Nel mio caso saranno i genitori del mio fidanzato a regalarmi l'abito (tradizione delle sue zone) quindi ci deve essere per forza! Comunque non mi dispiace, si è dimostrata subito interessata alla scelta quindi perché no, penso andrò con lei e mia mamma
So che sarebbe venuta volentieri e abbiamo un buon rapporto ma non l'ho portata semplicemente perché è una gran chiacchierona ma non lo fa con cattiveria: è solo contenta per noi per il matrimonio però non potevo permettere che raccontasse a tutti quanti soprattutto al figlio del mio abito. Infatti quando mi ha chiesto del vestito le ho detto in modo molto tranquillo che a parte mia mamma non lo vedrà nessun altro fino al grande giorno. Lei ha capito
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'avrei portata se avessi portato mia mamma,ma non ho portato nemmeno lei. abbiamo un rapporto splendido,è praticamente una mamma per me
Mia suocera ci sarà quando sceglierò l abito perché con lei ho un bellissimo rapporto e poi anche lui porterà mia mamma il giorno che andrà scegliere l abito 😊❤️
Ho votato si perché credo le faccia piacere ed è una bella cosa.. però, a prescindere dal fatto che siamo lontane, non l'avrei portata perché vorrei fosse una 'sorpresa' per tutti quel giorno.. lo ha visto solo la mia famiglia
Devo dire che con mia suocera abbiamo un buon rapporto, io l'ho invitata e le ha fatto piacere il problema è stato avere le restrizioni e quindi non è potuta venire. Però se non vuoi portarla alla scelta puoi sempre chiederle di venire ad una delle prove
Mia suocera si è già proposta 🤣 In realtà vogliono venire tutti ( suocera , mamma , sorella che è la testimone e tutte le mie amiche ) 😅 e io vorrei andare al massimo con un’amica 😅
Io ho portato tutti alla prima prova: mamma e papà, mia zia e i genitori del mio compagno... lui è figlio unico, con loro c'è un bel rapporto e ho voluto coinvolgerli in questo momento speciale.
Io ci sono andata con i miei genitori.. anche perché il vestito me lo regalano loro 😍 Le avrebbe fatto piacere ma è stato un momento solo mio e dei miei genitori
Nooo perchè dovete farvi male?!! Poi dipende dal rapporto che avete con la suocera. Io andavo sempre sola e mia suocera non l’avrei portata nemmeno sotto tortura 😂
Io ho un bel rapporto con mia suocera, anche se è seconda moglie e quindi non mamma di lui. È la figura femminile più vicina che ho, quindi la rendo partecipe di tutto. Non andrò in atelier, ma le ho fatto vedere disegni e stoffe! Inizialmente, come mia mamma, insisteva nel dirmi di almeno andare a provare abiti nuovi... Poi ho convinto entrambe.
Quasi sicuramente anche io inviterò mia suocera per la scelta dell'abito,il mio FM è figlio unico,non avrà mai la possibilità di assistere ad un momento così importante...
Ho portato mia suocera alla prova dell’abito In quanto si era offerta di contribuire con l’abito, ma alla scelta ho portato solo mia mamma, mia sorella (la testimone) e mia nipote (la damigella) e alla prova successiva il papà 😊
Io l'ho fatto qui negli Stati Uniti, ed è stato bello! Avendo la mia famiglia lontano che non vedevo da 3 anni, lei era qui dalla California (5h di volo) e mi ha fatto sentire parte di una famiglia avere lei e una delle mie future cognate. Alla fine non ho scelto l'abito quel giorno ma comuque, è stata una bella giornata!
Ciao, io si, la porterò con me, non ha figlie femmine, il figlio non vuole coinvolgerla nella scelta del suo abito quindi l’ho invitata con piacere. Poi lei è molto amica con mai madre ( anche troppo 😵💫 quando sono insieme parla parlano e parlano) e quindi è stata stra felice ed ha accettato subito
Io non ho un cattivo rapporto con mia suocera, ma non ci amiamo troppo. Diciamo che abbiamo due caratteri e due modi di essere completamente diversi per questo ho preferito farmi accompagnare da mamma e sorella. Probabilmente le avrebbe fatto piacere venire (anche se non ha mai avanzato nemmeno una domanda di curiosità sul mio abito) ma il lato positivo é che non si é rovinata l'effetto sorpresa.
Secondo me a mia suocera avrebbe fatto piacere, purtroppo potevo portare con me solo due persone e ho scelto la mia testimone e un'amica perché mia mamma non poteva venire. Però le chiederò di accompagnarmi alla seconda prova con la sarta 😊
No, perché non voglio che vedo nessuno l’abito prima del grande giorno. Io essendo figlia una ci sono andata con mamma e papà è stato un momento magico😍
Essendo di altra regione non me L ha mai chiesto di partecipare ne tanto meno ho forzato la mano io. La mia famiglia ha deciso di regalarmi l’abito ed ho portato con me mamma, sorella (testimone) e nonna.
Io non l ho.portara e.lei nemmeno mi ha detto nulla abbiamo.un bel.rapporto ma.sono andata.con mamma e lei lo vedrà direttamente al mateimonio 😊 dipende.da.come.ti sentii di fare non ci sono regole da seguire
Io sono andata con damigelle e testimoni. Ho chiesto a mia suocera se volesse esserci o se preferisse la sorpresa e ha preferito la sorpresa del grande giorno 😊 fatta poi la seconda prova con mia mamma ❤️