Io alla prova dell'abito la porterò perché mi fa piacere, e poi è anche bello farla sentire partecipe di quel giorno. Anche perché ragazze non è che se lo ricorderà precisamente l abito come sarà quel giorno. Anche xk ricordiamoci che ci sonoe modifiche ecc. 😊 Quindi perché no?. Ovviamente questo è per chi tiene un bel rapporto con la Suocera.
Assolutamente si... purtroppo è venuta a mancare 2 anni fa...per me è stata una seconda mamma e sarei stata felicissima di averla al mio fianco quel giorno ❤️
A febbraio ho scelto il mio vestito, potevo portare solo 2 persone e ho scelto la mia mamma e mia suocera❤️ ho un bellissimo rapporto con lei ed erano entrambe super emozionate
Ciao, no non la porterò. Ma non perché ho un brutto rapporto con lei. Solo che vorrei l’effetto sorpresa. Se mi portassi tutte le persone che vorrei portarmi praticamente chiunque saprebbe già come sarà L abito
Sicuramente le avrebbe fatto piacere, ma qui da noi non si usa portare le suocere.. comunque non l'avrei portata perché volevo che lo vedesse quel giorno e basta. Quindi solo mia mamma e mia sorella l'hanno visto
Io l’ho portata e le ha fatto molto piacere venire ed essere coinvolta in quel giorno importante. Poi ovviamente dipende dal rapporto che uno ha con la suocera. Io sono stata molto fortunata! I miei futuri suoceri sono molto educati, gentili e simpatici 😝
No, direi di no, sarà che non ho molta confidenza ma credo che la scelta dell'abito sia una cosa che riguarda più la propria cerchia di amici e la propria famiglia.
Con mia suocera ho un buon rapporto (ci vediamo pochissimo e credo che questo aiuti), ma avrò già mia mamma e mia nonna e sono già troppe mamme da gestire
Ho un buon rapporto con mia suocera, vivo sopra di lei, mi aiuta infinitamente devo dire. Sicuramente le farebbe piacere ma visto che so che le piace chiacchierareXD , senza cattiveria... ma lo fa, penso che la inviterò ad una prova una volta scelto l'abito.
Da me c’è il limite di 2 persone per il Covid, quindi porterò la mia testimone e mia mamma, ma appena lo scelgo porterò anche mia suocera a vederlo ☺️ Ho un bellissimo rapporto e mi fa piacere!