Continuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
Credo che la maggior parte degli invitati si terrà su una cifra che secondo loro copre la spesa fatta per il pranzo.. onestamente spero di più.. l'importante è il successo della giornata e che le persone la ricordino positivamente..
È giusto che gli invitati diano quello che si sentono. Noi non faremo una lista nozze ma semplicemente un Iban dove gli invitati potranno mettere quanto vorranno per aiutarci nelle piccole spese per la casa o per il viaggio di nozze
Non mi aspetto nulla anche se farebbe piacere ricevere un bel regalo, già solo per educazione (credo tutti gli sposi lo sperano e, in ogni caso, io personalmente non mi presento mai a mani vuote ad un matrimonio o compleanno o qualsiasi altra festa ). So anche che ci saranno famiglie meno ‘abbienti’ e non mi aspetto proprio nulla in questo casi.
Diciamo il giusto, per me andare ad un matrimonio e non fare nessun regalo è sinonimo di maleducazione. Nessuno chiede il mega regalo ma neanche a mani vuote.
Lo spero vivamente perché abbiamo sognato il viaggio di nozze da tanto tempo e speriamo di riuscire a pagarlo con i regali (non è una cosa eccessiva, ma sopra le nostre possibilità). Mia zia e mia cugina sono state generosissime e mi hanno già regalato l'abito❤️