Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?

Fede, il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Pubblicato in Future mamme 6.251

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi in lista 🙏🏻 Il 2021 sarà un anno importante x noi e spero possa regalarci il dono più grande...diventare genitori ♥️ So che sarete in tante a condividere il mio stesso percorso e mi unisco a voi nella speranza che sia un anno fecondo x tutte 💝💙

6.251 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ripartiti da capo una seconda volta, è più che normale! Magari senti dalla tua ginecologa se puoi prendere qualche integratore per migliorare la qualità degli ovociti o per tuo marito dello sperma. Per noi credo siano contati! Sono passata da 3 a 5 ovociti idonei e da 2 a 5 fecondati quindi penso sia stato anche merito degli integratori. 🤗🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ne approfitto per chiedervi un consiglio, secondo voi visto il fallimento dovrei approfondire di più chiedendo qualcosa in particolare al centro? Per cercare di raddrizzare il tiro e capire se c'è stata qualche mancanza. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly, loro mi hanno detto di fare comunque le beta perché se non è flusso loro vogliono controllare i valori e avere la certezza che non ci sia nulla. Però con due test negativi io non credo che possa cambiare la situazione 😕
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, sento che voglio ripartire subito perché mi logora più l'attesa e stare ferma ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi dispiace, ma al centro non ti hanno detto se possono essere perdite da impianto? 🍀
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste belle parole di incoraggiamento 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anch'io ho ricominciato 2 volte da capo ma poi c'è l'ho fatta...non mollare e bravissima a ripartire subito anch'io ero titubante ma poi parlando con la mia dottoressa mi ha convinta e sono ripartita dopo un mese.. Vedrai andrà bene💪💕🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞 Facci sapere Anna❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Mary ❤️ ho appena chiamato il centro e mi hanno detto di anticipare le beta a domani, in base al risultato poi vediamo come muoverci e quando ricominciare. Spero presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole cara Bianca, mi danno tanta forza e sono assolutamente vere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono procedere con l’anestesia, devo aspettare che rientrino alcuni valori
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Anna... Lo sai.... ❤️ Dobbiamo essere forti ❤️❤️ deve x forza arrivare... Ce la dobbiamo mettere tutta!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grandissima allora.. carica mi raccomando alla fine sono “solo” una dozzina di giorni che ti dividono dal sogno! E incrociamo tutto affinché vada nel migliorissimo dei modi
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è facile per niente. e nn lo sarà ancora per un po’. il pensiero lo avrai sempre, ma a questa tristezza si affiancherà la forza per ricominciare. noi lo sappiamo. se le ragazze cm i bimbi si fossero fermate subito, nn stringerebbero oggi al grembo la loro gioia. sn banalità da dire, ma ora è qst che ti devi ricordare. che ce la si fa. è dura è lunga fa schifo è una solitudine continua..e pazienza. l’importante è farcela. ora però nn c’è molto che possiamo fare se nn starti vicino e dirti (consapevolmente) che andrà meglio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nunzia, si chiaramente è dura. Ma sento che devo continuare e che prima o poi ce la farò e ce la faremo tutte ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Bianca e grazie a tutte ❤️ non è per niente facile davvero, potete capirmi benissimo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lily, mi dispiace moltissimo. concentrati però su quella parola: rimandato. qst termine nn ha il potere di cancellare il sogno. ha solo l’effetto di allungare i tempi, ma il sogno, quello rimane. purtroppo nel nostro percorso avere fretta è controproducente. ci vuole tempo. è brutto orrendo quello che vuoi, ma nn ci possiamo fare niente. la speranza però quella rimane e nn saranno un paio di mesi in più a togliertela. forza e coraggio che noi siamo qui ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anna, un abbraccio immenso..se ti serve forza, scrivici: siamo qui per te❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già pronta a rimetterti in pista 😊 io sono in attesa del ciclo per ricominciare. Mese scorso per problemi della struttura non ho potuto cominciare, non riuscivano ad inserirmi.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stancamente bene… Cecilia ha 3 mesi e siamo in ballo per esami per il transfer vorrei farlo a dicembre/gennaio 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 E tu come stai?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è successo?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai cara????
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara Anna 😞 purtroppo so cosa si prova, ti sento però molto combattiva e motivata…ingredienti giusti per non mollare. Ti mando un abbraccio caldo ❤️ Ripartiremo insieme
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero fortemente che mi dicano di poter ripartire subito 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 si esatto hai detto bene, chi la dura la vince 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio centro mi hanno fatto ripartire subito.. giugno luglio e settembre (agosto erano chiusi) chi la dura la vince..: 💪🏽
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio ripartire subito, appena possibile perché ce la devo fare e non voglio mollare 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! 💪🏽💪🏽 Io ho fatto 3 volte tutte da capo prima di arrivare al risultato… una volta non sono nemmeno arrivata al transfer… ormai sai cosa ti aspetta… sarà più semplice e si affronterà ancora tutto a muso duro
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nessuno dopo tanta sofferenza merita questo 😢 no non ho nulla congelato perché il terzo embrione che avevo non è sopravvissuto. Devo ricominciare da zero 😢
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 mi dispiace ricordo che anche noi eravamo distrutti… nessuno dovrebbe attraversare questo hai embrioncini Congelati?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per il supporto, ma purtroppo il mio sogno finisce qui. Sono partite delle macchie che credo a breve diventeranno ciclo, non sono nemmeno arrivata alle beta e non ho potuto sperare ancora che è arrivata la batosta finale. Mi dispiace tantissimo e sono davvero distrutta, ma mi rialzeró e ci riproverò nuovamente appena possibile. Non vogliamo mollare, sperando la prossima volta di essere più fortunati 🤞🏻 un abbraccio ad ognuna di voi, spero nelle vostre notizie belle ❤️
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte con te 🤞❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione