Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Sposə!
Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️
Noi ci sposeremo alle 15:30, e faremo il ricevimento di sera, dopo un aperitivo sempre in location per intrattenere gli ospiti fino alla cena..la scelta è stata dettata in primis dal fatto che entrambi crediamo siano più belli ì matrimoni serali, e poi perché quel giorno non ho intenzione di svegliarmi di notte per iniziare a prepararmi 😅
Il nostro sarà un matrimonio serale ❤️! La cerimonia verrà celebrata nel pomeriggio alle 15:30. Il ricevimento inizierà dalle 17:30 circa e prevede un aperitivo, la cena e proseguirà fino a tarda serata con balli 😊
Ciao noi ci sposeremo alle 17 quindi sarà un ricevimento serale
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio sarà un matrimonio diurno, sia perchè è un giovedì e sia perchè i miei hanno una certa età e tenerli in ballo troppo tempo per un serale sarebbe stato troppo stancante per loro