangio il mondo a cena, la cosa più sbagliata che si possa fare 😅 Sento proprio che è cambiato il mio metabolismo quindi vorrei tornare ad avere uno stile di vita più equilibrato. Ci sto lavorando 💪🏻
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io non è che ho fatto chissà che cosa se non continuando a fare sport, danza e qualche trattamento estetico per il viso.alla fine ho perso qualche kg senza averli programmati per lo stress dell’ansia
    Più che altro te ne voglio che tu controlli il punto vita per farmi entrare nel vestito senza. He stringesse, alla fine si sciacquava
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a mettermi "in forma" un anno e mezzo fa... 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’attività sportiva è sempre la stessa.. come trattamento sto facendo L’ epilazione laser e ogni tanto la cheratina ai capelli!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che a me stanno venendo fuori un sacco di muscoli sulle braccia e avevo l’angoscia che il mio vestito senza spalline mi stesse male Smiley xd
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio percorso di rimessa in forma è iniziato tanti anni fa appena dopo il primo matrimonio.
    Durante il lockdown avevo ripreso un po’ di kg quindi a settembre 2020 mi sono rimessa a dieta e a fare attività fisica. Ora faccio crossfit 4 volte a settimana e sto per tornare finalmente in normocalorica. Sono arrivata a pesare 50kg mai successo nella vita forse quando avevo 13 anni
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non sono ancora sullo sport ma mi sto limitando a cercare di tenere bene la pelle e di lavorare sul drenaggio dei liquidi...ma a breve mi metterò anche a fare un po' di attività...non troppa..il giusto per tenermi in bolla...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei arrivare veramente in forma e, soprattutto, piacermi. Ho iniziato un percorso con una nutrizionista, niente di troppo restrittivo per ora, ma vorrei perdere almeno 5 kg. Cerco di muovermi tutti i giorni, tennis, nuoto o anche solo camminata. Sogno un vestito senza spalline e vorrei mi stesse bene ❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non stiamo facendo niente🤣 magari quando arriverà la primavera andremo a fare qualche camminata ma al momento il nulla.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato la palestra la settimana scorsa ☺️☺️ Spero solo di perdere un paio di kg, altrimenti andrà bene comunque… a breve inizierò anche con qualche crema, diciamo che a prescindere dal matrimonio ogni anno mi preparo per L estate in questo modo ma senza perderci troppo la testa!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo. A me mancano due mesi e mezzo e ti dico che sto facendo tutto o in ogni caso sto iniziando a fare tutto, e prima dei due tre mesi la motivazione non mi é salita molto. Non mi sono mai lamentata del mio fisico, sono sempre stata una grand sportiva ma proprio negli ultimi tempi sono un po’ decaduta. E al mio giorno voglio essere al meglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io negli ultimi anni ho preso diversi chili, quindi ora ho iniziato una dieta equilibrata, con tanta frutta e verdura, abbinato a palestra 3 volte a settimana, in più, per il momento cerco di curare la pelle con creme rassodanti, ecc.
    inizierò a fare dei trattamenti, come le pressoterapie, circa 6 mesi prima del matrimonio.
    Vero che non sarà una sfilata di moda, ma l’idea di essere al meglio possibile per il matrimonio e le foto, mi motiva moltissimo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione