Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Porterete la vostra futura suocera alla scelta dell'abito?

Martina, il 13 Luglio 2022 alle 19:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?

Che rapporto avete con la vostra futura suocera?

Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?

172 Risposte

  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato si perché credo le faccia piacere ed è una bella cosa.. però, a prescindere dal fatto che siamo lontane, non l'avrei portata perché vorrei fosse una 'sorpresa' per tutti quel giorno.. lo ha visto solo la mia famiglia
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che con mia suocera abbiamo un buon rapporto, io l'ho invitata e le ha fatto piacere il problema è stato avere le restrizioni e quindi non è potuta venire. Però se non vuoi portarla alla scelta puoi sempre chiederle di venire ad una delle prove
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All scelta dell’abito sono andata solo con le due testimoni. Alla prima prova sono venute mamma e nonna. Mia suocera l’ha visto in foto.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia l'ho chiesto fino all'ultima prova di venire con me,non ha mai voluto... Già è tanto che è andata a 2 prove su 5 del figlio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera si è già proposta 🤣
    In realtà vogliono venire tutti ( suocera , mamma , sorella che è la testimone e tutte le mie amiche ) 😅 e io vorrei andare al massimo con un’amica 😅

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato tutti alla prima prova: mamma e papà, mia zia e i genitori del mio compagno... lui è figlio unico, con loro c'è un bel rapporto e ho voluto coinvolgerli in questo momento speciale.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata con i miei genitori.. anche perché il vestito me lo regalano loro 😍
    Le avrebbe fatto piacere ma è stato un momento solo mio e dei miei genitori
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio fare effetto sorpresa x tutti porterò solo alcuni membri della mia famiglia
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo perchè dovete farvi male?!! Poi dipende dal rapporto che avete con la suocera. Io andavo sempre sola e mia suocera non l’avrei portata nemmeno sotto tortura 😂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bel rapporto con mia suocera, anche se è seconda moglie e quindi non mamma di lui.
    È la figura femminile più vicina che ho, quindi la rendo partecipe di tutto.
    Non andrò in atelier, ma le ho fatto vedere disegni e stoffe! Inizialmente, come mia mamma, insisteva nel dirmi di almeno andare a provare abiti nuovi... Poi ho convinto entrambe.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sicuramente anche io inviterò mia suocera per la scelta dell'abito,il mio FM è figlio unico,non avrà mai la possibilità di assistere ad un momento così importante...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato mia suocera alla prova dell’abito
    In quanto si era offerta di contribuire con l’abito, ma alla scelta ho portato solo mia mamma, mia sorella (la testimone) e mia nipote (la damigella) e alla prova successiva il papà 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto qui negli Stati Uniti, ed è stato bello! Avendo la mia famiglia lontano che non vedevo da 3 anni, lei era qui dalla California (5h di volo) e mi ha fatto sentire parte di una famiglia avere lei e una delle mie future cognate. Alla fine non ho scelto l'abito quel giorno ma comuque, è stata una bella giornata!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come una seconda mamma
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io si, la porterò con me, non ha figlie femmine, il figlio non vuole coinvolgerla nella scelta del suo abito quindi l’ho invitata con piacere. Poi lei è molto amica con mai madre ( anche troppo 😵‍💫 quando sono insieme parla parlano e parlano) e quindi è stata stra felice ed ha accettato subito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un cattivo rapporto con mia suocera, ma non ci amiamo troppo. Diciamo che abbiamo due caratteri e due modi di essere completamente diversi per questo ho preferito farmi accompagnare da mamma e sorella. Probabilmente le avrebbe fatto piacere venire (anche se non ha mai avanzato nemmeno una domanda di curiosità sul mio abito) ma il lato positivo é che non si é rovinata l'effetto sorpresa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò i miei genitori e mia nonna materna. Ho un buon rapporto con mia suocera ma preferisco l’effetto sorpresa. 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppo no, non ne ho una Smiley sad
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un buon rapporto e nn ha figlie femmine quindi appena glielo dirò nn se lo farà ripetere due volte 🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver scelto il mio abito con i miei ho portato mia suocera alla prima prova e mi ha fatto molto piacere 🙃
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a mia suocera avrebbe fatto piacere, purtroppo potevo portare con me solo due persone e ho scelto la mia testimone e un'amica perché mia mamma non poteva venire. Però le chiederò di accompagnarmi alla seconda prova con la sarta 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché non voglio che vedo nessuno l’abito prima del grande giorno. Io essendo figlia una ci sono andata con mamma e papà è stato un momento magico😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho portata in quanto abbiamo un bellissimo rapporto
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Catanzaro
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo di altra regione non me L ha mai chiesto di partecipare ne tanto meno ho forzato la mano io. La mia famiglia ha deciso di regalarmi l’abito ed ho portato con me mamma, sorella (testimone) e nonna.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo con mia suocera e mia cognata!!😁
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2022 Salerno
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho.portara e.lei nemmeno mi ha detto nulla abbiamo.un bel.rapporto ma.sono andata.con mamma e lei lo vedrà direttamente al mateimonio 😊 dipende.da.come.ti sentii di fare non ci sono regole da seguire
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Nuoro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con damigelle e testimoni. Ho chiesto a mia suocera se volesse esserci o se preferisse la sorpresa e ha preferito la sorpresa del grande giorno 😊 fatta poi la seconda prova con mia mamma ❤️
    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portata e ne sono stata contenta e penso che le ha fatto piacere perché non ha figlie,inoltre lealtre nuore non l'avevano coinvolta.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le avrebbe fatto piacere.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sarei stata felice! Ma non c’è più . Mi manca molto come figura. Purtroppo sono a malapena riuscita a conoscerla, ma so che saremmo andate d’accordo .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento credo che andrò da sola a scegliere l'abito, semplicemente perché non voglio essere influenzata da pareri altrui e soprattutto perché non vorrei mai che con i commenti mi venisse smorzato l'entusiasmo di aver trovato l'abito dei sogni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!
    1 perché abita lontano
    2 perché non regge niente, quindi avevo paura facesse la spiaAlla fine sono andata solo con mamma, poi ho portato la compagna di mio fratello e la mia migliore amica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione