Io mi sposerò ad ottobre .. proposta ricevuta a novembre 2022 quindi organizzerò tutto in 9 mesi , sono già a buon punto con tanto di abito scelto a gennaio
Ho iniziato a organizzare a febbraio, mi sposo a maggio..
Sposa Precisa
Agosto 2023
Parma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo deciso da un mesetto e abbiamo già " famiglia", siamo già a buon punto e ci sposeremo in luglio. Se non si hanno esigenze particolari, credo sia fattibilissimo .
Noi ci sposiamo il 2 giugno,abbiamo deciso sabato scorso.Già andati dal parroco,procurati certificati necessari,fissati il ristorante e oggi ho già visto gli abiti!!! Il tutto con lavoro,2 bambini piccoli e un budget abbastanza ridotto..organizzare un matrimonio in poco tempo è fattibile!!
Noi abbiamo prenotato chiesa l'anno scorso poi abbiamo fatto tutto il percorso di cresima e corso prematrimoniale, poi dopo abbiamo scelto il ristorante le bomboniere, partecipazioni e il fotografo l'abito 7 mesi prima a marzo ho l'ultima prova 🥰 manca pochissimo non vedo l'ora. E anche vero che le parrucchiere e estetiste sono gia piene gia dall'anno scorso per questo anno io sono il tipo che devo fare tutto prima cosi mi tolgo il pensiero,.Non è mai troppo presto soprattutto poi con la parte burocratica quella che mi ha messo più ansia, per fortuna ieri abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio sia in chiesa che in comune, ora mancano pochi dettagli e poi aspettiamo luglio.
Noi ci sposeremo nel 2024, abbiamo bloccato la chiesa e la location, la mia truccatrice ( pensavo si essere in anticipo e pensa che quello stesso giorno lei ha già un altro matrimonio per fortuna al mattino ) poi pian piano verrà tutto il resto
Noi abbiamo deciso di sposarci a inizio novembre 2022 e il 29 aprile 2023 sarà il grande giorno. Ad ora è praticamente tutto organizzato, il vestito comprato a metà febbraio 2023
Noi ci sposeremo il 22 luglio 2023 abbiamo deciso la data e iniziamo ad organizzare il 3 gennaio 2023... dicono che ho fatto tutto di fretta invece siamo stati fortunati ad aver trovato tutto...il 18 marzo faro la prima prova dell abito
Ciao! A me è stata fatta la proposta il 29 agosto e ho iniziato a organizzare tutto dai primi di settembre per l'estate successiva, ma conta che io sono maniaca dei dettagli e ho voluto fare molte cose per conto mio, come le partecipazioni e le bomboniere. L'abito ho iniziato a cercarlo a febbraio!
Io ho avuto la proposta il 2 novembre e il giorno dopo siamo andati in location e per la data ci siamo dovuti accontentare (non erano rimasti sabati liberi nei mesi estivi) e abbiamo scelto domenica 3 settembre, avrei preferito giugno luglio ma avremmo avuto molta più fretta per organizzare e ad agosto siamo più liberi per fare le ultime cose.. l'abito l'ho preso a gennaio ma ho iniziato a cercarlo già a novembre. Dipende un po' se sei disposta a cedere su alcune cose o se vuoi tutto esattamente come hai in idea prima inizi meglio è.. per l'abito secondo me non ha senso troppo tempo prima perché potresti cambiare idea nel mentre oppure esce fuori qualche modello che ti piace di più...
A febbraio del 2022 abbiamo scelto il ristorante, a dicembre del 2022 ho scelto il mio vestito, e ci sposeremo nel maggio 2023, non mi pento di aver scelto il vestito 1 anno prima del matrimonio!