Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono a 11 pt e stamattina non ho resistito e ho fatto un test. Purtroppo è risultato negativo, quindi credo che ormai non ci siano più dubbi 😢 ho le beta venerdì e dovrò comunque farle perché il centro me le chiede. Sono davvero molto triste e ho il cuore in mille pezzi. In bocca al lupo a tutte le altre 🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robi!!! mi dispiace tanto stavo leggendo un po' il tutto qui.... Cavolo come mai non ci hanno fatto allora subito la ICSI😬😬😔 MI SPIACE UFF.... COME STAI....?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzee in bocca al lupo a tutte.. Sono stata un po' assente ero in ferie!! Ho voluto un po' staccare😊 una domandina al pick up l'antidolorifico lo danno loro o ce lo dobbiamo portare?.... si può anche prendere prima?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte!!! Mi dispiace 😞 riprendi le energie e riparti più forte, adesso miglioreranno il tiro!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cova ❤️❤️ Il momento del trasferimento è davvero molto emozionante!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, è emozionante, soprattutto perché comincia finalmente la normalità che per 4 anni e mezzo non ho avuto con mio marito! Però dall'altro lato so che devo intraprendere questo percorso particolare e sono un po'preoccupata perché mio marito fa un lavoro molto particolare e sicuramente non sarà sempre a casa e ho i miei genitori o i miei suoceri a casa in Toscana... E mia sorella che abita in Puglia
    E ho paura di essere sola in quel momento... ma non è detta l'ultima!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! deve essere emozionante intraprendere un così nuovo percorso come il trasferimento in altra regione! in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, l'hanno già scritto anche altre ragazze, comunque ti ringrazio per aver confermato quanto è stato detto. Per la distanza.. boh, non so quanto disterà il mio futuro luogo di lavoro dal centro in cui farò il tutto: mi sono trasferita appena ieri 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, senza paura e se chiedono....nn rispondere😅 io aspetto il ciclo qst mese e inizio la prima stimolazione da congelato. ho fatto due tentativi da fresco entrambi andati bene ma finiti in un aborto spontaneo purtroppo. ora mi aspettano 4ciccetti al fresco..spererei di andare a prenderne due ma il gine nn è molto d’accordo perché dice che sn giovane (insomma..ho 33anni) e in salute (noi abbiamo problemi maschili e io ho ovaie policistiche) e nn è il caso forzare la ricerca di una gravidanza gemellare che rimane più complessa..tu invece?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca dei consigli, credo proprio che farò così, dirò che devo fare un piccolo intervento e stop.
    Per te è la seconda volta?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro hai pienamente ragione..io la prima volta ho detto che dovevo fare un piccolo intervento. punto. la mia segreteria ha provato a chiedere di più ma nn ho risposto e nn ha più chiesto. prova a fare così anche tu. poi specifica al tuo medico di base che vuoi assoluto riserbo (anche se nn ce ne sarebbe bisogno visto la riservatezza che sn tenuti a garantire al tuo datore di lavoro). poi se ti chiedono un tampone amen..conta che il mio centro chiede comunque il tampone prima del pick-up ad entrambi e prima del transfer sl a me..quindi lo avresti già pronto 😅 ad ogni modo, meno dettagli dai e più la bugia starà in piedi e soprattutto meno ti chiederanno. nn parlarne..chiudi subito il discorso, sminuendo il tutto dicendo che è una cavolata ma che ormai devi farlo, così nn ti vedranno preoccupata e nn chiederanno 🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace moltissimo..ti abbraccio tanto. davvero di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, però non mi piace dire i fatti mia ad una segretaria scolastica e se gli dico che sono malata mi fanno fare il tampone.
    Non so che fare
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn avvocato in una multinazionale e ho preso la malattia. poi conta che sn riuscita a gestirmi bene l’assenza dall’ufficio grazie anche allo smart working. abbiamo diritto alla malattia cmq❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima luna è una gioia aprire il forum e leggere qst notizie 😍 sn momenti indescrivibili e quelli che vivrai saranno ancora meglio..tanta positività mi raccomando che quei puntini assorbono tt dalla mamma ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, nn so se già lo hanno fatto notare, ma per il pick-up abbiamo diritto alla malattia. nn c’è bisogno di utilizzare ferie. è un intervento cn anestesista..lo stesso centro me lo ha spiegato bene e il mio medico già era al corrente di tt. è malattia..per i vari monitoraggi dipende moltissimo dalla distanza tra il centro e il lavoro: io prendo permessi o a volte anche nulla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene!! Carica e in attesa di mestruazioni per partire Smiley star Che emozione pazzesca vedere gli embrioncini....

• Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OH NOOOO, il mio terrore. Mi dispiace moltissimo Smiley cry Smiley heart

• Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😁🥰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a ripartire subito se te la senti fisicamente e psicologicamente. Ti mando un abbraccio e tanta forza per affrontare questo momento.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly 🥰 Dai che presto tocca a te 💪🏻🤞🤞 Come stai?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaa che emozione 😍😍😍 riposati ora e buona cova 😄
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby vedo adesso 😢😢😢 Ma perché non ti hanno chiamato a dirtelo? Mi dispiace moltissimo per questa batosta.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, é andata benissimo 🥰 É un momento davvero emozionante ❤️
    Gli embrioni come vi dicevo sono di 8 cellule, me li hanno fatti vedere anche in foto con ingrandimento, e ha detta della dott.ssa sono di ottima qualità. L’endometrio é a posto, noi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, adesso siamo nelle mani della natura 🤞🤞🙏🙏
    Beta il 19 ottobre.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto che i miei ovociti non erano buoni, e che la prossima volta tenteranno con l’icsi, anziché la fivet. Voleva farmi aspettare due cicli, ma mi conosco, o riparto subito o non riparto più. Quindi ancora una settimana di progesterone e poi col prossimo ciclo ricomincio.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby mi dispiace tantissimo 😔😔 in questo momento devi accogliere il dolore ed è giusto, non perdere mai la speranza la prossima volta andrà meglio.
    Cosa ti hanno detto di preciso?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna cara 😍 ti ho pensato alle 12.. com'è andata
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😓😞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bastonata nei denti. Non c’è nulla da trasferire😭😭😭
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooowwww 🤩🤩🤩🤩 avrò una pensiero speciale per te, per voi, oggi 🥰😚
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto a te❤️❤️❤️💪🏻💪🏻… spero solo di poterlo spiegare nel miglior modo possibile a Ginevra. Ci saranno cose che non potrà più fare…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione