Continuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
In realtà no per 2 motivi: 1) molti degli ospiti devono affrontare un viaggio per venire al matrimonio 2) molti sono in momenti di vita "particolari" - chi in stage, chi ha appena avuto un figlio, chi si sposa lo stesso anno... Quindi non ho proprio alte aspettative 🤪
Io mi aspettavo che non si presentassero a mani vuote e avendo aspettative basse siamo rimasti più che soddisfatti perché abbiamo ricevuto bei regali e anche buste generose
Ci si spera…ma si sa che alcuni potranno e altri meno… non per questo escludiamo dal nostro matrimonio chi non potrà fare di più di quello che già farà. A noi va bene così 😊
Abbiamo invitato poche persone ma buone .. non ci aspettavamo nulla in cambio , volevamo solo condividere il nostro giorno con le persone che fanno parte della nostra vita .. poi piacevolmente abbiamo ricevuto dei bei “regali “ ma nessuno era obbligato ☺️